perchè non riesco a lavorare?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ho accettato la missione introduttiva che c
richiede di lavorare in una piantagione di tabacco, ci clicco sopra nella mappa ma non succede niente, qualcuno sa dirmi il motivo?
 

DeletedUser

Guest
Dopo che hai cliccato sul lavoro in basso a destra hai la possibilità di scegliere quanto tempo passarci (minimo 30 minuti se vuoi avere una qualche possibilità di ricevere l'oggetto) e il tasto OK, finche non ci clicchi non lavori
 

DeletedUser

Guest
In basso a dx non mi compare niente e nessun tasto ok, semplicemente il cursore cambia forma quando tengo premuto il tasto del mouse
 

DeletedUser158

Guest
In basso a dx non mi compare niente e nessun tasto ok, semplicemente il cursore cambia forma quando tengo premuto il tasto del mouse


Per prima cosa una volta che hai accettato la missione devi cercare il "bollino" relativo al lavoro da svolgere sulla mappa, per farlo clicca sul mappamondo in basso, ti si aprirà una minimappa, sulla destra c'è un menù a tendina, da li ricerca "raccogliere foglie di tabacco", il sistema ti segnalerà con puntini azzurri i luoghi di lavoro, clicchi sopra al puntino azzurro più vicino a quello giallo (che saresti tu) e il sistema ti trasporta direttamente sulla zona, a questo punto clicchi sul "bollino" del lavoro, imposti tramite il menù a tendina posto in basso a destra la durata del lavoro e poi clicchi su Ok
 

DeletedUser

Guest
purtroppo quando clicco sul bollino del lavoro non accade nulla
 

DeletedUser158

Guest
Allora (spoeriamo di non dimenticare alcun passaggio):
1- clicca sul bollino del lavoro, quando si apre la finestra premi il tasto "stamp" della tastiera
2- vai su un programma di visualizzazione immagini (ad esempio il paint di windows), incollaci l'immagine e salvi il documento
3- vai su http://img517.imageshack.us, è un portale per fare l'upload di vari documenti (per fare l'upload una volta aperto il portale, basta che clicchi su sfoglia, selezioni l'immagine salvata sul computer

4 una volta fatto l'upload il portale di indirizza su una pagina dove sulla sinistra ci sono vari indirizzi, copia l'indirizzo presente alla voce "IM"
5- sul presente forum entra nella sez. bug, apri una nuova discussione e sul messaggio ci incolli l'indirizzo IM
 

DeletedUser

Guest
Spingendolo lui memorizza la videata che c'è ora sul monitor.
Apri un priogramma grafico come paint.
Appena lo hai aperto fai modifica e poi incolla
 

DeletedUser14

Guest
ok ce l'ho
unbenanntbla.th.png

si é un po piccolo^^
 

DeletedUser

Guest
Vuol dire che non hai le caratteristiche necessarie per il lavoro, potresti postare l'immagine un pò più grande così riusciamo a vedere che lavoro hai scelto, prova a postare un'immagine più grande:)
 

DeletedUser88

Guest
Per chi ha un Notebook solitamente c'è un tasto chiamato Fn e usato assieme ad diversi comandi svolge operazioni diverse.
Per gli screen si usa Fn+stamp.
 

DeletedUser

Guest
E ci credo che non ti fa lavorare hai scelto "riparare i recinti" :D, per raccogliere il tabacco devi cercare il cerchietto con l'immagine di 2 bastoncini e 3 foglie (si vede sulla sinistra nel tuo screen). In oltre se capri la mappa (il mondo in basso a sinistra) puoi visualizzare i posti del lavoro che stai cercando.
 

DeletedUser

Guest
Fermi tutti, mi devo essere perso qualche passaggio, ma non si stava discutendo di quello che non riusciva a lavorare?????????
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima