Philadelphia come The West

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10592

Guest
Guardavo le news su google e cosa trovo??

"Philadelphia: ucciso dopo che la ex aveva messo taglia su Fb"
“Pagherò mille dollari a chi ucciderà il padre di mio figlio”. Questo aveva scritto, di recente, su Facebook, la ventenne London Eley. Timoty Bynum ha subito risposto, dichiarando la sua volontà nel compiere il gesto, chiedendo alla ragazza di descrivergli la vittima e di fonirgli ulteriori indicazioni, anche relative al pagamento.

L’ex marito di London è stato, così, ucciso a Philadelphia con un colpo di pistola al cuore. A quanto pare, però, la ragazza e il presunto killer erano già in carcere nel momento dell’omicidio, la prima per istigazione a commettere un reato e per minacce terroristiche, mentre il secondo per altri quattro reati. La polizia di Philadelphia intanto continua le indagini perché vuole vederci chiaro su questo difficile caso.
 

DeletedUser8477

Guest
Bah,paragonare The-West a questo caso,mi sembra del tutto fuori-luogo
Come si può paragonare un caso di FOLLIA ad un gioco o_O
 

DeletedUser10592

Guest
Appunto per questo wolker.
L'ho scritto nel senso che c'è gente talmente fuori di testa da mettere nella realtà una taglia sulla testa di un'altra persona, come si fa qui su the west. Solo che qui lo facciamo per giocare, mentre sto ragazzo ci ha rimesso la pelle per davvero...
 

DeletedUser

Guest
mio dio che storia assurda. scusa ma con il gioco non ha niente a che fare....
 

DeletedUser

Guest
Ehm.....sei leggermente in ritardo ......la discussione è un pò vecchiotta 17 08 2011 :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima