Problema: modalità vacanza

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

CodyBoy

Cittadino
Propongo l'eliminazione della modalità vacanza.
Oppure limitata a una settimana x stagione.
O troviamo un'altro sistema.

Non è giusto, questa notte alle ore 21:18 mi ha attaccato un certo Clint Cooper.
Ho ricevuto il rapp. (Al momento il giocatore si trova ben protetto nell'albergo.)
Quando si è svegliato il mio Avatar, il suddetto giocatore si trovava in modalità vacanza. E non era nemmeno nella sua città.

Se uno vuole andare in vacanza si stacchi dalla città.
Visto che poi c'è una modalità di tempo per rientrare.

Questo è un sistema da coniglio che deve smettere. Non è la prima volta che mi succede di vedere gente che poco prima giocava e poi...........

Ho giocato in Grepolis, la certe cose non succedevano perché la vacanza era limitata a un tot all'anno.

Anche noi se andiamo alle Bahamas, non siamo + in città. Figuriamo nel municipio è vero. Ma in effetti non ci siamo.

Così anche quando vogliamo vedere degli elenchi di persone non vedremmo tutta questa gente che non si può attaccare.

Fate passare un po' l'elenco dei ricercati, un sacco di gente usa questo sistema delle vacanze. - O ci sei o non ci sei. -

x f. sostenetemi, per me questo lo considero un bug del gioco.

Saluti a tutti e buon divertimento.
 
Ultima modifica:

DeletedUser4408

Guest
guarda, la modalità vacanza si attiva in tutte le sue funzioni dopo 24h, nelle prime 24 ore puoi essere duellato proprio per evitare tentativi di fuga da duelli per alcuni pg che sicuramente ci avranno pensato :)


il problema non si pone e secondo me è una ottima innovazione siccome non ha senso che io venga duellato mentre sono in vacanza oppure sia costretto a subire penalizzazioni troppo grandi... già può essere disastroso per la classifica per un giocatore ceh pretende di stare nella top 300 senza premium andare via con la modalità vacanza, se ci aggiungi pure la sua abolizione!(io)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12234

Guest
totalmente contrario!!! la modalità vacanza è giustissima...se uno ci vuole andare, ci và quando e come crede..inoltre è una cosa utile...perchè devo stare a subire duelli etc etc??perchè dovrei essere obbligato ad abbandonare la mia city???e se per un periodo di tempo non posso/voglio giocare a the west, ci devo perdere il mio account???o_Oo_O se il tuo problema sono i "conigli", mi sà ke devi imparare a duellare...pechè i "conigli" non attaccano i "cacciatori"....;)
 

DeletedUser9787

Guest
totalmente contrario!!! la modalità vacanza è giustissima...se uno ci vuole andare, ci và quando e come crede..inoltre è una cosa utile...perchè devo stare a subire duelli etc etc??perchè dovrei essere obbligato ad abbandonare la mia city???e se per un periodo di tempo non posso/voglio giocare a the west, ci devo perdere il mio account???o_Oo_O se il tuo problema sono i "conigli", mi sà ke devi imparare a duellare...pechè i "conigli" non attaccano i "cacciatori"....;)

Quoto! Inoltre, avevi già aperto una discussione sulla modalità vacanza. Non per sostituirmi a i moderatori del forum ma non penso serva a qualcosa scrivere 2 o 3 topic sullo stesso argomento!:OK:
 

DeletedUser

Guest
non ho mai sentito parlare di nessuno che fuggiva da i duelli con la mod. vacanza, piuttosto si sono fatti svenire (e spesso sono stati bannati) o sono usciti di città.
al massimo come gia detto si possono togliere dall'elenco dei duellabili, ma credo che sia una cosa già riportata
 

DeletedUser

Guest
Inoltre, avevi già aperto una discussione sulla modalità vacanza. Non per sostituirmi a i moderatori del forum ma non penso serva a qualcosa scrivere 2 o 3 topic sullo stesso argomento!:OK:

quoto, ma anche io non mi voglio sostituire ai moderatori.

comunque la modalità vacanza serve moltissimo, è necessaria per chiunque voglia andare in vacanza senza paura di essere penalizzato durante i giorni della sua "pausa relax". inoltre mi associo a chi dice che i conigli non duellano contro i cacciatori, e quindi sei tu per primo a dover migliorare le tua abilità e le tue armi per far sì che nessuno ti duelli, comunque a me non è mai successo niente del genere, e sono più o meno 2 anni ke gioco a the west!;) mi spiace, ma non credo di volere sostenere la tua richiesta.
 

DeletedUser6483

Guest
proposta di modifica gia postata e oltretutto messa nelle sezione domande,chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima