Nuovo personaggio il muro

DeletedUser

Guest
Ragazzi proviamo a commentare questa impostazione di personaggio, tanto per farci due risate: il muro

Classe soldato

Abilità: Tutto su punti vita ed attributo in forza

Utilità: poca, crescita abbastanza lenta, ma volete vedere nei forti quante ne subisce senza svenire?

XD
 

DeletedUser8262

Guest
non conosci orlandobloom dei pirati in w2???
è fatto esattamente così, ha 4400 punti vita, e te lo giuro, averlo in città vicino è fantastico, 150 punti esperienza a botta ogni ora... una pushata continua.
 

DeletedUser3067

Guest
Noia ma i lavori?? non si può alzare solo punti vita visto che non serve nei lavori..
 

DeletedUser1283

Guest
Noia ma i lavori?? non si può alzare solo punti vita visto che non serve nei lavori..

XD concordo, va avanti con raccogliere cotone... duellare non può duellare... in battaglia non prende nulla di exp..
 

DeletedUser3067

Guest
Al massimo uno può puntare su punti vita, ma non solo su punti vita
magari un costruttore, sbloccati i suoi lavori, alza punti vita
Così ha i lavori belli, ha già di suo alta forza, e nei forti ha comando.. il problema rimane che non ha il bonus del soldato
 

DeletedUser

Guest
non conosci orlandobloom dei pirati in w2???
è fatto esattamente così, ha 4400 punti vita, e te lo giuro, averlo in città vicino è fantastico, 150 punti esperienza a botta ogni ora... una pushata continua.


:eek::eek::eek::eek:! Torno adesso sul mondo 2... WOW che bello XD
 

DeletedUser

Guest
Si, perdi con i lavori anche se sei comunque full forza quindi fai comunque i lavori dei costruttori; ma nei forti sei fortissimo, e con i duelli non svieni mai...
Io lo consiglio vivamente a tutti...
Fate il pg così ed andate nei pirati del west in w2..
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma orlandobloom per avere così tante skill da mettere su punti vita, cos'è che fa nella vita (soldato trapper..)
Magari lui può illuminarci xD
 

DeletedUser8262

Guest
è un pushatore fulltime...

e nei forti copre tutti i suoi compagnucci per 2 turni poi muore miseramente e fà 250 exp
 

DeletedUser

Guest
Pusha tutti gli avversari più nabbi(silfide,afrodite,wiwi ecc.) e permette agli avversari ancora più nabbi(syny) di fare il record città
 

DeletedUser6827

Guest
Però mi servirebbe qualcuno così nel M1.
Facile da danneggiare, che ti permette di fare record...:rolleyes:

orlandobloom creati in Mondo1 dai dai:D
 

DeletedUser

Guest
Angel eyes dice così perchè lui è l'unico che ci perde sempre; infatti orlando ha sempre un livello duello molto alto e pusha noi...
 

DeletedUser8190

Guest
Ragazzi proviamo a commentare questa impostazione di personaggio, tanto per farci due risate: il muro

Classe soldato

Abilità: Tutto su punti vita ed attributo in forza

Utilità: poca, crescita abbastanza lenta, ma volete vedere nei forti quante ne subisce senza svenire?

XD

in duello invece fanno male....sul mondo 3 ho perso all ultimo round con il primo in classifica duello ke ha +100 su riflessi e quasi lo stesso in robustezza..ed è skillato tutto su forza..risultato:dopo aver schivato tutti i precedenti 7round(io gli facevo danno 10-20 in testa)lui mi batte con 150 in una botta sola al round 8.....
 

DeletedUser601

Guest
si, ma noi parliamo di chi mette i punti in punti vita, lui li alza tramite forza
 
In cima