Nuova domanda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Stavo girando per le città e ho notato una cosa.Nelle città più grandi ci sono ormai tutti gli edifici utili e alcuni anche di livello 2 e 3 ,però all'interno la merce è sempre di livello 1 (solo in una città ho visto un armeria con merce di livello 2).
Mi chiedevo da cosa dipendesse il livello di merci,se è una roba casuale,se dipende dalla media cittadina,se c'è uno sviluppo specifico...
Se c'è,perchè la gente sviluppa l'edificio e non la merce interna???
Grazoe ciao
 

DeletedUser

Guest
se ho capito bene le merci sono random...
cmq aspettiamo la rispostadi qualcuno più esperto ;)
 

DeletedUser

Guest
Salendo di livello l'edificio si rende disponibile la vendita di merce del nuovo livello (scelta sempre a random tra quella possibile), solo che gli stranieri vedono la merce nei negozzi come se fossero di 3 livelli inferiori, quindi finchè non entri in una di quelle città o una città non porta un negozio al 4° livello vedrai sempre e comunque roba di 1° livello
 

DeletedUser

Guest
ma noooooooo...e io per comprare merce devo tutte le volte farmi invitare in città??? ma che pacco!!! ma sei sicuro???
 

DeletedUser

Guest
Salendo di livello l'edificio si rende disponibile la vendita di merce del nuovo livello (scelta sempre a random tra quella possibile), solo che gli stranieri vedono la merce nei negozzi come se fossero di 3 livelli inferiori, quindi finchè non entri in una di quelle città o una città non porta un negozio al 4° livello vedrai sempre e comunque roba di 1° livello
2 livelli inferiori, e il prezzo delle merci e' quadruplicato.
 

DeletedUser

Guest
Il prezzo lo sapevo,ma le caratteristiche no...vorrei dare tante capate al muro
:mad:
 

DeletedUser

Guest
a me sembrava solo 2 livelli inferiori, cmq è come ha detto plue...

da dentro si vede la roba nuova... :p
 

DeletedUser

Guest
prima ti pongo un quesito... hai detto che ti tocca farti sempre invitare, ma che ti fai invitare per comprare un oggetto che neanche sai se c'è? :p non per infierire...:D
 

DeletedUser

Guest
mi sa che ti tocca entrare in una città :p
magari mettiti d'accorsdo per non pagare l'ingresso
e lasciarequalcosa nelle casse comunali ;)
 

DeletedUser

Guest
vabbè un emporio da 4 avrà bene qualcosa di interessante..voglio sperare...io entro guardo..e poi se non c'è vado
 

DeletedUser

Guest
Domanda abbastanza inutile (però io la faccio lo stesso :p): in che anno siamo?

Voglio dire, siamo nel vecchio West, giusto? Ossia nel periodo che parte dal 1700 e va fino agli inizi del 1900 (almeno credo)..però si parla di "posare i binari", quindi il range si riduce, siamo per forza in un momento temporale tra il 1830 e gli inizi del 1900..qualcuno saprebbe essere più preciso? Così, per curiosità..

Magari esiste una "sinossi" di questo gioco, però non l'ho trovata (ho usato la funzione CERCA, ma nada!)

Grazie a chiunque mi risponderà (anche tramite insulti! :D)
 

DeletedUser

Guest
AIUTOOOOO UN PAZZOOOOOO!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:


ahhah dai scherzo john...sinceramente non saprei proprio..e non penso ceh gli abbiano dato una collocazione temporale...penso che gli abbiano dato i lavori ,giusto per darli,per far fare qualcosa e non per renderlo realte, ma solo simile...
 

DeletedUser

Guest
Buuuuu!!:mad:

Eheh, scherzo va bene lo stesso..grazie mille, Mister Joe Black!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima