Nome incidenti

DeletedUser

Guest
marchiare vitelli: Una mucca ti sferra un calcio. Perdi 48 punti vita.
 

DeletedUser

Guest
negoziazione: Questo affare non è piaciuto a uno dei minatori e ti picchia. Perdi 2 punti vita.
 

DeletedUser

Guest
l-[][][][][][][][][][]----------l
l--[][][][][][][][][][]---------l
l---[][][][][][][][][][]--------l
l----[][][][][][][][][][]-------l
l-----[][][][][][][][][][]------l
l------[][][][][][][]]][][]-----l
l-------[][][][][][][][][][]----l
l--------[][][][][][][][][][]---l
l---------[][][][][][][][][][]--l
l----------[][][][][][][][][][]-l
 

DeletedUser1195

Guest
SIm, ti dispiacerebeb non imbrattare i topic? potresti essere sanzionato per questo!
 

DeletedUser1195

Guest
ho notato che "piazzare un recinto di filo spinato" ha 0% probabilità di infortuni, quando uno potrebbe essere, ti tagli col filo spinato!
 

DeletedUser

Guest
SIm, ti dispiacerebeb non imbrattare i topic? potresti essere sanzionato per questo!

a dire il vero io ci spero:D

be se vai a vedere che io mi son tagliato con una foglia... quante probabilità ci sono che ci si tagli con una foglia?
 

DeletedUser

Guest
a dire il vero io ci spero:D

be se vai a vedere che io mi son tagliato con una foglia... quante probabilità ci sono che ci si tagli con una foglia?

che foglie sono?? è un albero di rasoi???

vabbè, è gia stata detta quella del "Setacciare oro: un altro cercatore è invidioso dei tuoi risultati e ti rompe il naso"?
 

DeletedUser

Guest
se col filo spinato non ti fai male... beh... non so che dire xD metter eil filo spinato dovrebbe essere una cosa difficile e pericolosa perchè ti fai male xD
 

DeletedUser

Guest
se col filo spinato non ti fai male... beh... non so che dire xD metter eil filo spinato dovrebbe essere una cosa difficile e pericolosa perchè ti fai male xD

dipende quale filo spinato
ora ce ne sono alcuni che fanno malissimo, perchè di tagliano proprio
quelli del vecchio west non dovevano fare + male di una rosa, se stavi attento
 

DeletedUser1195

Guest
dico, ti fai male se un pesce che ti spruzza l'acqua addosso, ti fai male con un foglia..con un arancia che ti cade in testa....e col filo spinato? che ci fai? lo dai ai bambini "bambini belli, guardate, con questo potete recintare il vostro castello!" e intanto li ammazzi
 

DeletedUser

Guest
dico, ti fai male se un pesce che ti spruzza l'acqua addosso, ti fai male con un foglia..con un arancia che ti cade in testa....e col filo spinato? che ci fai? lo dai ai bambini "bambini belli, guardate, con questo potete recintare il vostro castello!" e intanto li ammazzi
LoL che ci possiamo fare, cosi e che va la vita e il gioco xD
 

DeletedUser

Guest
Aggiungi a Raccogliere Fagioli...

Il sole ti scotta. Perdi 5 punti vita.



(Capitata Ieri A Me :))

Aggiungi A Macinare Il Grano

La tua mano si incastra nella macina. Perdi 3 punti vita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Pulire le stalle: Ti pungi con il forcone.

Caccia ai castori: Un tronco ti cade addosso.
Caccia ai castori: Sei caduto nella tua trappola.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9787

Guest
MINIERA DI FERRO: Un botto proviene dalla cava. Un'onda di fuoco ti investe. Perdi x punti vita.
 

DeletedUser7098

Guest
Trasportare munizioni: gettarsi la sigaretta alle spalle non è stata proprio una buona idea. perdi 54 punti vita.
 
In cima