Nuova città nel .NET

DeletedUser

Guest
Ragazzi la mia girl ha trovato una cinta fantasma da quasi 6000 punti chi vuole enntrare nel .net inglese contatti me il nick la è: Maxy73 oppure Pink Lady la mia girl:)
 

DeletedUser1195

Guest
Iscrivi dai Chavo sei uno di quelli che m ista simpatico qui dentro:)

Grazie:eek:
Il problema che ho già 5 account e un'altro gioco attivi...se trovo il tempo...vengo volentieri:);)
anche perchè non saprei ce fare...al massimo faccio il panzer...adesso cancello il trader e favvio il panzer...adesso vedo..ci devo riflettere
 

DeletedUser

Guest
Grazie:eek:
Il problema che ho già 5 account e un'altro gioco attivi...se trovo il tempo...vengo volentieri
anche perchè non saprei ce fare...al massimo faccio il panzer...adesso cancello il trader e favvio il panzer...adesso vedo..ci devo riflettere

Fai duellante come me:p sai come rosikano i crucchi manco immagini leggi il messaggio di uno dopo che le ha prese:
Yellowbellied lying coward! I outta string you up by the bootstraps Mussolini!

Non ho capito che ha detto :D:D ma ca..o centra Mussolini ahahahahah è un avventuriero con 7 lv più di me azzo vuole boh lol
 

DeletedUser1195

Guest
Fai duellante come me sai come rosikano i crucchi manco immagini leggi il messaggio di uno dopo che le ha prese:
Yellowbellied lying coward! I outta string you up by the bootstraps Mussolini!

Non ho capito che ha detto :D:D ma ca..o centra Mussolini ahahahahah è un avventuriero con 7 lv più di me azzo vuole boh lol

Duellante???BASTA, sono soldato nel modno spagnolo e duellante nel mondo inglese...guarda ti giuro...non so che fare.., nel mondo italiano ormai ho finito la quest di classe..(dannato cacciatore di taglie..quando avrò il cappello di tela elegante ti farò vedere io!:mad::D)
mel mondo 8 sto in guerra...sono molto preso!
 

DeletedUser

Guest
Duellante???BASTA, sono soldato nel modno spagnolo e duellante nel mondo inglese...guarda ti giuro...non so che fare.., nel mondo italiano ormai ho finito la quest di classe..(dannato cacciatore di taglie..quando avrò il cappello di tela elegante ti farò vedere io!:mad::D)
mel mondo 8 sto in guerra...sono molto preso!

e ma difendetemi nel mondo 8 son due volte che mi fanno svenire :(
 
In cima