oggetti... accatastabili

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Non essendo riuscito a trovare quello che cercavo sul forum, eccovi una domanda sugli oggetti accatastabili:
nel mio inventario ho 6 zucchero, mi dice accatastabili (20 pezzi) però mettiamo il caso che io non li voglio accatastare, come faccio ? quando raccolgo zucchero ad esempio il gioco me lo accatasta automaticamente agli altri che ho, ma se io tipo voglio una pila da 5 e un'altro singolo ? si può "levare un oggetto dalla catasta" ?
 

DeletedUser

Guest
Non credo, ci sono alcuni oggetti che non si accatastano mentre altri si.
 

DeletedUser188

Guest
Non essendo riuscito a trovare quello che cercavo sul forum, eccovi una domanda sugli oggetti accatastabili:
nel mio inventario ho 6 zucchero, mi dice accatastabili (20 pezzi) però mettiamo il caso che io non li voglio accatastare, come faccio ? quando raccolgo zucchero ad esempio il gioco me lo accatasta automaticamente agli altri che ho, ma se io tipo voglio una pila da 5 e un'altro singolo ? si può "levare un oggetto dalla catasta" ?


A parte che non capisco perchè vorresti fare una cosa del genere, ma a parte questo.....

Gli oggetti possono essere venduti, se ti dano fastidio nell'inventario vendili.

Ma stai attento...perchè se vai sul sito: http://it.weststats.com/Language/?goto=it

E prendi visione delle missioni e ti interessa farle, spesso ti richiede oggetti che magari avevi ma hai venduto.
Io ho trovato una vanga, a che mi serve mi son chiesto? La vendo.
Poi Axl (che è la fanciulla della Band) mi ha rimandato a quel link e mi ha detto: se vendi la vanga ti sparo (e non scherza, lei non scherza mai quando si tratta di armi:D).
Infatti la vanga è un requisito per una futura missione....

Ho venduto le bacche...servivano per completare una missione e ho dovuto andare a raccoglierle di nuovo.
La raccolta è avvenuta con una frustata per ogni bacca raccolta da parte di Axl :p
 

DeletedUser

Guest
si si certamente, ma era solo uno sfizio, giusto per sapere se si poteva fare
 

DeletedUser

Guest
Spiega anche il motivo perchè dobbiamo capire anche noi. Comunque non penso si possa fare anche perchè è inutile
 

DeletedUser

Guest
mi è venuta l'idea siccome in alcuni giochi è possibile scambiare merci con altri giocatori... pensavo si potesse anche qua
 

DeletedUser

Guest
mi è venuta l'idea siccome in alcuni giochi è possibile scambiare merci con altri giocatori... pensavo si potesse anche qua

comunque guarda che quando li vendi lo fa uno per volta, non è che se hai 10 zuccheri ti vende tutta la pila
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima