Pistoleri nel west?Naaaa....ma quando mai!!

DeletedUser

Guest
buona sera amici auscultatori, benchè non abbia gli anni per poter dire di aver vissuto il vecchio west (quello reale), ho cmq gli anni che mi han permesso di farmi una certa idea su come doveva essere questo far west, attraverso l'immaginario che film, libri e fumetti (mettiamoci anche i soldatini va) mi hanno trasmesso.....e tra tutte le sfumature ciò che sicuramente rimane più impresso è la presenza e la musica che quelle fantastiche pistole facevan.....colt,revolver ecc ecc....insomma dire che la pistola sia uno dei cardini del west è riduttivo....ma qui,sul game the west.....dove finiranno le pistole?Non per male ma a sto punto c'è da dare del masochista a colui il quale ancor si ostini a voler duellare con questo strumento oramai obsoleto ed evidentemente inviso ai piani alti, in quanto è dai tempi del DOC che non esce un set per sparoni.L'ultimo quella bella ciofeca del gordon che dà mira,sparo,hp e rob (ma mettere schiva invece di rob o un pò di carisma no?)....quindi onore a tutti i pistoleri ancora in giro e onore al loro senso dell'immaginario in quanto dopo questo ennesimo set per assorbenti (il detective) direi che che tutte ste belle pistole possan esser buttate nel fosso per sempre.In principio ci si vestiva solo dal sarto è fin qui tt ok...poi arrivaron doc contro freeman,poi venne il cullen (sgravato) e poi collin,poi crow adesso il detective per poter permettere ai pampers di potersi difendere ancora meglio contro le pistole....insomma sembra fatto apposta.....inno....ma mi spiegate che male vi han fatto i pistoleri?Vi piaccion così tanto i macellai obesi?No così per capire....perchè se mi fai sparire le pistole dal gioco (e non mi si venga a dire che non è questo il trend) allora potete anche sostituire il saloon con una enoteca,l'albergo con una SPA,lo sceriffo con robocop e i cowboys con i vichinghi.
:censored:
 
Concordo in toto, evento dopo evento si spera ma poi arrivano come sempre set di tutti i tipi ma un set per chi ancora si ostina ad usare la pistola non esce mai, non abbiamo pv, possiamo fare pochi duelli e dobbiamo costruirci qualcosa che funzioni usando vari set ma solo per resistere anche agli up assurdi che svuotano i mercati.
Un in bocca al lupo ai pistoleri rimasti, una razza in via di estinzione come il gioco duelli del resto :mad:
 

DeletedUser14361

Guest
concordo in pieno, mi aspettavo che con questo evento usciva un ottimo set da sparo e invece sono rimasto un po deluso..
Come hai detto tu onore ai duellanti da sparo che mantengono le tradizioni (compreso io :P) speriamo bene per il futuro.. non possiamo far altro
 

maxsimius

Cowboy
non vi preoccupate mamma inno ci tiene a voi pistoleri, ci tiene talmente tanto che al prossimo evento vi metterà alla modica cifra di tante ma tante pepitozze la mitica pistola laser di james tiberius kirk (star trek) con set annesso completo di tricorder , perchè anche lui a modo suo era un cowboy ....dello spazio , basta che pagate :prrr:
 

JoLando

Pistolero
non vi preoccupate mamma inno ci tiene a voi pistoleri, ci tiene talmente tanto che al prossimo evento vi metterà alla modica cifra di tante ma tante pepitozze la mitica pistola laser di james tiberius kirk (star trek) con set annesso completo di tricorder , perchè anche lui a modo suo era un cowboy ....dello spazio , basta che pagate :prrr:

Stai a scherzà? :O
 
In cima