nuovo Assassin's Creed

DeletedUser1668

Guest
ho visto il video ed è spettacolareeeeeeee!!!! secondo voi cosa potremo trovare di nuovo oltre a quello presentatoci? :OK::D
 

DeletedUser

Guest
edit by staff
alla prossima pausa di riflessione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
****ta pazzesca solo che ezio è troppo vecchio mi piace l'uncino da polso!!!!!
 

DeletedUser

Guest
secondo me la cosa più bella è che ezio e altair si incontrano:OK:


po speriamo che metta luce sul finale di brotheroodo_Oo_O:waits:
 

DeletedUser1668

Guest
come fanno ad incontrarsi se altair è morto da 5 secoli?
 

DeletedUser1668

Guest
resuscita comunque mi sono ricreduto è molto bello forse perché non avevo provato Brotherhood (mi dite com'è?)

è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!! mappe più grandi, missioni più difficili, armi nuove, sequenze di combattimento a scelta, puoi andare in città a cavallo puoi creare la tua confraternita di assassini e mandarli a fare missioni oppure per farti aiutare in una missione.
 

DeletedUser

Guest
è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!! mappe più grandi, missioni più difficili, armi nuove, sequenze di combattimento a scelta, puoi andare in città a cavallo puoi creare la tua confraternita di assassini e mandarli a fare missioni oppure per farti aiutare in una missione.

stessa cosa di brotherhood... già in quello si poteva fare queste cose...
 

DeletedUser

Guest
cap che ezio incontra altair l'ho letto su playgeneration....poi nn soo_O
 

DeletedUser11116

Guest
quando esce in italia? e ci sara' un edizione limitata?
 

DeletedUser1668

Guest
cap che ezio incontra altair l'ho letto su playgeneration....poi nn soo_O

no no, non penso. sarà come in assassin's creed B quando segue il fantasma della sua memoria fino nei sotterranei di monterriggioni dove incontra quella strana figura che gli rivela una parte del suo destino.
sono solo parte della sua memoria, un ricordo lontano che rivive per pochi secondi, come un deja vù per noi.
 

DeletedUser

Guest
http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin's_Creed:_Revelations#Trama



vai a questa pagina di wikipedia..dice:

"che gli permettono di rivedere i ricordi di altair come un animus"


forse è un mezzo incontro....solo che altair non lo sa:D:D:D


a proposito...si sa se l'amica di desmond alla fine è morta?spero di si altrimenti è come nei cartoni che dei buoni nn crepa mai nessuno -_-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
vi supplico di non spoilerare niente di importante


vi prego
 

DeletedUser

Guest
a proposito..chi ha intenzione di prenderselo per natale revelations?io preferisco uncharted 3...:no:
 

DeletedUser11939

Guest
secondo me il gioco uscirà bene il problema è che ormai ezio è troppo vecchio, però speriamo bene
 

DeletedUser6483

Guest
scusate una curiosità,ma a quanti e quali sono arrivati gli assassin's creed?ho giocato al primo ma per tempo non lo ho finito(ho la mania di non andare avanti finchè non ho preso tutti i segreti o le sotttomissioni di una zona:P)
 

DeletedUser1668

Guest
scusate una curiosità,ma a quanti e quali sono arrivati gli assassin's creed?ho giocato al primo ma per tempo non lo ho finito(ho la mania di non andare avanti finchè non ho preso tutti i segreti o le sotttomissioni di una zona:P)

assassin's creed, assassin's creed 2, assassin's creed brotherood e adesso esce assassin's creed revelations
 
In cima