Pozione reskill

McLennox

Sindaco
Scusate, non ho ben capito quando riceveremo la pozione gratuita per reskillare in seguito alla splendida idea di cambiare la forumla per i forti.

Grazie

McL
 

DeletedUser

Guest
Sì, costerà la metà, non sarà gratuita. Nei prossimi giorni sarà disponibile in Dakota.
 

McLennox

Sindaco
Ma io voglio sapere quando arriva quella gratuita. Non ho ben capito perché dovrei pagare io con soldi veri i loro esperimenti. Non voglio sconti, voglio quello che mi spetta.
 

DeletedUser

Guest
Soldi veri? Ci sono i bond, 500 bond per l'intero reskill mi sembra un prezzo più che abbordabile. Quello che ti spetta? Se non paghi non ti "spetta" niente. Vuoi sapere quando arriva quella gratuita? Semplice, mai. Bye!
 

DeletedUser

Guest
Ma io voglio sapere quando arriva quella gratuita. Non ho ben capito perché dovrei pagare io con soldi veri i loro esperimenti. Non voglio sconti, voglio quello che mi spetta.

La penso proprio come te! Ma non penso che la inno regali la pozione....braccini.... magari rifaranno come prima e tutti punti abilità in vita comando energia nascosto mira e schivata si possono cambiare gratis....anche se quello che costa sono gli attributi.
Mistermark....magari non tutti hanno i 500 bond..... ci sono pg di medio alto livello che non li hanno in quanto o spessi tutti per le tombole oppure spesi per lo shop e soprattutto ora ci saranno nuovi premi e la fiera quindi ti servono il triplo dei bond quindi magari una pozioncina gratis non è che fa cosi schifo
 
Ultima modifica di un moderatore:

McLennox

Sindaco
Ho reskillato costruttore e hanno cambiato i pe della chiesa.

Ho reskillato fortista e hanno cambiato le formule dei forti.

Di reskillare ancora perché a loro paice giocare e sperimentare non mi va proprio. E visto che questo è successo a poca distanza dall'ultimo reskill e che ho usato la pozione allo shop ora io voglio un reskill gratuito.

Altro che metà prezzo. Non vedo perché loro debbano mangiare sopra un riequilibraggio ... non è un miglioramento, è uin riequilibraggio delle skill.
 

lunarossa

Esploratore
la pozione gratuita la troverete quando sara impiantato il nuovo sistema forti. da wuappe si apre una missione e la troverete li ;ci sara una data di scadenza ...stesso sistema che ce stato tempo fa quando è cambiata la versione ... le pozioni su dakota in promozione sono state scontate perche li oggi è gia uscita in prova questa versione forti e è per aiutare chi vuole provare diverse modifiche .. almeno è quello che ho capito in caso contrario prego billy o amtri di corrigere ..
 

genev

Colono
Ho reskillato costruttore e hanno cambiato i pe della chiesa.

Ho reskillato fortista e hanno cambiato le formule dei forti.

Di reskillare ancora perché a loro paice giocare e sperimentare non mi va proprio. E visto che questo è successo a poca distanza dall'ultimo reskill e che ho usato la pozione allo shop ora io voglio un reskill gratuito.

Altro che metà prezzo. Non vedo perché loro debbano mangiare sopra un riequilibraggio ... non è un miglioramento, è uin riequilibraggio delle skill.


smettila di reskillare... :mad:
 

DeletedUser

Guest
ve l'avevo detto che al massimo reskillavate i punti forte...ma la pozione a metà prezzo è na presa in giro o ce sta un minimo di verità?
 

DeletedUser12270

Guest
a parte la missione....compensazione.....
ma ho capito bene o allo shop troveremo le pozioni a metà prezzo?
 

DeletedUser2993

Guest
Allora, c'era una quest che io ho fatto e mi si sono azzerate le abilità che influenzano le battaglie ai forti. Non lo riccordo da chi l'ho presa la missione so solo che mi ha fregato, perché nella quest c'era l'immagine di una boccia di vetro blu ed io pensai che finita la missione mi dava questa boccia che potevo usare quando volevo, invece appena finita la missione dopo mi azzera i punti. In cosa consiste la missione? In cliccare accetto la missione e poi termina, non c'è niente da fare in pratica.
 

DeletedUser9464

Guest
si è una classica missione che reskilla alcune abilità, già era successo in passato che venisse rilasciata una missione simile.

noi parliamo dell'annuncio fatto da billy nella sezione annunci che affermava che, prima in dakota, poi negli altri mondi sarebbe stato fatto uno sconto sulla pozione del reskill


A partire da oggi stesso, con l'obiettivo di ricevere altri feedback, la nuova formula è stata già implementata nel mondo Dakota.
In questo mondo per facilitare i test sarà attivata tra poco un'offerta al negozio UP che dimezzerà per alcuni giorni il costo delle pozioni di reskill: Pozione di un nuovo inizio, Pozione della smemoratezza e Pozione dell'indebolimento.

In tutti gli altri mondi la formula arriverà tra alcuni giorni e sarà data la possibilità di un reskill anche in questi mondi.

ora c'è da capire se lo sconto sarà dato nei mondi oppure no.
 
In cima