[Gioco, Idea] Nuova arma

DeletedUser

Guest
mi piacerebbe ci fosse una quest che si aprisse alla fine del crafting che ti consenta in cambio delle 4 armi finali del crafting di ricevere un' arma nuova molto pro, chiaramente perdereste le 4 armi del crafting un pò come quando consegnate la hernando a waupee ma avreste un arma tipo howdah o toma d'oro come potenza senza doverle pagare euri.
Questo porterebbe molta piu' gente a craftare, aumenterebbe il valore di quelle 4 armi sul mercato e altre implicazioni interessanti nel gioco senza dover implementare nulla di eccezionale tranne questa miniquest.
 

DeletedUser10592

Guest
Ora perchè ti sei comprato il tomahawk del guaritore, subito a far lo sborone rai :lol:
Comunque se si prende un howdah/tomahawk a me sta bene :D
 

DeletedUser

Guest
Ora perchè ti sei comprato il tomahawk del guaritore, subito a far lo sborone rai :lol:
Comunque se si prende un howdah/tomahawk a me sta bene :D

ho comprato anche remington di pete e colt dello straniero :D cmq ho sia toma che howdah lo dicevo in generale per dare un senso al crafting e a queste 4 armi inutili
 

DeletedUser

Guest
a me l'idea piace, visto che ho tutte e 4 le armi
(anche se non le avessi mi piacerebbe comunque :) )
 

DeletedUser

Guest
me gusta assai

magari pero' ci teniamo pure le 4 armi del crafting :D
 

DeletedUser5235

Guest
in futuro quelle armi serviranno probabilmente a qualcosa, ci hanno già pensato
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi basta con le idee....se cominciate a dare troppe idee si scordano di aggiornare il sistema duelli....FERMATEVIIIIIIII....
Magari le 4 armi per un arma da forte.....cosi se ne tengono 5 inutili......
Comunque come idea ci può stare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Buona idea... magari si potrebbero fare 2 armi premio una da contusione e una da fuoco con possibilità di scelta fra le due.

Comunque penso che la quest per ricevere l'arma dovrebbe aprirsi solo per chi ha raggiunto un certo livello crafter altrimenti chiunque può comprare le 4 armi e arrivare a possedere quella potentissima senza cercare nemmeno un prodotto
 

DeletedUser

Guest
Buona idea... magari si potrebbero fare 2 armi premio una da contusione e una da fuoco con possibilità di scelta fra le due.

Comunque penso che la quest per ricevere l'arma dovrebbe aprirsi solo per chi ha raggiunto un certo livello crafter altrimenti chiunque può comprare le 4 armi e arrivare a possedere quella potentissima senza cercare nemmeno un prodotto

come ho già specificato trattasi di quest al termine del crafting quindi è ovvio
 

JerzNero

Esploratore
secondo me dovrebbero rendere le armi del craft leggermente migliori oppure fare in modo che una volta prese possano essere migliorate con una missione apposita (non facile) per renderle leggermente superiori delle attuali colt/sciabola d'oro (con il requisito di aver prima finito il craft) .
 

DeletedUser13131

Guest
citazione da wikipedia

"« Dio creò gli uomini diversi. Il signor Colt li rese uguali. »

Samuel Colt (Hartford, 19 luglio 1814 – Hartford, 10 gennaio 1862) è stato un inventore e imprenditore statunitense.

È stato il fondatore della Colt's Patent Fire-Arms Manufacturing Company (successivamente Colt's Manufacturing Company), l'azienda che commercializzò il modello di rivoltella che porta il suo nome."


nuovi set, armi supersofisticate, pepite, bond. il senso di questo gioco è stravolto
 
In cima