Preghiera

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Aumenta(anche se di poco) la possibilità di trovare oggetti mentre lavori
 

DeletedUser

Guest
Serve a far capire alla gente che deve usare il tasto cerca prima di fare domande
 

DeletedUser

Guest
si ma era una domanda veloce e comunque se mettete una tag board si riesce a fare tutto + in fretta tipo 1) non si puo spammare 2) si fanno le cose tipo come puoi sparare e l'altro subito con la pistola tipo cosi mica era da milione di dollari questa domanda -.-''
 

DeletedUser

Guest
1.000 domande veloci fanno perdere un sacco di tempo e dopo un pò uno si rompe. Se uno usasse il tasto cerca ci metterebbe anche di meno che usando una tag-board
 

DeletedUser

Guest
1.000 domande veloci fanno perdere un sacco di tempo e dopo un pò uno si rompe. Se uno usasse il tasto cerca ci metterebbe anche di meno che usando una tag-board

Se il problema è che uno si "rompe" a rispondere ...
la soluzione è semplice ...
basta che non risponde.

Ma presumo, data la mia scarsa conoscenza dei forum, che il problema sia l'intasamento di un forum con centinaia di topic inutili ...
in questo caso, visto il tasto delete in possesso ai moderatori, basterebbe cancellarli.

Una cosa che ho imparato tanto tempo fa è che il forum, qualsiasi esso sia, non è degli utenti (è solo fatto a loro uso e consumo) ma non è neanche dei moderatori che tuttalpiù sono coloro che offrono un servizio per tenerlo in ordine; non ne sono certo i padroni.

Certo ci sono, e ci saranno sempre, utenti un po imbranati, frettolosi insomma rompini ...
ma questo non autorizza i moderatori ad essere aggressivi, perchè la cosa va contro l'etica della loro fonzione; se è aggressivo il moderatore non vedo perchè l'utente deve stare calmo e pacato!

Scusate, ma quando non ciò una beata mazza da fare mi viene da sproloquiare ...
ciò non toglie che tutto quello che ho scritto sia sbagliato. :p
 

DeletedUser

Guest
E chi è mod, io sono solo un normalissimo utente che cerca nel suo piccolo di rispondere a chi fa domande, ma se le domande son già state fatte li rimando al tasto cerca, in maniera più o meno pacata a seconda del mo stato d'animo.

Certo, i moderatori possono editare/cancellare/spostare i vari topic, però non credi anche tu che se uno spendesse 10 secondi del suo tempo per usare il tasto cerca si risparmierebbe molto più tempo? E vero che i mod ci stanno per tenere in ordine, ma no per questo siamo autorizzati a mettere in disordine.
 

DeletedUser

Guest
E chi è mod, io sono solo un normalissimo utente che cerca nel suo piccolo di rispondere a chi fa domande, ma se le domande son già state fatte li rimando al tasto cerca, in maniera più o meno pacata a seconda del mo stato d'animo.

Certo, i moderatori possono editare/cancellare/spostare i vari topic, però non credi anche tu che se uno spendesse 10 secondi del suo tempo per usare il tasto cerca si risparmierebbe molto più tempo? E vero che i mod ci stanno per tenere in ordine, ma no per questo siamo autorizzati a mettere in disordine.

^^

No mod?

Mi pareva di si, scusa. :)
E' che sono abituato ad un forum in cui solo a citarli i moderatori, passi dei guai; pensa te a fare il loro lavoro. :p
 

DeletedUser

Guest
il discorso è che se non usi il Cerca si aprono 200 post identici e il forum diventa un bordello... Quindi non è questione di ".. ma dai era una domanda semplice e rapida... che vi costa..."... costa...
 

DeletedUser

Guest
il discorso è che se non usi il Cerca si aprono 200 post identici e il forum diventa un bordello... Quindi non è questione di ".. ma dai era una domanda semplice e rapida... che vi costa..."... costa...

Se proprio vogliamo essere pignoli, costa in termini di "rottura di scatole" ...
perchè in termini di spazio c'è ne vorrebbero qualche centinaio di migliaia, di topic così, per riempire un forum come questo.
A meno che non sia stato costruito al risparmio, ed invece che con qualche GB di spazio sia stato fatto con poche centinaia di KB.

E comunque tutto il discorso solamente per rimarcare che va bene tutto, ma rispondere sgarbatamente solo perchè da fastidio leggere sempre le stesse cose ...
non è la cosa più corretta, almeno dal mio punto di vista.
 

DeletedUser

Guest
Penso che con spazio non intendesse in termini di Kb/Mb/Gb ma che si intasa il forum con domande una uguale all'altra.

Francamente non riesco a capire dove sia stato sgarbato, certo potevo rispondere in maniera più gentile ma non mi pare di esser stato così tanto sgarbato
 

DeletedUser14

Guest
Se proprio vogliamo essere pignoli, costa in termini di "rottura di scatole" ...
perchè in termini di spazio c'è ne vorrebbero qualche centinaio di migliaia, di topic così, per riempire un forum come questo.
A meno che non sia stato costruito al risparmio, ed invece che con qualche GB di spazio sia stato fatto con poche centinaia di KB.

E comunque tutto il discorso solamente per rimarcare che va bene tutto, ma rispondere sgarbatamente solo perchè da fastidio leggere sempre le stesse cose ...
non è la cosa più corretta, almeno dal mio punto di vista.

non é problema di spazio
se tu adesso usi il tasto cerca per cercare questa domanda ti vengono 2 discussioni sicure
se tutti per la loro domanda non usassero il tasto cerca fra qualche mese la funzione cerca risponderebbe: "sono state trovate 5778 discussioni"
quindi non mi sembra molto opportuno ignorare il tasto cerca
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima