Patti tra alleanze

meccoy

Colono
ciao vorrei proporre una mia idea riguardante i patti che si fanno tra varie alleanze, di mettere al profilo dell'alleanza una sezione del tipo Amica/Ostile/Neutra cliccando sulle vari sezioni interesate ti esce l'elenco delle alleanze che hai i patti amichevole o ostile, metendo un'alleanza amichevole sulla mappa le loro città le vedi in verde, le città degli alleati in blu, e le ostili in rosso cosi anche i loro fortini, le alleanze neutre saranno marroni, una volta scelta la posizione di una alleanza, si avranno i vantaggi come se fosero alleati elite ect...
PS. in un gioco ho visto che quando mandi in marcia il tuo pg per una destinazione ti esce il luogo della destinazione esempio, se devo andare nel bosco a cacciare tacchini, non vedo piu la mappa ma il bosco che sto per andare a cacciare i tacchini, e cosi anche per gli altri lavori, a pescare vedi la grafica con il lago e il pg che pesca.
 

DeletedUser

Guest
@PS. in un gioco ho visto che quando mandi in marcia il tuo pg per una destinazione ti esce il luogo della destinazione esempio, se devo andare nel bosco a cacciare tacchini, non vedo piu la mappa ma il bosco che sto per andare a cacciare i tacchini, e cosi anche per gli altri lavori, a pescare vedi la grafica con il lago e il pg che pesca.OTTIMA IDEA.:OK:

Per le alleanze amichevoli etc etc ci si mette d accordo via forum,per quanto riguarda i colori nella mappa,bè se le CITTA' alleate comparissero di color celeste (come per i forti) sarebbe una buona cosa secondo me..:):)
 

DeletedUser

Guest
buona idea, inserirei le opzioni pausa di vacanza (un trattato tra 2 diplomatici di diversi ally che alza il costo delle battaglie di 5 volte, cosi non ci possono essere attacchi durante natale/pasqua/pause estive se le ally ritengono che non ci sono i numeri) e l'avviso duelli, ovvero se te duelli un qualcuno di un ally amica ti appare il trafiletto "si-no"
 

DeletedUser11648

Guest
se non sbaglio c'e' una cosa del genere nel Grepolis,
 

meccoy

Colono
se non sbaglio c'e' una cosa del genere nel Grepolis,

si :)
cmq il tasto che ti avverte che stai duellando un alleato confederato sarebbe ottimo cosi si eliminano tante lamentele e duelli tra alleati che puntualmente vencono richiamati, se ignori il msg di avvertimento allora la responsabilità sarà solo tua.
ps. nel profilo dei patti tra alleanze scorreranno msg di aver conquistato o perso il forte dell'alleanza, esempio se l'ally X perde un forte al profilo esce la data il forte e il nome dell'alleanza che l'ha perso , viceversa il nome dell'alleanza che lo ha conquistato.
 
In cima