DeletedUser
Guest
Salve a tutti, giocando nel mondo 1 ho notato che alcune città stanno iniziando a conquistare numerosissimi forti avendo dalla loro molti player di alto livello ed esperienza.
Altre città magari facenti parte della stessa confederazione sono però in tale modo destinate a non possederne mai.
A tale proposito a mio parere sarebbe il caso che venisse introdotto un numero massimo di forti per città (1) oppure una sorta di tassa per i forti posseduti (2):
(1) Si diano ad esempio 5 punti forte per città, un forte grande ne consuma 3, uno medio 2 e uno piccolo 1. Quindi una città potrà impiegarli come meglio preferisce (uno grande e uno medio, uno grand e e due piccoli, cinque piccoli, ecc)
(2) Il forte piccolo potrebbe costare 200$ al giorno sottratti dalla cassa cittadina, il medio 500$ e il grande 1000$ ad esempio. Ovviamente tali valori andrebbero bilanciati meglio.
In tale modo a mio parere si potrebbero equilibrare le possessioni dei forti nel gioco e magari incentivare le città che ancora non possiedono forti nel conquistarli.
Che ne dite?
Altre città magari facenti parte della stessa confederazione sono però in tale modo destinate a non possederne mai.
A tale proposito a mio parere sarebbe il caso che venisse introdotto un numero massimo di forti per città (1) oppure una sorta di tassa per i forti posseduti (2):
(1) Si diano ad esempio 5 punti forte per città, un forte grande ne consuma 3, uno medio 2 e uno piccolo 1. Quindi una città potrà impiegarli come meglio preferisce (uno grande e uno medio, uno grand e e due piccoli, cinque piccoli, ecc)
(2) Il forte piccolo potrebbe costare 200$ al giorno sottratti dalla cassa cittadina, il medio 500$ e il grande 1000$ ad esempio. Ovviamente tali valori andrebbero bilanciati meglio.
In tale modo a mio parere si potrebbero equilibrare le possessioni dei forti nel gioco e magari incentivare le città che ancora non possiedono forti nel conquistarli.
Che ne dite?