[Gioco, Idea] Nuovo set

DeletedUser

Guest
Siamo pieni di piccoli set praticamente inutili, set del mago, di cupido, della festa, di walker, del coniglio, del novizio e ecc ecc

se apri l'inventario e cerchi un paio di pantaloni decenti non li trovi piu' :D

se fosse possibile per chi ha collezionato tutti questi piccoli set, avere una missione per fonderli e crearne uno utile con buoni bonus in piu' si potrebbe aggiungere come arma del set una ulteriore fusione delle armi del crafting sarebbe il massimo non credete?

e se il nuovo set fosse anche personalizzabile dall'utente?

ho capito chiedo troppo stamani, torno a letto... :)
 

DeletedUser

Guest
Io il set del novizio l'ho venduto xD

Sono favorevole per la fusione delle armi crafting, invece per i vestiti non saprei..
Chi non ha giocato l'anno scorso, non ha il set del coniglio nè quello del mago e resterebbe penalizzato.
Lasciando da perdere quest'ultimi, se il set-fusione non ha forti bonus sarei favorevole. Magari se fosse come il set collezionista andrebbe bene.

cmq il set "personalizzabile" è già la ricompensa di un successo amici.
 

DeletedUser

Guest
si pero' per ottenere quello personalizzabile ci vuole un millino di euri circa :)

cmq il nome Set della fusione mi piace assai sembra tipo goku
 

DeletedUser9714

Guest
credo che sia anche normale...sennò tutti girerebbero con questi set...:)
 

DeletedUser

Guest
si pero' per ottenere quello personalizzabile ci vuole un millino di euri circa :)

cmq il nome Set della fusione mi piace assai sembra tipo goku
non credo solo pasienza ormai le pepite te le regalano invita un paio che giocano in 5 giorni fanno 15 pepite sono 15 punti amicizia non appena li spende XD
 

Billy-AR

Cowboy
In parte già esiste il tutto nel senso che nuovi set possono essere ottenuti spesso come premio per vari compiti. La creazione di un super set come premio per avere altri set per ora lo vedo non proponibile, mi dispiace.
 
In cima