Non mi accetta la password per giocare

Ciao a tutti sto avendo problemi con la password per giocare, mi dice che la password inserita non è corretta. Eppure io metto sempre la stessa, ho provato a digitarla più e più volte ma niente. Ho fatto la procedura per il rinvio della nuova password alla casella mail ma ancora non mi arriva niente, che succede? Ho fatto l'ultimo accesso oggi pomeriggio ed andava tutto benone, aiuto! :(
 

DeletedUser13988

Guest
Ciao a tutti sto avendo problemi con la password per giocare, mi dice che la password inserita non è corretta. Eppure io metto sempre la stessa, ho provato a digitarla più e più volte ma niente. Ho fatto la procedura per il rinvio della nuova password alla casella mail ma ancora non mi arriva niente, che succede? Ho fatto l'ultimo accesso oggi pomeriggio ed andava tutto benone, aiuto! :(

magari qualcuno ha scoperto la tua psw ed è entrato nel tuo gioco cambiandola?
 

exje79

Bandito
controlla se non avevi il tasto "caps" premuto durante la digitazione della password e riprova con calma, alcune volte la fretta è cattiva consigliera. In che mondo giochi, controllo da esterna se il tuo personaggio è dove lo hai lasciato con quegli abiti, se qualcuno ti avesse rubato l'account almeno si vedrebbe dal profilo se ha apportato modifiche.
 

DeletedUser

Guest
risolto? altrimenti ti consiglio di contattare Billy in privato :OK:
 
In cima