Non riesco a fara la missione di introduzione degli abiti.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
raga ho un problema: quando vado a cliccare su "accetta missione" e vado all' inventario non riesco a continuare...clicco sugli abiti ma niente...cosa posso fare?
 

DeletedUser

Guest
hai accettato la missione? devi prendere la maglia e spostarla nella casella grande centrale e le scarpe subito sotto.....prova che ci riesci....anche io non riuscivo all'inizio........
 

DeletedUser188

Guest
Dove sbaglio?

Ho completato due missioni con successo, la prima e la terza.

Come seconda missione mi dice:

Introduzione (Abiti)Barista Henry Walker: Prima che ti versi il mio whisky fatto in casa, sarebbe meglio se indossassi qualcosa di più appropriato.

Avviso: Per potere indossare o cambiare abiti, fai clic in alto a sinistra su Inventario. Ora fai clic sugli stracci grigi per indossarli. Una volta indossati puoi ritornare al saloon.

Io nel mio inventario lo straccio grigio ce l'ho, clikko ma non accade nulla.

Puntando il mouse sullo straccio grigio si apre una finestrella in cui dice



Quindi nel distribuire le attività mi sono messa +1 alla trappola.
Ma ancora non accade nulla, non riesco a completare la missione.

Dove sbaglio?
Qualcuno può aiutarmi?

Ah e raccogliendo tabacco e cotone oggi mi sono comparsi degli oggetti....un randello, delle scarpe nere e una piuma di Corvo....cosa dovrei farne di questi oggetti?

Grazie
 

DeletedUser

Guest
semplice, trascina l'indumento negli spazi vuoti sulla sinistra, in quello centrale, o clikka due volte sopra l'indumento...e si mette da solo...
cmq c'era già una discussione uguale
 

DeletedUser

Guest
beh, la piuma ti serve più avanti per le missioni dell'indiano, gli stivali, indossali e il bastone puoi usarlo come arma se glielo metti in mano.
(ma dove cavolo li hai trovati?!?!?!?)XD :D
 

DeletedUser188

Guest
semplice, trascina l'indumento negli spazi vuoti sulla sinistra, in quello centrale, o clikka due volte sopra l'indumento...e si mette da solo...
cmq c'era già una discussione uguale


Provato anche quello, niente da fare....non lo indossa :(

beh, la piuma ti serve più avanti per le missioni dell'indiano, gli stivali, indossali e il bastone puoi usarlo come arma se glielo metti in mano.
(ma dove cavolo li hai trovati?!?!?!?)XD

Guarda non saprei dirti, ogni volta che apro un rapporto ho un riquadro con un quadrifoglio e trovo dentro oggetti.
Dei quali per l'appunto non ne conosco neanche l'uso.
 

DeletedUser188

Guest
Scusate non esiste o non vedo io il tasto per editare: missione compiuta!!!!!

Ma ora la mappa si muove velocemente da sola e se faccio il log-out mi dice che il mondo non è disponibile.

Forse avevo un bug.

Non sono riuscita a fare il log-out e ho dovuto chiudere la finestra.

Vedremo se posso rifare il login.
 

DeletedUser

Guest
Guarda non saprei dirti, ogni volta che apro un rapporto ho un riquadro con un quadrifoglio e trovo dentro oggetti.
Dei quali per l'appunto non ne conosco neanche l'uso.


che invidia.........comunque la mazza da baseball l'ho trovata anche io ma è cronologicamente sbagliata in qs game non trovate?

x gli abiti prova ad uscire e rientrare nel game..........anche io ho fatto fatica all'inizio..........
 

DeletedUser

Guest
Provato anche quello, niente da fare....non lo indossa :(



Guarda non saprei dirti, ogni volta che apro un rapporto ho un riquadro con un quadrifoglio e trovo dentro oggetti.
Dei quali per l'appunto non ne conosco neanche l'uso.

Ciao anche io ho provato difficoltà ma alla fine ho capito, trascina un capo alla volta a sinistra, va in un determinato riquadro non in tutti, il riquadro giusto dovrebbe evidenziarsi quando ci trascini il vestito su... vedi un pò e fammi sapere.:rolleyes:
 

DeletedUser88

Guest
Preferirei unire questo topic a quello "Non riesco a fara la missione di introduzione degli abiti" poichè il contenuto è lo stesso.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima