Peacemaker di Billy

DeletedUser

Guest
Ragazzi....per puro caso ho notato un PG di mondo1 con il famoso PEACEMAKER DI BILLY! Nessuno sa ancora come fare per averlo? Devo supporre sia stato trovato con qualche lavoro?Ma visto il costo dell'arma la vedo un pò difficile dropparla lavorando.Resterà un mistero nonostante sia stato trovato?
 

DeletedUser1466

Guest
Ne abbiam trovati 3 in una battaglia per il forte
 

DeletedUser6827

Guest
Io ne ho trovato uno in cella...
E' davvero bello, ma chi mi tiene ai "domiciliari"(sono in città:D) non mi permette di usarlo...

ahahahah:D
 

DeletedUser

Guest
basta ke vi portate + di 3 mila alla battaglia del forte e non svenite e potrete trovare qualche arma rara, gli amici miei hanno trovato il tomahawk raro,revolver raro,e l'ascia da boscaiolo rara
 

DeletedUser

Guest
ho visto che tt parlano di soldi che girano....
Cosa vuol dire???
Soldi in banca o contanti reali che si debbono avere in battaglia e soprattutto quanti??
 

DeletedUser

Guest
ho visto che tt parlano di soldi che girano....
Cosa vuol dire???
Soldi in banca o contanti reali che si debbono avere in battaglia e soprattutto quanti??

vai ad una battaglia per il forte con + di 3000 $ in contanti,non svenire e molto probabilmente trovarei armi rare ;)
 

DeletedUser

Guest
vai ad una battaglia per il forte con + di 3000 $ in contanti,non svenire e molto probabilmente trovarei armi rare ;)

certo...tu fai cosi...ma poi non stupirti se non trovi altro che stracci grigi :rolleyes:
i soldi li devono portare tutti i partecipanti
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima