Prodotti craft x missioni

DeletedUser7169

Guest
Visto che cercare i prodotti craft x le missioni diventa sempre più complicato con chi come me ha 16 mondi :D non è possibile mettere una scelta tito tot ore da fare che ti ricompensano con quei prodotti richiesti ???
sarebbe top
 

DeletedUser7822

Guest
Penso che intenda di mettere due opzioni, scegliere se fare tipo 10 ore di lavoro o trovare 15 prodotti di un tipo
 

DeletedUser7169

Guest
Esempio una missione mi chiede tot acqua di rose non sono medico non posso produrla non trovo medici disponibili x farmela produrre non ne trovo al mercato neanche a prezzi esagerati, quindi mettere missione x i fortunati medici tot acqua di rose ( se ce l hai la completi senza troppi sbatti ) e eventualmente una seconda missione che ti da come ricompensa quelle tot acqua di rose o mettere che ne sò fai tot ore di lavoro e completi la missione senza avere le famose acqua di rose
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Esempio una missione mi chiede tot acqua di rose non sono medico non posso produrla non trovo medici disponibili x farmela produrre non ne trovo al mercato neanche a prezzi esagerati, quindi mettere missione x i fortunati medici tot acqua di rose ( se ce l hai la completi senza troppi sbatti ) e eventualmente una seconda missione che ti da come ricompensa quelle tot acqua di rose o mettere che ne sò fai tot ore di lavoro e completi la missione senza avere le famose acqua di rose
concordo cosi anche chi non è avanti col craft è ha difficoltà a trovare le cose craftate
 
In cima