[Problema] TW PRO e cache

DeletedUser1624

Guest
Domanda più problema: dove posso andare a chiedere "assistenza" x un problema legato a TW PRO?

In breve, non riesco ad aggiornare la cache di TW PRO ne ad utilizzarne il relativo menù a tendina. Questo mi succede da quando ho aggiornato firefox all'ultima versione.
L'errore è il classico, uno script sta rallentando bla bla...
 

DeletedUser10592

Guest
Credo sia solo necessario aspettare qualche giorno finchè non aggiorneranno tw pro in modo da renderlo compatibile con firefox 6.0 ^^
 

DeletedUser10592

Guest
Io non uso tw pro ma ho sentito altri con lo stesso problema da dopo l'aggiornamento di firefox
 

DeletedUser6483

Guest
ho sentito molti con lo stesso problema
noi purtroppo non forniamo assistenza per script esterni,e in questo caso non ne saremmo nemmeno capaci temo
 

DeletedUser1624

Guest
Good, neanche vado a chiedere a quelli di TW PRO allora. Come mi hai detto, rimango in attesa che adattino lo script :)
 

DeletedUser4408

Guest
ho l'ultima versione di fire e mi va tutto bene!


(lo script lo attiva greasemonkey e non da nessun problema)
 

DeletedUser6483

Guest
forse con la versione installata và,per il momento resto con fire 5.0 per non correre rischi
 

DeletedUser9975

Guest
anche io l'ho installato con grasemonkey e va bene anche con firefox 6 :D
 

DeletedUser4408

Guest
io invece ho problemi con tutti gli script di weststats!:(
 

DeletedUser10592

Guest
Io con weststats è ormai mesi che dal mio pc non riesco ad importare l'inventario, mentre da altri pc si. Mai riuscito a capire quale sia il problema ed ho provato con almeno 4 browser diversi! Ormai ci ho perso la speranza... :D
 

DeletedUser9464

Guest
lasciate perdere west stats.... ha ancora le scarpe del ciarlatano nere....:cool::dry:
 

DeletedUser

Guest
Good, neanche vado a chiedere a quelli di TW PRO allora. Come mi hai detto, rimango in attesa che adattino lo script :)
in attesa di aggiornameti dello script di TW Pro per recuperare la compatibilità con nuovo firefox puoi usare google chrome. Poi successivamente deciderai con quale browser ti trovi meglio.
 

DeletedUser4408

Guest
beh per quanto riguarda westats è verissimo che è indietro con gli aggiornamenti ma come organizzazione del pannello dell'utente e la posibilità di importare abilitò, inventario ecc è sicuramente il migliore! peccato la pecca della lentezza, non mi importa degli oggetti ma soprattutto degli script che mi fanno importare i dati lassù!

invece consiglio cmq di utilizzare firefox per giocare normalmente in quanto si può installare greasemonkey con il quale lo script di tw pro funziona benissimo (mentre se non lo installi e devi incollare lo script non va), invece per importare i dati l'unica chance valida è utilizzare google chrome (sconsiglio vivamente IE :D)
 

DeletedUser

Guest
avendo ricevuto autorizzazione pubblico un modo che secondo me può ovviare al problema, il problema è degli script in genere con firefox 6 e non di uno in particolare

finchè non fanno aggiornamenti i codici java non vanno su firefox, come già notato da tutti, ma ci dovrebbe essere un barbatrucco per far funzionare i codici java... forse un pò macchinoso, ma nemmeno troppo

creando un segnalibro:

cliccando in una zona libera da pusanti delle barre superiori col tasto destro del mouse, compare un menù a tendina la seconda voce è nuovo segnalibro cliccando li si apre la maschera per fare un segnalibro
nella prima riga si mette il nome (breve, una sigla meglio, perchè comparirà nella barra quindi non facciamogli occupare troppo spazio)
nella seconda (indirizzo) incollare il javascript per intero,
cliccare aggiungi e poi usare il pulsantino che comparirà.

così a me fungono i java delle missioni per controllare quelle già fatte, credo per estensione anche lo script degli abiti

se lo cambiano cliccando di nuovo una zona libera col tasto destro, ultima voce "proprietà" e andare a sostituire la riga indirizzo e risalvare
 

DeletedUser3553

Guest
mansur courtney complimenti il tuo trucco funziona bravo
 

DeletedUser

Guest
non vanno neanche con l'ultima versione di chrome, per gli script ora uso safari
 

DeletedUser

Guest
io uso chrome, e quando cerco di incollare lo script nella barra degli indirizzi non funziona. allora ho fatto diversamente, sono andato sul sito di twpro e in alto a destra ho schiacciato install e così ho lo script sempre attivo, non ho notato rallentamenti, ho provato anche con firefox a fare questo, ma non funziona...
 

DeletedUser

Guest
non è che su chrome non funziona, io ho scoperto il problema =)
quando voi incollate il link per completo nella barra di chrome
javascript:void(function(){var t=document.createElement('script');t.type='text/javascript';t.src='http://userscripts.org/scripts/source/92414.user.js';document.body.appendChild(t)})()

la parte scritta in rosso non viene incollata, allora dovrete aggiungerla voi manualmente per poi premere invio ;)
 
In cima