[Gioco, Modifica] Prodotti professioni

Discussione in 'Idee & Suggerimenti' iniziata da Indio Black, 10. Feb 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Indio Black

    Indio Black Capo Indiano

    Iscritto:
    1. Lug 2009
    Messaggi:
    862
    "Mi piace":
    491
    Ho notato che nelle professioni ci sono cose che non vanno bene, ad esempio per produrre gli strumenti dell'orologiaio (fabbro) si ha bisogno dei bulloni anti-ruggine e lama d'acciaio, prodotti che servono solo per il fabbro, ma i bulloni sono vendibili da sempre e non sono richiesti per missioni, mentre la lama d'acciaio no. La descrizione della lama d'acciaio è "una lama di acciaio per nuovi coltelli o spade" e serve solo per gli strumenti dell'orologiaio.. si potrebbe cambiare immagine e nome, mettendone uno più adatto.. cosa c'entra una lama per coltelli o spade con gli strumenti dell'orologiaio? Ci starebbe meglio una pinza dell'orologiaio, no?
    Un'altra cosa che non trovo giusta è che la professione fabbro nel corso del tempo porta ad accumulare una grande quantità di prodotti utilizzabili una sola volta a settimana. Allego questa immagine per far capire meglio. La soluzione più semplice è eliminare il blocco di produzioni settimanali/mensili, tanto ora quelle armi sono completamente inutili, si possono addirittura droppare le versioni migliorate o comprare al mercato a quasi prezzo base. C'era un tempo che avevano un po di utilità, ma bisogna adeguarsi al presente e ora chiunque penso sia d'accordo con me affermando che sono inutili. Eliminando il blocco qualcuno potrebbe essere interessato ad acquistare i prodotti allo shop per portarsi più avanti nella classifica professioni o solo per il gusto di mostrare un'arma migliorata, anche se inutile.
     
    A JoLando e Cat Doc Stevens piace questo messaggio.
  2. Cat Doc Stevens

    Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

    Iscritto:
    11. Giu 2015
    Messaggi:
    3.915
    "Mi piace":
    1.076
    Condivido tutto... anche io avevo chiesto di eliminare il blocco... credo l'abbiano messo per non avere infinite armi delle produzioni.
     
  3. maxsimius

    maxsimius Event Team - Giornalino Staff The West Event Team

    Iscritto:
    21. Ago 2009
    Messaggi:
    1.351
    "Mi piace":
    399
    troppe cose ci sono da cambiare in questo gioco ,tutte cose diventate obsolete di anni ,forse una rinfrescata non farebbe male , ma ne dubito che ci sarà ,ci sono cose importanti da cambiare ormai da qualche anno , ma si sa la germania è lontana e bisogna urlare se no mica sentono :mad::mad::mad:
     
  4. 92key

    92key Cittadino

    Iscritto:
    20. Mar 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi piace":
    20
    olio di serpente viene richiesto in missioni tipo il dottore di provincia
    i bulloni non è detto che non vengan richiesti in qualche missione futura!

    comunque a me non dispiaceva il fatto di dover attendere per poter avanzare di craft e quindi guadagnarsi i punti un po alla volta con quella ricetta, ma ormai con le ultime quattro da 600 punti penso che ormai quello step venga oltrepassato da molti....sarebbe quasi più interessante spostare il punteggio dell ultima ricetta in modo da esser obbligati anche i nuovi a passare l ansia del produrre un pezzo ogni tot di tempo :D
     
  5. Cat Doc Stevens

    Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

    Iscritto:
    11. Giu 2015
    Messaggi:
    3.915
    "Mi piace":
    1.076
    Vabbè comunque sembra che verranno aggiunte altre ricette quindi magari alcuni pezzi verranno usati in futuro...
     
    A Supercazzola P. piace questo elemento.
  6. Indio Black

    Indio Black Capo Indiano

    Iscritto:
    1. Lug 2009
    Messaggi:
    862
    "Mi piace":
    491
    Bisogna porre un rimedio, uno che ha tanti prodotti non li può tenere in eterno... io ho bulloni e lame d'acciaio per un totale di 316 settimane! Praticamente 6 anni :D Se qualcosa non cambia li terrò in eterno..

    Comunque Cat bisogna provare a riproporre spiegando meglio, anche se uno produce 100 armi non è che fa un danno, anzi spende bond/pepite per migliorare un'arma inferiore a quelle dei set.

    Semplicemente si è perso interesse a cambiare il gioco, sono proprio curioso di vedere le prossime novità con la versione 3.0. Non mi aspetto molto considerato il poco interesse, ma speriamo bene..

    Si, ma immagina un pg come me che si ritrova più di 1000 lame d'acciaio tra l'altro invendibili e utilizzabili una volta a settimana.. anche creando una missione che richiede i bulloni ci sarà sempre un limite per i grandi produttori, ne posso vendere anche 300 e finita la missione il problema si ripresenta.