[Gioco, Idea] Nuovo server con esclusione eventi

Discussione in 'Idee & Suggerimenti' iniziata da Robinho071996, 16. Mag 2019.

Condividi questa Pagina

1. Robinho071996

Robinho071996 Novizio

Iscritto:
    13. Ago 2018
    "Mi piace":
    9
    Hola, sono tornata :D Romperò di nuovo, ma mi è venuta questa idea provando l'ingresso in jicarilla... Gioco in diversi mondi, ma di tutti odio una cosa: i set, tanto utili quanto dannosi. E se aprissimo un nuovo mondo, senza eventi di sorta ma solo con missioni? Escludendo tutti gli oggetti non droppabili di base? Sarebbe un mondo molto particolare, sicuramente frequentato da nostalgici, e sarebbe anche interessante per i nuovi. Se la paura è di "svuotare" gli altri mondo, piuttosto lo si potrebbe creare come mondo a "tempo determinato". Che ne dite?

Roby

2. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Perenne la vedo dura... a tempo potremmo organizzare un evento ma a che pro? con quale obbiettivo?

3. Robinho071996

Robinho071996 Novizio

Iscritto:
    13. Ago 2018
    "Mi piace":
    9
    Divertirsi, onestamente trovo molto più bello sfidarsi con abiti tradizionali (vedasi gold rush pre-missione magico inverno) e crescere sudando con le proprie forze :)

E sarebbe anche un modo per far rivivere ai nuovi nabbi (incluso me) come si faceva nel "vecchio" the west, modo utile anche per imparare a gestire abiti e set in maniera diversa (non solo"mi vesto così=faccio questo" ma piuttosto "per fare questo=come mi devo vestire?"

4. Indio Black

Indio Black Bandito

Iscritto:
    1. Lug 2009
    "Mi piace":
    440
    Sono d'accordo, molti sanno duellare usando l'ultimo set uscito e non sanno fare abbinamenti.

Purtroppo i mondi nuovi avranno sempre meno iscrizioni, girando sul web non ho mai visto pubblicità del gioco, tant'è che il video ufficiale risale al 2011, ancora prima della versione 2.0 e mostra una grafica completamente diversa da quella attuale. Una persona che vede il video difficilmente mostrerà interesse per il gioco e penso che una delle prossime modifiche da proporre sia proprio la creazione di un nuovo video officiale.

Guardate il video e ditemi se ho ragione o no.

A Lobox e Cucullino piace questo messaggio.