Nuova rotta di migrazione da Kansas ad Arizona e Dakota

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Buon pomeriggio,

informiamo tutti i nostri giocatori che dal 16 Novembre in avanti sarà attivata la possibilità di trasferire il proprio personaggio dal mondo Kansas ai mondi Arizona e Dakota.

L'opzione per effettuare il trasferimento sarà resa visibile nel menù Opzioni-> Account-> Trasferimento Personaggio nella giornata del 16 Novembre. Quindi sarà utilizzabile da quel momento e per i successivi mesi.

Ricordiamo che sono vietati fenomeni quali:

  • Spostamento di un personaggio in un mondo in cui già ce ne è attivo un altro (sia con stesso nickname che diverso), pena ban per multiaccount.
  • Trasferimento di oggetti tra propri personaggi con nickname differenti, anche tramite terzi (in quest'ultimo caso la pena è il ban per tutti i coinvolti nell'operazione).

Sottolineiamo che in questo caso l'abilitazione dei trasferimenti non equivale alla chiusura dei rispettivi mondi di gioco: questi rimarranno aperti fin tanto che ne sussisteranno le condizioni seppur non sarà più possibile registrare nuovi personaggi in essi.

Per dettagli sia su come questo trasferimento avverrà sia sul perchè abbiamo deciso di implementare questa possibilità e, in generale, per informazioni su questa caratteristica vi preghiamo di consultare il nostro precedente annuncio-FAQ oppure la nostra Wiki.

Nota bene: Vi ricordiamo che una volta deciso e impostato di trasferire il personaggio questo avverrà effettivamente durante la notte (non è detto che avvenga esattamente a mezzanotte).
E' possibile annullare il trasferimento stesso da dopo 1 ora averlo impostato alle 22:00. Una volta che il trasferimento è avvenuto non è possibile tornare indietro salvo apertura di nuove "rotte" nel futuro.

Lo Staff è a vostra disposizione per ogni genere di domande o dubbio.

Il Vostro Staff di The West
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima