Numero massimo di forti per città

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, giocando nel mondo 1 ho notato che alcune città stanno iniziando a conquistare numerosissimi forti avendo dalla loro molti player di alto livello ed esperienza.

Altre città magari facenti parte della stessa confederazione sono però in tale modo destinate a non possederne mai.

A tale proposito a mio parere sarebbe il caso che venisse introdotto un numero massimo di forti per città (1) oppure una sorta di tassa per i forti posseduti (2):

(1) Si diano ad esempio 5 punti forte per città, un forte grande ne consuma 3, uno medio 2 e uno piccolo 1. Quindi una città potrà impiegarli come meglio preferisce (uno grande e uno medio, uno grand e e due piccoli, cinque piccoli, ecc)

(2) Il forte piccolo potrebbe costare 200$ al giorno sottratti dalla cassa cittadina, il medio 500$ e il grande 1000$ ad esempio. Ovviamente tali valori andrebbero bilanciati meglio.

In tale modo a mio parere si potrebbero equilibrare le possessioni dei forti nel gioco e magari incentivare le città che ancora non possiedono forti nel conquistarli.

Che ne dite?
 

DeletedUser1283

Guest
la seconda proposta dunque non avrebbe avrebbe alcun senso... già uno che si conquista il forte deve metterci soldi e materiali per ampliarlo, poi deve anche mantenerlo? cos'è, il costo della colf??

la proposta 1 non vedo perchè dovrebbe venir approvata... attualmente, a parte la caserma, il forte è solo un simbolo della città... perchè se una città è abbastanza forte da prenderli tutti, non dovrebbe potere?
 

DeletedUser

Guest
cmq credi forse che nelle alleanze nn ci si metta d'accordo x avere un pò di forti x ogni città??

Nn sono sempre le stesse città a lanciare gli attacchi, sebbene possa sembrare così
 

DeletedUser

Guest
per me la tua idea non è per niente bella.

forse lo stai dicendo solo perché la tua città non ha i forti ù.ù
 

DeletedUser

Guest
Darfen credo che la situazione da te descritta non durerà per sempre.
Uno dei prossimi aggiornamenti prevede l'inserimento del deterioramento degli edifici cittadini che dovranno essere prontamente ripristinati per non mandare in rovina la città.
In più, come per i forti, saranno necessarie delle risorse.
Praticamente, per mantenere le città ad alto livello saranno necessari tempo, denaro e risorse che, inevitabilmente, dovranno essere sottratti altrove (forti).
 

DeletedUser

Guest
Temo di essermi spiegato male.

La constatazione nasce dal fatto che una città da sola non ha la capacità effettiva di conquistare o difendere un forte.

Pertanto siccome il gioco non ufficialzza le alleanze secondo me sarebbe stato meglio una limitazione di una qualche sorta in modo tale da costringere una spartizione dei forti obbligata e costringere magari anche una confederazione a sfruttare un maggior numero di città e non concentrare tutti i player in 3-4 punti strategici.

Poi è chiaro che il buonsenso sistema tutto e basta dire a una città "guarda lascia qualche forte anche agli altri" e la cosa si sistema. Però secondo me sarebbe il caso di ufficializzarlo tutto li.
 

DeletedUser601

Guest
ehm, proprio perchè molte città devono difendere molti forti è bello il gioco, se una città dovesse difendere un solo forte, be, che sfizio ci sarebbe, e poi nessuno cnquisterebbe i forti grandi
 

DeletedUser

Guest
secondo me l'unica cosa triste dei forti è la compravendita vedere città con quattro punti in croce che hanno un forte è una vera schifezza..
 
In cima