non riesco a lavorare

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
stesso identico problema.. ora provo a seguire pure io i consigli.. sarà più di mezz'ora che sono ferma alla prima missione.. mah..
 

DeletedUser

Guest
Cambia browser

utilizzate mozilla e vedrete che riuscirete a lavorare...a me con ie succedeva lo stesso
 

DeletedUser

Guest
Consiglio vivamente di togliere i bloccaggi del pop up in IE.

Per NEMONNAMO

Non è cosi che aiuti le persone a comprendere

Rispondere solamente il tasto cerca non è d'aiuto e come vedi le persone dai risposte ugualmente
Ti consiglio cortesemente invece di dar codeste risposte di apporre almeno un URL affinchè la gente comprenda che non siamo in un forum di spocchiosi e di " esperti" superficiali e non disponibili


Nesssuno nasce imparato e aiutare rispondendo anche 20 volte non penso sia una fatica eccessiva.

Siam qui x divertirci e non per usare solo il tasto CERCA
 

DeletedUser188

Guest
Consiglio vivamente di togliere i bloccaggi del pop up in IE.

Per NEMONNAMO

Non è cosi che aiuti le persone a comprendere

Rispondere solamente il tasto cerca non è d'aiuto e come vedi le persone dai risposte ugualmente
Ti consiglio cortesemente invece di dar codeste risposte di apporre almeno un URL affinchè la gente comprenda che non siamo in un forum di spocchiosi e di " esperti" superficiali e non disponibili


Nesssuno nasce imparato e aiutare rispondendo anche 20 volte non penso sia una fatica eccessiva.

Siam qui x divertirci e non per usare solo il tasto CERCA

E io la quoto questa ragazza, perchè dice cose sensate.

Allora, io credo che abbiate due soluzioni:

a) smettere di trattare i nuovi giocatori come delle pezze e ripetergli incessantemente "Usa il tasto cerca". Spesso questo tasto restituisce 50 risultati e secondo voi uno si guarda 50 risultati per trovare quello che cerca?

b) fare un bel topic di FAQ e stickarlo in modo che il nuovo giocatore vede che ci sono le delle FAQ e le consulta. Quindi molto più facilmente non aprirà un topic per chiedere "dove sta il tizio del pacco?" "Dove lo trovo il bicchiere d'acqua?". Per questa cosa mi pare sufficiente chiedere l'aiuto dei giocatori che hanno un livello più avanzato, ed aprire tanti bei post, ad esempio..."Montagne Nere" "Joe" "Classi di Personaggi" ecc ecc

Izzy
 

DeletedUser

Guest
E io la quoto questa ragazza, perchè dice cose sensate.

Allora, io credo che abbiate due soluzioni:

a) smettere di trattare i nuovi giocatori come delle pezze e ripetergli incessantemente "Usa il tasto cerca". Spesso questo tasto restituisce 50 risultati e secondo voi uno si guarda 50 risultati per trovare quello che cerca?

b) fare un bel topic di FAQ e stickarlo in modo che il nuovo giocatore vede che ci sono le delle FAQ e le consulta. Quindi molto più facilmente non aprirà un topic per chiedere "dove sta il tizio del pacco?" "Dove lo trovo il bicchiere d'acqua?". Per questa cosa mi pare sufficiente chiedere l'aiuto dei giocatori che hanno un livello più avanzato, ed aprire tanti bei post, ad esempio..."Montagne Nere" "Joe" "Classi di Personaggi" ecc ecc

Izzy

Prima bisogna distinguere chi non ci prova neanche ad usare il cerca e chi trova cinquanta risultati. Ad esempio con il caso della condivisione dell'account trovi topic tutti uguali e non è possibile non capire che basta contattare stefano.(cercate condivisione)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima