Per tutti gli utenti di Facebook

DeletedUser

Guest
Dobbiamo creare una gang su westwar
chi ne ha già uno e cerca membri o chi vuole entrare in una gang mi mandi un pm qui :D
 

DeletedUser

Guest
-_-"

Polish - verbo "to polish", ossia "lucidare"

Maledetti somari, ma l'inglese a scuola non ve lo insegna nessuno??

Venite qui, che vi do lezione io a suon di scudisciate :D :D

Ciò nonostante sono fermamente convinto che Polish significa POLACCO!

EDIT: Comunque...EPIC FAIL il mio :P
 

DeletedUser5139

Guest
Mamma mia...ho duellato un npc che mi ha fatto un colpo critico da 134 danni! :eek::eek:
 

DeletedUser

Guest
Io sono sempre l'emerito noob...
Ho aumentato le skills a casaccio e ora ho pensato che voglio dedicarmi solo ai duelli, c'è un modo per ricrearsi un nuovo pg? sono liv 11 quindi anche ricreandolo ci metto poco a risalire
 

DeletedUser

Guest
Polish significa sia polacco, sia lucido, lucentezza. Come ti ha già detto Ariel, il verbo to polish significa "lucidare". C'è anche il lucido per scarpe che si chiama Polish. :D
 

DeletedUser

Guest
no non puoi ricreare un pg,come in tutti i giochi su facebook.Cmq io sono in sesta posizione nella classifica emilia romagna O o ma è a tutti voi così ?,mi sto dedicando solo ai duelli e lavoro per andare avanti xd ;)
 

DeletedUser

Guest
no non puoi ricreare un pg,come in tutti i giochi su facebook.Cmq io sono in sesta posizione nella classifica emilia romagna O o ma è a tutti voi così ?,mi sto dedicando solo ai duelli e lavoro per andare avanti xd ;)

ammazza quindi se mi iscrivo io vado in prima posizione classifica veneto? ;D
 

DeletedUser1283

Guest
no non puoi ricreare un pg,come in tutti i giochi su facebook.Cmq io sono in sesta posizione nella classifica emilia romagna O o ma è a tutti voi così ?,mi sto dedicando solo ai duelli e lavoro per andare avanti xd ;)

io sono primo in piemonte e 5° in italia ^^
 

DeletedUser

Guest
io mi chiedo come faccia quel Dani1995 ad essere gia al 51, che poi mi sembra che giocava pure in mondo1 lui
 

DeletedUser

Guest
Probabilmente l'ha scoperto prima di noi. Magari, gioca già da un po', tanto non ci metti molto a salire di livello.
 

DeletedUser

Guest
ma è online da poco questo gioco! deve essere sicuramente ultramegapreium! così nn c'è gia più storia
 

DeletedUser

Guest
io sono 7° nella classifica Campania, peccato che io abito nel capoluogo della Basilicata, Potenza.
mah che strano
 

DeletedUser

Guest
bhe io fino a ieri sera ero primo in sicilia e secondo in italia XD
 
In cima