oggetti migliori

DeletedUser

Guest
Come si fa ad ottenere oggetti migliori dopo un'ampliamento?
Cavolo nella mia città dopo aver ampliato l'armaiolo da liv 13 a 14, 3 nuove armi tutte e 3 arrugginite ( e non è la prima volta)
 

DeletedUser

Guest
Come si fa ad ottenere oggetti migliori dopo un'ampliamento?
Cavolo nella mia città dopo aver ampliato l'armaiolo da liv 13 a 14, 3 nuove armi tutte e 3 arrugginite ( e non è la prima volta)
pregare prima di ogni ampliamento e fare sempre 2 ore;)
 

DeletedUser

Guest
NO, apparte il fatto che pregare prima di lavorare è una leggenda metropolitana, per ottenere armi precise devi fare almeno 141 punti del livello successivo, quindi avvicinati il più possibile al 99% (anche togliendo abiti) e poi con gli abiti migliori che hai per ampliare amplia per 2 ore.
 

DeletedUser

Guest
NO, apparte il fatto che pregare prima di lavorare è una leggenda metropolitana, per ottenere armi precise devi fare almeno 141 punti del livello successivo, quindi avvicinati il più possibile al 99% (anche togliendo abiti) e poi con gli abiti migliori che hai per ampliare amplia per 2 ore.
intanto è il secondo topic che dici che pregare è una leggenda metropolitana ma avendo trovato numerosi riscontri in game penso proprio di poter dire che pregare serve eccome e poi non si capisce niente nella tua spiegazione, fammi capire, intendi 141 punti cosa?
 

DeletedUser

Guest
si infatti a me la preghiera mi è sempre servita....
c.alato ma chi te l'ha detto che non serve?
 

DeletedUser

Guest
me lo ha detto uno esperto, ma non mi chiedere come si chiama perché non me lo ricordo
 

DeletedUser

Guest
ho anche provato varie volte senza notare la minima differenza.
 

DeletedUser

Guest
a me mi è utile quindi lo consiglio (lo dicono tutti non dire di no perchè vuoi tenere solo il segreto per te)
 
In cima