Nuove missioni di classe

DeletedUser

Guest
So che programmare le missioni non è cosa semplice e veloce, ma a mio parere si potrebbero fare delle missioni di classe di livello 90 o 100 per ogni classe, che alla fine diano un oggetto "particolare" che dia bonus speciali (es. per soldato: pantaloni che diano magari più 45 0 50 di tattica) oppure che diano un set apposito per ogni classe che dia vantaggi specifici in base alla caratteristica della tal classe... cosa dite?
 

DeletedUser10592

Guest
oddio +50 tattica con un solo abito?? o_O
rischi il linciaggio dell'intera community, ti avviso :lol:
 

DeletedUser9441

Guest
45 50 tattica? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

va bene che dicano che non vale piu nulla..ma 50 è un po esagerato
 

DeletedUser9464

Guest
cioè tu vuoi dare a un soldato un pantaloni che gli da +75/+100 tattica?



non ti sei ripreso dalla botta che avrai subito ieri sera? xD
 

DeletedUser

Guest
Dai dai, soldatini dei miei stivali andatevene tutti a quel paese!! Avete già un +50% , 100 se con i premium!! Cosa volete, che mettano nel gioco la spingarda di napoleone solo per voi? ahahahahah (sempre che sappiate di cosa sto parlando)
Se mettono dei pantaloni +50 tattica devono mettere (come minimo) dei pantaloni che ci diano +100 mira (o vigore) a noi :P Dai, dai su..
 

DeletedUser

Guest
meglio di no, poi un 120 che non ha mai duellato entra in una città e con i suoi pant da 2 bilioni di aspetto vince tutti i duelli con un rasoio arrugginito XD
state un po esagerando, io già a vedere pant che danno 25 mira 25 schivata mi piglia male XD
 

DeletedUser

Guest
ma era un esempio per far capire... nel senso di dare vestiti che diano abilità riguardanti la suddetta classe. Potrebbe essere anche che, in via molto più realistica.. una giacca che dia +10% per trovare prodotti per avventurieri, sciarpa che permetta a duellanti di avere altri 5 minuti di raggio per duellare da fermi e simili. Era per dare l'idea, ho esagerato un po' apposta :P
 

DeletedUser12151

Guest
ma era un esempio per far capire... nel senso di dare vestiti che diano abilità riguardanti la suddetta classe. Potrebbe essere anche che, in via molto più realistica.. una giacca che dia +10% per trovare prodotti per avventurieri, sciarpa che permetta a duellanti di avere altri 5 minuti di raggio per duellare da fermi e simili. Era per dare l'idea, ho esagerato un po' apposta :P

ciao "nemico" amico come al solito sei stato un pò avaro nel rapporto soldato avventuriero......... x i poveri avventurieri una misera "giacchetta" che dia un piccolo 10% nei dropp!!!!!!!!!
bye
simo
 

DeletedUser

Guest
ciao "nemico" amico come al solito sei stato un pò avaro nel rapporto soldato avventuriero......... x i poveri avventurieri una misera "giacchetta" che dia un piccolo 10% nei dropp!!!!!!!!!
bye
simo
Noi avventurieri già ce l'abbiamo un 10%, e droppiamo tanto quanto i soldati... bhà...
 

DeletedUser

Guest
io stesso sono avventuriero, lo dico onde evitare pregiudizi sui bonus illustrati...
 

DeletedUser12234

Guest
Io TRIPLICHEREI la tattica del soldato, e gli darei il 99% di comando in piu a loro, e a tutti quelli che fanno la battaglia con lui AHAHAHAHA cosi andrebbe meglio...non diciamo fesserie per cortesia!!!..aspettiamo l aggiornamento..cosi gli incassatori dovrebbero incassare di meno, e gli schivatori dovrebbero schivare di meno (visto che tattica e aspetto conteranno di meno, e la mira conterà di piu [vantaggio per gli incassatori alcuni forse nn l hanno capito muhahahah]..)...
dopo di che lasciamo i bonus come stanno..che sennò la finiamo a giocare con un sacco di bonus etc etc...credo ke bastino e avanzino i vestiti e i bonus che esistono già senza aggiungerne degli altri superflui..;)
 

DeletedUser9464

Guest
e cmq già il soldato ha la tromba che è uno degli oggetti migliori del game ;)
 

DeletedUser10592

Guest
son goku non so se hai notato che oltre la mira migliora pure la schivata.
si schiva di più anche se il carisma viene indebolito :OK:
 

DeletedUser

Guest
hum... ehm...

credo che il +50 sia stata una provocazione bella e buona (visto che JBJ è avventuriero non credo si voglia tirare la zappa sui piedi)... e direi che ha colto il segno, visto che ci sono già stati diversi interventi, pur essendo di domenica :)

detto questo

obiettivamente, devo ammettere che ha colto una lacuna, effettivamente le missioni di classe nate prima dell'avvento di pantaloni e cinture, non sono state adeguate, come invece successo ai set (certo... la sottoveste è stata accolta meglio dei pantaloni proposti da jbj... chissà perchè, eheheh :P), quindi devo dirmi favorevole al prolungamento delle quest di classe in modo che contemplino almeno uno degli oggetti nuovi... bisogna ammettere che tutti gli abiti pantaloni e cinture hanno bonus "esagerati" rispetto agli abiti precedenti... insomma... non +50, ma l'idea in se la terrei in considerazione
 
In cima