Problemi di connessione? (oggi 19/04/09)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve, è da oggi all'ora di pranzo che sto riscontrando quasi la totale impossibilità di collegarmi ai server di the-west e relativo forum.
Mi chiedevo se altri avessero riscontrato lo stesso problema.
Sono utente Fastweb.
Al momento sto navigando su questi server utilizzando un proxy.

grazie.
 

DeletedUser

Guest
Salve, è da oggi all'ora di pranzo che sto riscontrando quasi la totale impossibilità di collegarmi ai server di the-west e relativo forum.
Mi chiedevo se altri avessero riscontrato lo stesso problema.
Sono utente Fastweb.
Al momento sto navigando su questi server utilizzando un proxy.

grazie.

io no ho avuto problemi
 

DeletedUser

Guest
io sono fastweb e uso firefox e oggi ogni tanto fa un po' di capricci...
 

DeletedUser

Guest
mmm mi giunge voce che utenti fastweb stanno avendo problemi anche in un altro browsergame molto famoso (di cui nn posso fare il nome qui).

se c'è qualche utente fastweb che ha problemi se me lo può notificare così sappiamo entrambi qualè l'origine del problema.

Grazie ^^
 

DeletedUser

Guest
Io sono utente fastweb...e in effetti da pranzo che ho problemi di vario tipo: errori nel caricamento della pagina ( principale ed interne), una volta connessi non spesso non si caricano i collegamenti (ovvero impossibilità di cliccare sulle città e sui lavori etc), adesso va un po' meglio, ma devo cliccare su tutto 2 volte perché se no resta bloccato sul caricamento.

Io credevo fosse un problema generale :eek:

In pratica: "nun se po' giocà" :(
 

DeletedUser

Guest
Anche io... ma non credo centri molto il tipo di gioco :) la connessione non avviene nemmeno modificando gli IP quindi il problema è del recupero dei DNS e quindi della macchina...

Anche io da dopo pranzo con tutti i browser
 

DeletedUser

Guest
meglio cosi... adesso sappiamo di chi è la colpa... spero si risolva presto.

grazias :D
 

DeletedUser

Guest
anch'io sono utente Fastweb e sto riscontrando gli stessi problemi da oggi a mezzogiorno...anche su altri browsergame..
 

DeletedUser

Guest
idem per me che ho fastweb, a me rimane tutta la mappa vuota praticamente
 

DeletedUser

Guest
esatto brando ho problemi con un altro gioco ma li proprio non si entra........qui ho gli stessi problemi di tutti....mappa vuota,scritte mancanti,log in difficilissimo................ho fastweb
 

DeletedUser

Guest
Provate con altri Browser
Magari Linux
Io con IE7 non ho alcun problema

Cancellate cmq sempre i cookie e i Temp e riprovate
 

DeletedUser

Guest
bellissima frase tratto da "soladato jane" *_*..cmq ho provato anche con chrome e ie 6 ma niente
 

DeletedUser

Guest
Noi più che segnalare non possiam muoverci

Pazientate ancora


PS: Grazie
 

DeletedUser

Guest
sono fw... ho avuto lo stesso problema(provando sia IE7 che Opera9.x) ed in + ho anche qualche problemino con il caricamento del forum!!!

sembra che ora sia ok

Ho provato con la cancellazione dei cookie(non so se è stato questo)
 

DeletedUser

Guest
Anche io sono impossibilitato a giocare da ieri dal mio locale (dove sto praticamente tutto il giorno) con fastweb.
Uso linux e firefox stanotte ho provato da casa con tiscali e funziona tutto, fra poco vado al locale provo a pulire la cache e vi faro' sapere (ma non credo sia quello il problema....)
Credo sia un problema di blacklist del server di the west...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima