Negoziare con gli indiani

perseca

Colono
Ho la missione di negoziare con gli indiani da compiere, ma nonostante negozi per 10 ore (senza fare altre attività se non riposo senza neanche dormire) non mi fa avanzare. Che altro devo fare?

Lo stesso problema mi si verifica nella missione 'Proteggere la diligenza' che io faccio con il lavoro 'proteggere la carovana'!

Sono bloccata e non riesco ad andare avanti..uffa...
 

DeletedUser

Guest
ti succede perchè i lavori non sono gli stessi, negoziazione e negoziare con gli indiani sono due lavori diversi, così come proteggere la diligenza e proteggere la carovana, se non li vedi sulla mappa è perchè non hai ancora abbastanza punti.
 

DeletedUser

Guest
oppure può succedere se lavori prima di accettare le missioni.
 

perseca

Colono
Scelgo negoziare con gli indiani e non negoziare. Ho provato anche a interrompere la missione e ricominciare, ma non mi scala il tempo per cui ho fatto la missione.

C'è un help?

ma sicuro che proteggere la diligenza e proteggere la carovana non sono la stessa cosa?
 

DeletedUser

Guest
no, sono diversi.Comunque se facevi negoziare con gli indiani e ne sei sicuro pubblica il messaggio su "Bugs"
 

DeletedUser

Guest
Scelgo negoziare con gli indiani e non negoziare. Ho provato anche a interrompere la missione e ricominciare, ma non mi scala il tempo per cui ho fatto la missione.

C'è un help?

ma sicuro che proteggere la diligenza e proteggere la carovana non sono la stessa cosa?

secondo me la missione ke intendi è quella di vendere fucili agli indiani... controlla bene e fammi sapere :)
 

DeletedUser

Guest
negoziati di pace

scuccede anche a me, sto negoziando con gli indiani ma non riesco ad avanzare, credo che esista una missione specifica come negoziati di pace, qualcuno ne sa qualcosa?
 

DeletedUser3499

Guest
Il viaggio alla conquista della ferrovia (Vietato l'accesso)
Waupee: Henry mi ha riferito che tempo fa hai aiutato i visi pallidi a portare sulla nostra terra il mostro di metallo che chiamano ferrovia. Quest'ultima attraversa gran parte del nostro territorio e così fa fuggire gli animali. A meno che non vuoi che la mia tribù intervenga, dovresti incontrarti al più presto con il capotribù per parlare con lui. Altrimenti potrebbero sorgere dei problemi con i nostri trattati di pace.
Obiettivo: Waupee desidera che tu intrattenga le trattative di pace con la sua tribù.
Necessari:Ricompensa:
$ 2500
Negoziati di pace (10 ore)
+ 1000 punti esperienza

Sicuri che non si tratti di questa missione?
 

DeletedUser8841

Guest
si è questa missione che devo fare anche io da un pezzo e nonostante lo faccia le 10 ore non si muovono
 

DeletedUser

Guest
Il viaggio alla conquista della ferrovia (Vietato l'accesso)
Waupee: Henry mi ha riferito che tempo fa hai aiutato i visi pallidi a portare sulla nostra terra il mostro di metallo che chiamano ferrovia. Quest'ultima attraversa gran parte del nostro territorio e così fa fuggire gli animali. A meno che non vuoi che la mia tribù intervenga, dovresti incontrarti al più presto con il capotribù per parlare con lui. Altrimenti potrebbero sorgere dei problemi con i nostri trattati di pace.
Obiettivo: Waupee desidera che tu intrattenga le trattative di pace con la sua tribù.
Necessari:Ricompensa:
$ 2500
Negoziati di pace (10 ore)
+ 1000 punti esperienza

Sicuri che non si tratti di questa missione?

Si io sto facendo questa quest ..Negoziare con gli indiani non mi sembra aiuti ..non scala le ore
 

DeletedUser

Guest
Perché il lavoro è Negoziati di pace. (Difficoltà 367, Energia, Nascosto, Sparare, Negoziazione, Aspetto)
 

DeletedUser7089

Guest
Scusate ma... io con i punti sono apposto ho negoziato con gli indiani per 20 ore
le prime dieci ho cannato perche ho sbagliato io ho lavorato prima di acettare la missione.( che stornel che sono!!) ma poi ho acettato e mi sono fatto altre 10 ore... ma non mi fa proseguire con la missione..come mai?? ci vuole uno sckil particolare... o che diamine sbaglio???:O
grazie in anticipo..:OK::OK:
 

DeletedUser

Guest
Sicuro di aver fatto tutte le 10 ore??? O forse hai sbagliato che hai interroto la missione invece di terminarla e ora devi rifarti altre 1.0 ore...-;)
 

DeletedUser7089

Guest
Sicuro di aver fatto tutte le 10 ore??? O forse hai sbagliato che hai interroto la missione invece di terminarla e ora devi rifarti altre 1.0 ore...-;)

no no come ho detto le prime dieci le ho cannate io ma le seconde no ho acettato e fatto le mie dieci ore, e ti diro la stessa cosa mi sta succedento con proteggi la diligenza..uffa !! non mi scala le ore e ovviamente ho acettato la missione.. bohh :dry:
 

DeletedUser

Guest
Ok, hai accettato la missione, fai le ore, ma non ti dice nella missione che so

( 2 ore / 10 ore )

Ti appare questa scritta o una simile??? :doh:
 

DeletedUser7089

Guest
Ok, hai accettato la missione, fai le ore, ma non ti dice nella missione che so

( 2 ore / 10 ore )

Ti appare questa scritta o una simile??? :doh:


nooo e quello che non capisco e come se mancasse qualcosa..ma non capisco cosa... mi pare e dico pare di aver letto credo da qualche parte che nella missione negoziare con gli indiani si dovrebbe avere nello slot i sigari...puo essere??
 
In cima