Oggetti ricorrenti

DeletedUser

Guest
Mi stavo chiedendo se avete riscontrato anche voi che, se trovate un oggetto durante un lavoro e lo vendete questo tende sempre a ritornare facendo un lavoro a fortuna simile... Dico questo perchè mi è successo di vendere un berretto nero 3 volte e ritrovarlo sempre come oggetto facendo lavori a bassa fortuna in un arco di tempo brevissimo... E mi sembra strano considerata la gamma di oggetti che sarebbero potuti essere droppati... Se è successo anche a voi si può stabilire una teoria oppure resta solo un caso strano...
 

DeletedUser8262

Guest
io ho droppato 20 cappelli a falda larga grigi in w2 :(
che noia
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato 5 cuscini tra grizzly e ciarlatano,una quantità spropositata di archibugi arruginiti coi grizzly,e tantissimi falda larga grigio e bandane messicane in tanti lavori differenti
 

DeletedUser

Guest
dipende dalla fortuna del lavoro.. io ho trovato una marea di pony e di cappelli a flada larga grigi.. e non sai quanti betrretti collane e quan'altro
 

DeletedUser

Guest
Cercando Petrolio si trovano un'infinità di cappelli a falda larga grigi e altrettanti berretti neri!
Li volete? Ho aperto un negozio :)
Scherzi a parte cappelli se ne trovano molti! Scarpe di meno...
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato 3-4 fiocchi grigi cn scavare un pozzo e 3 ponchi di clint cn pompiere,:eek:
nn parliamo dei cappeli a falda larga grigia :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
li trovavate così spesso anche quando li avevate ancora nell'inventario o solo dopo averli venduti?
 

DeletedUser6827

Guest
Capita spesso anche a me la stessa cosa...trovarli dopo averli venduti

Il Cappello a Falda Larga Grigio batte tutti;)
 

DeletedUser

Guest
se è davvero così... supponendo che la frequenza del drop non cambi allora non vendendo gli oggetti droppati se non sono multipli si ha più probabilità di un drop di qualità...
 

DeletedUser

Guest
Mi stavo chiedendo se avete riscontrato anche voi che, se trovate un oggetto durante un lavoro e lo vendete questo tende sempre a ritornare facendo un lavoro a fortuna simile... Dico questo perchè mi è successo di vendere un berretto nero 3 volte e ritrovarlo sempre come oggetto facendo lavori a bassa fortuna in un arco di tempo brevissimo... E mi sembra strano considerata la gamma di oggetti che sarebbero potuti essere droppati... Se è successo anche a voi si può stabilire una teoria oppure resta solo un caso strano...

...io invece ho notato che certi oggetti si droppano sempre facendo un determinato lavoro...

...ad esempio se fai il lavoro "Cacciare Orsi Grizzly", un drop su due circa è sempre il cappello a falda larga grigio
 

DeletedUser

Guest
...io invece ho notato che certi oggetti si droppano sempre facendo un determinato lavoro...

...ad esempio se fai il lavoro "Cacciare Orsi Grizzly", un drop su due circa è sempre il cappello a falda larga grigio

io vado controcorrente .... nelle ultime 32 ore di orsi grizzly:
1 bandana messicana
1 deringer arruginito
1 camicia a scacchi grigia
1 croce di metallo
1 fucile ad avancarica arruginito
2 trofei
e nessun cappello .... abbastanza vario direi :cool:
 

DeletedUser

Guest
io vado controcorrente .... nelle ultime 32 ore di orsi grizzly:
1 bandana messicana
1 deringer arruginito
1 camicia a scacchi grigia
1 croce di metallo
1 fucile ad avancarica arruginito
2 trofei
e nessun cappello .... abbastanza vario direi :cool:
la domanda è: nel periodo tu hai mai venduto uno degli oggetti droppati? ad esempio per dire: dopo 8 ore hai venduto il deringer arruginito... Perchè se nel periodo tu non avessi venduto niente sarebbe una conferma che il tipo di drop si lascia influenzare dall'inventario... E ultima domanda: hai un cappello a falda larga grigio nell'inventario? Se lo avessi sarebbe un'altra conferma...
P.S. Io devo aggiungere che ho appena ritrovato un oggetto venduto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5139

Guest
Non sarà niente di che, ma in m3 ho droppato 6 volte un poncho verde e 2 berretti marroni a piazzare recinto e vendere giornali dopo averli venduti...
 

DeletedUser

Guest
confermo. nel w1 volevo un cappello a falda larga grigio, e non trovandolo l'ho comprato. dopodichè, ne ho trovato un'altro lavorando (poco tempo dopo) così ne ho venduto uno. ed ecco che ho iniziato anch'io la trovatura dei cappelli a falda larga grigi..... non finiscono più. :D
 

DeletedUser

Guest
la domanda è: nel periodo tu hai mai venduto uno degli oggetti droppati? ad esempio per dire: dopo 8 ore hai venduto il deringer arruginito... Perchè se nel periodo tu non avessi venduto niente sarebbe una conferma che il tipo di drop si lascia influenzare dall'inventario... E ultima domanda: hai un cappello a falda larga grigio nell'inventario? Se lo avessi sarebbe un'altra conferma...
P.S. Io devo aggiungere che ho appena ritrovato un oggetto venduto...
guarda... non credo... ho avuto in saccoccia per un bel po' di tempo parecchi noiosissimi cappelli a falda larga grigi tutti in fila... il numero preciso di quanti fossero non te lo so dire, ma mi sembra fossero 5, forse 6... finalmente me ne sono sbarazzato (di tutti tranne 1... :D)

ho anche 3 farfallini grigi e 2 cavalli mustang... ancora nello zainetto... pesano :D
 

DeletedUser

Guest
...io invece ho notato che certi oggetti si droppano sempre facendo un determinato lavoro...

...ad esempio se fai il lavoro "Cacciare Orsi Grizzly", un drop su due circa è sempre il cappello a falda larga grigio


Io invece Con i grizzly ho sempre trovato Pugnali affilati (Più di 5), mentre con trasportare munizioni, dopo aver rivenduto la bandana messicana, per ben due volte l'ho ritrovata... questo nell'arco di... 1 mese e mezzo credo.
 

DeletedUser8675

Guest
Io dopo aver preso la hernando nel m2 ho iniziato a trovare un'infinità di pezzi di foglio parte 2... in questo momento ne ho 4 nell'inventario ma ne ho trovati altri.
Nel m3 continuamente cappelli a falda larga grigi e fiocchi grigi.
Ah un'altra "stranezza". Ho trovato nello stesso giorno nel m2 e m3 il cuscino del set da dormiglione. Qualche settimana dopo, sempre nello stesso giorno ho trovato la pentola in entrambi i mondi. Forse i drop di determinati oggetti hanno più probabilità in certi specifici giorni. Non saprei.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
8 bandane messicane 3 archibugi arruginiti 2 pony cappelli a falda larga grigia e altri!
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato 5 cuscini tra grizzly e ciarlatano,una quantità spropositata di archibugi arruginiti coi grizzly,e tantissimi falda larga grigio e bandane messicane in tanti lavori differenti

Azz.... mi hai battuto io solo 3 (con i grizzly) :(:D

comunque vedo che i cappelli a falda larga grigi sono molto diffusi^^
anche i fucili ad avancarica arrugginiti non scherzano... se ne trovano a decine fra caccia agli orsi e caccia ai coyote:D
 

DeletedUser

Guest
io invece stranamente, essendo trader, ne ho trovato solo uno di cappello a falda larga grigio: facendo appunto cacciare coyote...
 
In cima