prendo spunto dal post di Kurtz

DeletedUser

Guest
sono d'accordo, ma non ha senso peggiorare la situazione ^^ io non sto criticando i bonus del duellante, sto dicendo che una proposta simile aggraverebbe il tutto

perchè ?

la classifica non da nessun tipo di bonus a seconda della posizione.
 

DeletedUser1283

Guest
perchè ?

la classifica non da nessun tipo di bonus a seconda della posizione.

certo, però a te può non fregare nulla della classifica, a me importa eccome, dunque non vedo perchè dovrei ricevere quasi delle punizioni per aver attaccato costruttori/avventurieri invece che soldati/duellanti
 

DeletedUser

Guest
certo, però a te può non fregare nulla della classifica, a me importa eccome, dunque non vedo perchè dovrei ricevere quasi delle punizioni per aver attaccato costruttori/avventurieri invece che soldati/duellanti

in effetti non è tanto giusto...
d' altronde i costruttori e gli avventurieri lo sapevano di poter essere duellati quando hanno scelto la classe

poi quando un lavoratore reskilla diventa una bestia in duello
 

DeletedUser7547

Guest
non vedo perchè si debba cambiare la classifica duelli..è solo un modo per vedere chi duela di più e non chi è piu bravo a duellare io sono 16 in classifica in mondo 2 eppure so benissimo che c'è gente molto piu indietro di me che mi straccerebbe ma se non duellano non saliranno mai in classifica è un problema loro non mio,,,

Il problema è che non viene premiato CHI DUELLA DI PIU', qui sta la questione, ma solo chi fa piu' eseprienza, e questa la si fa con i piu' deboli. Ad esempio, io sto al 1600 posto pur avendo fatto 430 duelli e persi sono 5, ma tutti contro soldati, duellanti e avventurieri. Ora, si badi bene, che io non scambio l'adrenalina dello scontro con un mio pari o forse superiore, a favore di due posti in piu' in classifica, ma la riflessione nasce spontanea.
 

DeletedUser

Guest
veramente i livelli duello nascono proprio per questo una persona non puo essere prima in classifica ed essere scarsa...esempio sempre riferito a me io sono livelli 51 livello duello 92.....se voglio restare nella posizione in classifica in cui sono non posso attaccare gente che mi da 40 esp....devo attaccare almeno gente che mi da un 100 esp ovvero per me dei livelli duello 82 più o meno....capisci che anche se trovo un costruttore livello 82 si possono verificare due casi o è sopra di me in classifica duelli e quindi è molto bravo e sara difficile da battere ...oppure piu probabile è sotto di me in classifica duelli ma comunque per avere un livello duello 82 sara minimo livello esperienza 60 il che presume che ha ben 80 abilità skillate piu di me...mi sembra uno scontro equo

edit: se con 430 duelli sei cosi in basso è colpa tua che attaccherai soldati e duellanti ma di 20 livelli inferiori quindi non ti lamentare inizia a duellare gente seria
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5596

Guest
veramente i livelli duello nascono proprio per questo una persona non puo essere prima in classifica ed essere scarsa...esempio sempre riferito a me io sono livelli 51 livello duello 92.....se voglio restare nella posizione in classifica in cui sono non posso attaccare gente che mi da 40 esp....devo attaccare almeno gente che mi da un 100 esp ovvero per me dei livelli duello 82 più o meno....capisci che anche se trovo un costruttore livello 82 si possono verificare due casi o è sopra di me in classifica duelli e quindi è molto bravo e sara difficile da battere ...oppure piu probabile è sotto di me in classifica duelli ma comunque per avere un livello duello 82 sara minimo livello esperienza 60 il che presume che ha ben 80 abilità skillate piu di me...mi sembra uno scontro equo

edit: se con 430 duelli sei cosi in basso è colpa tua che attaccherai soldati e duellanti ma di 20 livelli inferiori quindi non ti lamentare inizia a duellare gente seria


Questo è un ragionamento impeccabile!
Io per altro sono 123 in classifica duelli e ne ho vinti 262 più o meno la metà di te Dantill.
Chi vuol fare il lavoratore ne accetta le conseguenze, potrà concentrarsi sui lavori sempre e ottenere passaggi di livello senza toccare il livello duello, e quando sarà stanco avrà le ricchezze necessarie per reskilare e diventare un duellante tale e quale agli altri con l'eccezion fatta di avere un liv duello molto più baso di un duellante del suo pari livello, punti molti punti...
Certo non avrà il bonus a tattica e mi sembra corretto visto che pertiene a un'altra categoria.
 

DeletedUser8262

Guest
solito post di chi perde... senza parole :rolleyes:

secondo me qualcuno non ha capito come funziona la classifica duelli.
se dividete il totale esperienza per il numero di duelli totali (vinti e persi) capirete chi è un duellante valido, (ottenendo la media di px presi), nella classifica non va avanti chi fà piu duelli, ma chi li fà più difficili (prendendo piu exp e aumentando di conseguenza il livello duello).
senza contare che come diceva qualcuno sopra i costruttori intorno al livello 40/50 quando si sono rotti di ampliare diventano dei carroarmati non indifferenti (sia in duello, facilitati dai mille punti messi sul rosso, sia nei forti dato che generalmte hanno molto comando).
non mi pare veramente il caso di dargli altri bonus, ma tanto la nostra opinione conta poco.
 

DeletedUser

Guest
è giustissimo il tuo sistema per vedere se uno è un duellante serio ma ha una pecca non bisogna contare i duelli totali ma solo duelli vinti / l'esperienza totale cosi avrai la media di esperienza ottenuta per duello
 

DeletedUser601

Guest
nn molto giusto perchè si deve contare anche la motivazione
 

DeletedUser

Guest
Il problema è che non viene premiato CHI DUELLA DI PIU', qui sta la questione, ma solo chi fa piu' eseprienza, e questa la si fa con i piu' deboli. Ad esempio, io sto al 1600 posto pur avendo fatto 430 duelli e persi sono 5, ma tutti contro soldati, duellanti e avventurieri. Ora, si badi bene, che io non scambio l'adrenalina dello scontro con un mio pari o forse superiore, a favore di due posti in piu' in classifica, ma la riflessione nasce spontanea.

Gli avventurieri se sono puri fanno più schifo dei costruttori a duello:rolleyes:

Poi ovviamente ci sono le varianti... alcuni danno proprio del filo da torcere:D
Ma non è forse la stessa cosa anche tra i costruttori;)?
 

DeletedUser

Guest
la verità è che chiunque puo essere competitivo in duello ma nessuno o quasi ha voglia di farlo devi decidere o lavori o duelli raramente puoi fare entrambe le cose bene..(vedi soldati abili da sparo)...e non c'è niente da fare o da dire io mica piagnucolo perchè non posso fare il lavoro assaltare la diligenza o imboscata nello stesso modo allora non ci si dovrebbe lamentare se subisci un duello e lo perdi 800 a 0 ,perchè io non posso fare esperienza facile in duelli e tu puoi beccarti i tuoi 300 exp. in 2 ore di cacciare i grizzly???
 

DeletedUser7547

Guest
solito post di chi perde... senza parole :rolleyes:

.........

Solito post di chi non sa leggere o legge solo la metà dei commneti... Leggi meglio!


"lory25394
Edit: se con 430 duelli sei cosi in basso è colpa tua che attaccherai soldati e duellanti ma di 20 livelli inferiori quindi non ti lamentare inizia a duellare gente seria.

è giustissimo il tuo sistema per vedere se uno è un duellante serio ma ha una pecca non bisogna contare i duelli totali ma solo duelli vinti / l'esperienza totale cosi avrai la media di esperienza ottenuta per duello".



NOn mi pare che mi lamenti io posso invece dirti, INIZIA A DUALLARE CON CON GENTE FORTE TE! Evidentemnete non hai mai duellato con soldati di pari o superiore livello, ma solo con chi ti da esperienza a basso rischio. E infatti, subito dopo scrivi che è "giusto se sei un duellante serio", dando per scontato che chi no usa il questo sistema non è un duellante serio. E ripeto IL MIO NON è UN LAMENTARMI, ma solo un'idea a porposito di una classifica specifica.

e forse mi so spiegato male. NOn sto dicendo che no si deve attaccare un lavoratore, cosa della quale no mi frega nulla, almeno non in questo post, ma PARLANDO DI UNA CLASSIFICA DUELLI, a mio modestissimo parere, sarebbe opportuna una rivisitazione della logica della classifica. IO sono duellante o soldato? per vedere se so farmi bene i miei calcoli di gioco (e se la fortuna mi assiste per bene) me la dovrei vedere con un mio pari, E QUESTO A PRESCINDERE DALL'ESPERIENZA o dai soldi che potrei prendere o meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7547

Guest
Gli avventurieri se sono puri fanno più schifo dei costruttori a duello:rolleyes:

Poi ovviamente ci sono le varianti... alcuni danno proprio del filo da torcere:D
Ma non è forse la stessa cosa anche tra i costruttori;)?


Questo con tutta sincerità non lo so, un avventuriero, in linea teorica, proprio per le sue carratteristiche, POTREBBE avere una serie di skill piu' mirate al duello.
Per i costruttori mi appare piu' difficile
 

DeletedUser1283

Guest
dantill, credo tu sia dantilloz (correggimi se sbagli), dunque nel w1 abbiamo:
1640° posizione
8000 exp guadagnata coi duelli
421 duelli vinti
6 duelli persi

facendo due conti (8000/421), scopriamo che, tu mediamente, guadagni 19 esperienza a duello (wow, più di quanta ne guadagna kurtz ^^). ora, i casi sono 2:
o non ha capito nulla dal gioco e duelli con 10% di motivazione
o duelli soldati e duellanti di livello 20.


non so quale delle due soluzioni sia migliore, ma di certo, detto questo, non credo che tu possa lamentarti del fatto che gli altri duellino anche costruttori


EDIT:
Questo con tutta sincerità non lo so, un avventuriero, in linea teorica, proprio per le sue carratteristiche, POTREBBE avere una serie di skill piu' mirate al duello.
Per i costruttori mi appare piu' difficile
e questo dove c'è scritto? trovo duellanti conciati peggio dei costruttori, ormai. inoltre spiegami per quale assurdo motivo un avventuriero dovrebbe avere skill più mirate al duello... mai sentito parlare dei trader o degli hider (nel primo caso, le uniche abilità che alzano per il duello, sono tattica e aspetto. nel secondo, solo schivata e riflessi)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Solito post di chi non sa leggere o legge solo la metà dei commneti... Leggi meglio!


"lory25394
Edit: se con 430 duelli sei cosi in basso è colpa tua che attaccherai soldati e duellanti ma di 20 livelli inferiori quindi non ti lamentare inizia a duellare gente seria.

è giustissimo il tuo sistema per vedere se uno è un duellante serio ma ha una pecca non bisogna contare i duelli totali ma solo duelli vinti / l'esperienza totale cosi avrai la media di esperienza ottenuta per duello".



NOn mi pare che mi lamenti io posso invece dirti, INIZIA A DUALLARE CON CON GENTE FORTE TE! Evidentemnete non hai mai duellato con soldati di pari o superiore livello, ma solo con chi ti da esperienza a basso rischio. E infatti, subito dopo scrivi che è "giusto se sei un duellante serio", dando per scontato che chi no usa il questo sistema non è un duellante serio. E ripeto IL MIO NON è UN LAMENTARMI, ma solo un'idea a porposito di una classifica specifica.

e forse mi so spiegato male. NOn sto dicendo che no si deve attaccare un lavoratore, cosa della quale no mi frega nulla, almeno non in questo post, ma PARLANDO DI UNA CLASSIFICA DUELLI, a mio modestissimo parere, sarebbe opportuna una rivisitazione della logica della classifica. IO sono duellante o soldato? per vedere se so farmi bene i miei calcoli di gioco (e se la fortuna mi assiste per bene) me la dovrei vedere con un mio pari, E QUESTO A PRESCINDERE DALL'ESPERIENZA o dai soldi che potrei prendere o meno.

non farmi la paternale io ho delle statistiche dalla mia parte e vado orgoglioso di ognuno dei 232 duelli che ho perso perchè amo il rischio e per la mia città nei raid e nelle battaglie combatto fino allo svenimento pur di avvantaggiare i miei compagni...io sono convinto che a meno che non duelli a motivazione 0% tu non abbia mai duellato con qualcuno degno di essere sfidato e che tu scriva qua che il sistema non va bene ed è errato mi sembra troppo presuntuoso (niente di personale!!!)...scusa se ho usato toni troppo pesanti ma non è la prima e non sarà l'ultima discussione con il fine di dare la pappa pronta a giocatori che non sanno fare altro che lamentarsi divertiamoci e come va va!!!!:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8262

Guest
dalla classifica duelli w2

69 Silfide 17522 201 75 126

17500/201=87 media exp

la classifica va benissimo così, creando differenze si ottengono disparità...
 

DeletedUser

Guest
Questo con tutta sincerità non lo so, un avventuriero, in linea teorica, proprio per le sue carratteristiche, POTREBBE avere una serie di skill piu' mirate al duello.
Per i costruttori mi appare piu' difficile

Ma non pensi che un costruttore non possa reskillare??
Se quando ha finito di costruire sposta i punti da costruzione alle skill da duello e' forte quasi quanto un soldato con arma da contusione (quasi perche' non ha il bonus della tattica...per l'arma prende la spada di Hernando ed e' a posto)
 

DeletedUser7547

Guest
Ma non pensi che un costruttore non possa reskillare??
Se quando ha finito di costruire sposta i punti da costruzione alle skill da duello e' forte quasi quanto un soldato con arma da contusione (quasi perche' non ha il bonus della tattica...per l'arma prende la spada di Hernando ed e' a posto)

effettivamnete, quando parto per una serie di duelli non i fermo se non ho motivazione a zero. So bene che questo no mi da esperienza, ma, e ritorno alpunto di cui sopra, la scelta di duellare con costruttori (su un punto mi avete convinto: quando li costruttore puo' spostare le skill) a livelli bassi facilita a mio avviso la salita in clssifica.

e ripeto: tutto il discorso mira esclusivamente ai fini della classifica.
 

DeletedUser8190

Guest
che tristezza questi interventi!!!

sopratutto MOLTO utile ad una discussione

Chiedo lumi, o dio del duello a scarso rischio!


quello è un dio..dal moooolto scarso rischio..e quando rischia....aem...dorme per 48 ore:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
effettivamnete, quando parto per una serie di duelli non i fermo se non ho motivazione a zero. So bene che questo no mi da esperienza, ma, e ritorno alpunto di cui sopra, la scelta di duellare con costruttori (su un punto mi avete convinto: quando li costruttore puo' spostare le skill) a livelli bassi facilita a mio avviso la salita in clssifica.

e ripeto: tutto il discorso mira esclusivamente ai fini della classifica.

Va be'. Te vuoi che sia cambiata la classifica semplicemente perche' duelli a 0 di motivazione??
La salita in classifica la facilita chi da' esperienza.
Fai questa ipotesi. RESTART del MONDO.
Se io sono un duellante o soldato che vuole primeggiare in classifica duelli iniziero' fin da subito a duellare.
La mia crescita sara' sicuramente piu' lenta di un costruttore o di un trapper puro, si puo' ipotizzare dunque che quando' saro' a livello 20 i trapper o i costruttori siano a 25.
Ma quando saro' a livello 20 il mio livello duello sara' gia' 30, superiore a quello dei primi trapper o costruttori (che sara' sempre 25).
Se voglio continuare a primeggiare NON POSSO duellare contro di loro perche' non mi danno esperienza. Duellero' ESCLUSIVAMENTE contro altri Duellanti o Soldati che siano almeno al mio pari.
Altra cosa, io potrei scegliere di attaccare lavoratori perche' mi danno soldi...Pensa un attimo a quanti soldi puo' fare un lavoratore liv.20 in una settimana. Quello che gli rubero' io con un duello e' nulla. Ma per me e' pane, perche' probabilmente quei dollari non li prenderei nemmeno in un giorno di lavoro.
Ancora: un lavoratore puo' lavorare e tornare in banca a depositare. E poi tornare a lavorare.
Io certe volte trovo gente che mi da' 1000 dollari in duello. Che pensate che faccia? Mi metto a riattaccarli ogni ora (ma usando un'arma meno potente, cosi' li tengo di piu' in vita e mi faccio dare piu' volte i soldi).
E poi si lamentano. Non e' colpa mia se vai in giro con tutti quei soldi.
Se un lavoratore depone i soldi in banca non verra' mai duellato. Perche' chi duella non trova in lui ne' soldi, ne' esperienza. Mi riferisco ai TOP.
E' chiaro che verra' duellato da chi si e' iscritto ieri sul mondo e vuole crescere in fretta. Ma chi si e' iscritto ieri deve stare attento che non si ritrovi addosso un esercito se si comporta cosi' e ritira l'iscrizione il giorno successivo...
 
In cima