non riesco a raccogliere il cotone.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
sono quasi due ore che cerco di raccogliere il cotone ma non ci riesco..ogni volta lavoro trenta minuti e la probabilità di trovarlo è il 50 %...però sono quattro volte che lo faccio ma niente...
 

DeletedUser88

Guest
eh dipende dalla fortuna, prova a lavorare 2 ore, hai più chances.
 

DeletedUser

Guest
sono quasi due ore che cerco di raccogliere il cotone ma non ci riesco..ogni volta lavoro trenta minuti e la probabilità di trovarlo è il 50 %...però sono quattro volte che lo faccio ma niente...

Azz ma che sfiga.............

Dai che ce la fai con 2 ore, ma attento al PG che si spompa.

Dai che tifiamo per te :)
 

DeletedUser

Guest
prova a vedere se hai distribuito tutti i punti attributi e abilità che magari ti aiutano!:)
 

DeletedUser

Guest
Ciao, sono arrivata qui da due giorni.. una domanda.. ma voi lavorate sempre 2 ore per missione per essere sicuri di trovare qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
finalmente dopo tre stancanti ore cel'ho fatta...

Io sto combattendo con i giornali, devo distribuire giornali fino a quando non me ne rimangono 3... è tutto il giorno che lo sto facendo, stamattina ne ho preso uno dopo una 30 di minuti, oggi pomeriggio un altro dopo 2 ore e stasera sto lavorando di nuovo per 2 ore sperando di prendere il terzo e terminare questa maledetta missione...:mad::D
 

DeletedUser

Guest
Ciao, sono arrivata qui da due giorni.. una domanda.. ma voi lavorate sempre 2 ore per missione per essere sicuri di trovare qualcosa?

dipende dalle percentuali di fortuna e di probabilità di trovare l'oggetto...e dai punti lavoro...
se hai probabilità alte basta anche mezz'ora... ma ovviamente dipende da quanta roba vuoi raccogliere...
se devi raccoglierne tre o quattro due ore sono il minimo...
 

DeletedUser

Guest
dipende dalle percentuali di fortuna e di probabilità di trovare l'oggetto...e dai punti lavoro...
se hai probabilità alte basta anche mezz'ora... ma ovviamente dipende da quanta roba vuoi raccogliere...
se devi raccoglierne tre o quattro due ore sono il minimo...

Ho capito grazie, avevo il 60% di trovare il giornale ma ormai mi sono avviata di nuovo a lavorare per due ore. Vabbhè me ne mancano 1.37 hahaha.:p
 

DeletedUser

Guest
E la missione del cotone invece? L'avrò raccolto 10 volte ma ancora non lo trovo........:(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima