Nessuno di voi ha un cavallo così

DeletedUser

Guest
Stamattina aprendo l'inventario, metto il mouse sul Mustang, e con sorpresa mi accorgo che:

immaginebum.png


Ho un predator! :cool:

Arrendetevi o morirete tutti. Non potete competere con un Predator :boone:



[non lo segnalerò come bug perché è troppo bello :lol:]
 

DeletedUser

Guest
non si può fare un fotomontaggio con paint XD

ci sono 3 errori grandi che dovresti risolvere:

1) l'immagine non è sovrapposta perfettamente, si vede un bordo marrone in alto
2) il contorno non deve essere bianco ma dello stesso colore che hanno tutti gli oggetti come sfondo
3) si vede metà mustang a sinistra della foto
 

DeletedUser1668

Guest
eeeeeeeeeh che criticoni. apprezzate e fatevi na risata.:D
 

DeletedUser

Guest
non si può fare un fotomontaggio con paint XD

ci sono 3 errori grandi che dovresti risolvere:

1) l'immagine non è sovrapposta perfettamente, si vede un bordo marrone in alto
2) il contorno non deve essere bianco ma dello stesso colore che hanno tutti gli oggetti come sfondo
3) si vede metà mustang a sinistra della foto

Le tue 3 osservazioni sono giustissime, peccato per il fatto che il mio non è un fotomontaggio xD

Non sono mica un pirla (si può dire pirla?) che mi metto a fare ste robe con paint, con tutti questi evidenti errori che tu da buon paladino hai giustamente sottolineato, per poi pubblicarle qui ed esser preso per il c.u.l.o xD

Se dopo Diabolik nel mio nome ci fosse 99, e non 89, potrebbe anche essere :lol:

Seriamente parlando, vi ripeto che non è un pessimo fotomontaggio, me lo sono trovato realmente così, pensavo fosse qualche simpatica burlonata dei responsabili della grafica di The West, e quindi l'ho postata qui in maniera ironica.. (quando facevo il programmatore mi divertivo anche io a mettere delle cavolate qui e là per fare qualche scherzo agli altri xD)
 

DeletedUser10592

Guest
Seriamente parlando, vi ripeto che non è un pessimo fotomontaggio, me lo sono trovato realmente così, pensavo fosse qualche simpatica burlonata dei responsabili della grafica di The West, e quindi l'ho postata qui in maniera ironica.. (quando facevo il programmatore mi divertivo anche io a mettere delle cavolate qui e là per fare qualche scherzo agli altri xD)

Facci l'abitudine, qua son tutti bacchettoni :D
Probabilmente era un errore della cache ;)
 

DeletedUser

Guest
ahah lol. cmq ho fatto la super-critica solo perchè ti avevo preso sul serio :eek:

si dovrà essere un errore di cache, mi è capitata una cosa simile ;)
 
In cima