pezzo di foglio parte 1

DeletedUser463

Guest
nel mondo 1 non gioco l'ho trovato nel 2 con vendere fucili agli indiani
 

DeletedUser

Guest
io ne ho trovati 2 nello stesso giorno a: vendere fucili agli indiani (e pure la statuetta) e saccheggiare cadaveri.NON sono premium.
 

DeletedUser

Guest
me li sono meritati, per una ventina di giorni non trovavo più nulla a vendere fucili e saccheggiare cadaveri (solo un infinità di anelli)
 

DeletedUser3499

Guest
Io lo scambio volentieri con il bastone da passeggio ;), e scambio pure la hernando con un'arma da fuoco leggendaria pari potenza :)
 

DeletedUser

Guest
a qualcuno interessa...

a qualcuno interessa sapere k io sn un soldato arma da fuoco e ho droppato la prima volta cn trasportare munizioni 1 pezzo di foglio parte 1 e...qualke tempo dopo 2 lavori consecutivi vvero 4 ore di ciarlatano...altr 2 pezzi di foglio parte 1??? dico io k me ne faccio??????????????
 

DeletedUser

Guest
scusate ma succede qualcosa di particolare una volta che si possiede tutti e 3 i pezzi? che so io, un bonus in denaro, qualche armamento in regalo....
 

DeletedUser1875

Guest
ignoranza

scusate ragazzi, ma come fate a mettere i resoconti dei lavori con tanto di immagini?
 

DeletedUser9714

Guest
a qualcuno interessa sapere k io sn un soldato arma da fuoco e ho droppato la prima volta cn trasportare munizioni 1 pezzo di foglio parte 1 e...qualke tempo dopo 2 lavori consecutivi vvero 4 ore di ciarlatano...altr 2 pezzi di foglio parte 1??? dico io k me ne faccio??????????????

aspetta il commercio e li vendi a qualcuno...
comunque, il random non ha pietà xD
sembra che chi non ne ha bisogno, lo trova più facilmente :(:(

ah, ma prima o poi lo trovo anche io...però meglio prima, che poi:D
 

DeletedUser1875

Guest
foglio12.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
con cosa hai postato l'img? io uso imgsjake e mi trovo bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1875

Guest
che roba è?
non è lunico ad averla.
nel beta

http://img227.imageshack.us/img227/7905/beta1.png[IMG]

[IMG]http://img199.imageshack.us/img199/9672/beta2s.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima