Peschi94 e Situazione Discutibile

DeletedUser5596

Guest
Salve, mi appello al buon senso, vi è un pg che ha un ban permanente, appunto Peschi94, è forte ha un alto livello duello e dona molti punti, capisco che per un buco nero del gioco la sua cancellazione risulta impossibile ma vi deve essere un'altra via, io personalmente l'ho sfidato un 3 o 4 volte l'ho fatto prevalentemente per capire annessi e connessi per i full resistence ma c'è gente che lo sfida in continuazione, così molto viene falsificato, classifiche duelli e non solo, ora siccome non è disonesto attaccarlo non ci si può recriminare troppo ma invito che di dovere a isolvere il corto circuito peschi94 o alcune dinamiche verranno viziate.
 

DeletedUser

Guest
Salve, mi appello al buon senso, vi è un pg che ha un ban permanente, appunto Peschi94, è forte ha un alto livello duello e dona molti punti, capisco che per un buco nero del gioco la sua cancellazione risulta impossibile ma vi deve essere un'altra via, io personalmente l'ho sfidato un 3 o 4 volte l'ho fatto prevalentemente per capire annessi e connessi per i full resistence ma c'è gente che lo sfida in continuazione, così molto viene falsificato, classifiche duelli e non solo, ora siccome non è disonesto attaccarlo non ci si può recriminare troppo ma invito che di dovere a isolvere il corto circuito peschi94 o alcune dinamiche verranno viziate.

che ?


non ho mai sentito nessuno lamentarsi di una fonte di exp gratuita.:D


ah ho capito...gli altri lo battono ma tu no :rolleyes:

arrangiati...agli altri player sta bene cosi
 

DeletedUser

Guest
eros.. non hai capito.. peschi da quando è bannato sta salendo molto nella classifica duelli perchè lo attaccano di più...
e forte braccio si sente minacciato e ha paura di perdere la sua posizione in classifica :D
 

DeletedUser5596

Guest
che ?


non ho mai sentito nessuno lamentarsi di una fonte di exp gratuita.:D


ah ho capito...gli altri lo battono ma tu no :rolleyes:

arrangiati...agli altri player sta bene cosi

Hai capito male, io lo batto sempre e senza, come potresti capire da te se fossi sul mondo 1, incassare danni, non lo faccio perché è stupido e squallido...
Come al solito si confondono i fini del gioco io gioco per piacere e per eccellere non per arrivare ad ogni costo e in ogni modo al 99 livello, se lo volessi potrei accordarmi con i miei compagni e organizzare 10 duelli al giorno a pietre in faccia, ecco la tua esperienza gratuita, ma tienitila mi viene da dire, suvvia proviamo a divertirci e non a competere come bestie a qualsiasi costo.

Sono stato 1 mese fuori città a lavorare i n panciolle la classifica non è esattamente il mio interesse, vincere i duelli e migliorare per diventare il numero 1, in senso qualitativo non di graduatoria, questo mi interessa, ma per rimanere sulla tua annotazione sulla classifica, pensaci su non è ridicolo che Peschi94 non giocando scavalchi altri nella classifica duelli solo perché catalizza le attenzioni di giocatori che vogliono solo crescere e non giocare?
Cioé lui è in tutto e per tutto un non giocante ma continua a giocare, è una falla...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Hai capito male, io lo batto sempre e senza, come potresti capire da te se fossi sul mondo 1, incassare danni, non lo faccio perché è stupido e squallido...
Come al solito si confondono i fini del gioco io gioco per piacere e per eccellere non per arrivare ad ogni costo e in ogni modo al 99 livello, se lo volessi potrei accordarmi con i miei compagni e organizzare 10 duelli al giorno a pietre in faccia, ecco la tua esperienza gratuita, ma tienitila mi viene da dire, suvvia proviamo a divertirci e non a competere come bestie a qualsiasi costo.

Sono stato 1 mese fuori città a lavorare i n panciolle la classifica non è esattamente il mio interesse, vincere i duelli e migliorare per diventare il numero 1, in senso qualitativo non di graduatoria, questo mi interessa, ma per rimanere sulla tua annotazione sulla classifica, pensaci su non è ridicolo che Peschi94 non giocando scavalchi altri nella classifica duelli solo perché catalizza le attenzioni di giocatori che vogliono solo crescere e non giocare?
Cioé lui è in tutto e per tutto un non giocante ma continua a giocare, è una falla...
ma a te che interessa?
finchè sei davanti a lui e sei più forte che t'importa?
 

DeletedUser601

Guest
che discorsi sono quelli che fate, eros e death, forte braccio sta facendo una questione di principio, ovvero: non è giusto che un bannato continui a salire in classifica duelli ed anche a regalare esperienza visto che non gioca più, e mi pare difficile dargli torto, se poi volete fare quelli che se ne lavano le mani e pensano ai fatti loro non vedo il senso di postare...
 

DeletedUser5596

Guest
ma a te che interessa?
finchè sei davanti a lui e sei più forte che t'importa?

io sono più figo non più forte aahaha
Però su una cosa hai ragione c'è effettivamente qualcosa di cui non mi importa, di te e di eros ;)
 

DeletedUser

Guest
Hai capito male, io lo batto sempre e senza, come potresti capire da te se fossi sul mondo 1, incassare danni, non lo faccio perché è stupido e squallido...
Come al solito si confondono i fini del gioco io gioco per piacere e per eccellere non per arrivare ad ogni costo e in ogni modo al 99 livello, se lo volessi potrei accordarmi con i miei compagni e organizzare 10 duelli al giorno a pietre in faccia, ecco la tua esperienza gratuita, ma tienitila mi viene da dire, suvvia proviamo a divertirci e non a competere come bestie a qualsiasi costo.

Sono stato 1 mese fuori città a lavorare i n panciolle la classifica non è esattamente il mio interesse, vincere i duelli e migliorare per diventare il numero 1, in senso qualitativo non di graduatoria, questo mi interessa, ma per rimanere sulla tua annotazione sulla classifica, pensaci su non è ridicolo che Peschi94 non giocando scavalchi altri nella classifica duelli solo perché catalizza le attenzioni di giocatori che vogliono solo crescere e non giocare?
Cioé lui è in tutto e per tutto un non giocante ma continua a giocare, è una falla...


bhe si...in fondo non è una bella cosa.

d'altronde nemmeno io capisco il fatto che se uno viene attaccato il conteggio per l'eliminazione riparta da 0

basterebbe eliminare questo fatto...tutti avrebbero 45 giorni di pacchia e chi s'è visto s'è visto

no ?
 

DeletedUser5596

Guest
bhe si...in fondo non è una bella cosa.

d'altronde nemmeno io capisco il fatto che se uno viene attaccato il conteggio per l'eliminazione riparta da 0

basterebbe eliminare questo fatto...tutti avrebbero 45 giorni di pacchia e chi s'è visto s'è visto

no ?

Esattamente ;)
 

DeletedUser1283

Guest
che ?


non ho mai sentito nessuno lamentarsi di una fonte di exp gratuita.:D


ah ho capito...gli altri lo battono ma tu no :rolleyes:

arrangiati...agli altri player sta bene cosi

eros, questo discorso lo puoi fare con un player che è 10000° in classifica duelli, non con un 16°. cosa mi ci vuole ad attaccarlo in continuazione con le schivate e le mire giuste, prendendomi 400 exp all'ora quasi gratis?
 

DeletedUser

Guest
eros, questo discorso lo puoi fare con un player che è 10000° in classifica duelli, non con un 16°. cosa mi ci vuole ad attaccarlo in continuazione con le schivate e le mire giuste, prendendomi 400 exp all'ora quasi gratis?

capisco...quindi attaccare un bannato va bene se è scarso...ma non se è forte ?

ma la legge non era uguale per tutti ?
 

DeletedUser1283

Guest
capisco...quindi attaccare un bannato va bene se è scarso...ma non se è forte ?

ma la legge non era uguale per tutti ?

certo che è uguale per tutti, ma se hai un lv duello 50 e io lo attacco, quanto campo facendo una buona dose di exp? 5 giorni? 2 settimane al massimo? se invece ho un bannato di lv duello 177, io ci campo un mese con tranquillamente 1000 exp al giorno
 

DeletedUser5596

Guest
capisco...quindi attaccare un bannato va bene se è scarso...ma non se è forte ?

ma la legge non era uguale per tutti ?

Certo ma conosce differenze un assassino è uno che uccide, ma se uccidi 1 persona o 100 ci saranno delle differenze non credi?
Prendi un caso limite, il corrispettivo duellatorio in fiacchezza di peschi94, sarà un diciamo 20 livello duello, quanto potrà incidere sulle dinamiche del gioco?
E per quanto tempo e per quante persone potrà farlo?
Un 177 invece è una fonte per ora profiqua per chiunque, addirittura ci sarebbe gente che con le dovute accortezze porterebbe a casa 500 punti a duello, 4 duelli 2000 punti al giorno con 48 punti riposo, suvvia è un buco nero quello della non cancellazione e lo è per tutti, ma se max stirner viene bannato e lo stesso destino tocca a Zinzurellantetontertoiojn (10 livello) il problema divente cogente solo nel primo caso, la cancellazione spetterebbe ad entrambi certamente ma il primo la rende sicuramente più cogente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ci han pensato i game operator... Gioco crashato per qualche minuto, e peschi94 ora senza città
 

DeletedUser5596

Guest
Ci han pensato i game operator... Gioco crashato per qualche minuto, e peschi94 ora senza città

si l'ho appena visto devo esser onesto mi sembra assolutamente saggia come scelta, ed è quella che pensavo fosse da attuare, spiace per il mio amico e collega mad ma è tempo di tornare a divertirsi sui i canali ordinari ahahahaha
 

DeletedUser

Guest
ecco ora tutti contenti

ma io voglio che siano senza città tutti i permabannati...non uno si e 100.000 no :mad:
 

DeletedUser

Guest
Jack, sarebbe buona cosa risolvere questa situazione che si riproporra sistematicamente, non credi?
 
In cima