mondo 9 inglese

DeletedUser

Guest
Io qualche soldino da parte c'è l'ho...ma se mi dite di fare lavori per i soldi... ditemelo!:D

Poi ho anche un inventario abbastanza fornito! :D
 

DeletedUser

Guest
buon giorno vi sono mancato?
nella mia zona sono tutti liv alti e fatico a fare duelli .. però un liv 10 bandito(io 8) mi ha sfidato mentre ero al mare e le ha prese lol

gre avvisami per quando ci sarà posto.. da mè è noioso neanche il capo mi parla.. cos'è sono basso piccolo nero e bianco?
 

DeletedUser

Guest
buon giorno vi sono mancato?
nella mia zona sono tutti liv alti e fatico a fare duelli .. però un liv 10 bandito(io 8) mi ha sfidato mentre ero al mare e le ha prese lol

gre avvisami per quando ci sarà posto.. da mè è noioso neanche il capo mi parla.. cos'è sono basso piccolo nero e bianco?

Te! :D:D:D
 

DeletedUser

Guest
Stiamo facendo case...

meglio cosi dopo costruite meglio il resto^-^ oltre a farci stare più utenti..
basta che mi avvisi per tempo cosi poi sfido a duello i miei compagni lol (sono gli unici che potrei sfidare in tutta la zona)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1110

Guest
meglio cosi dopo costruite meglio il resto^-^ oltre a farci stare più utenti..
basta che mi avvisi per tempo cosi poi sfido a duello i miei compagni lol 8somo gli unici che potrei sfidare in tutta la zona)

Facciamo due livelli di case poi becchino poi un negozio e poi di nuovo albergo
 

DeletedUser

Guest
Io ho 101+ cose da vendere, ma se mi dici di guadagnare in fretta ditemelo che mi metto a setacciare oro!:eek::D
 

DeletedUser

Guest
tengo 18 di negoziazione e ho 15 punti lavoro x setacciare oro(in inglese prospecting)
 
In cima