[Mondi] the west

DeletedUser

Guest
volevo chiedere se qualcuno mi poteva indicare il mondo di the west negli stati del mondo in cui vi è il gioco che è da meno tempo iniziato o prossimo a iniziare!:D


grazie per le risposte.
 

DeletedUser1668

Guest
nel gioco turco credo abbiano aperto un nuovo mondo ma non so dirti il numero......
 

DeletedUser1668

Guest
ehy ho avuto i miei momenti in cui non ero al computer! anche più di una settimana! dopo sono entrato a quien sabe e allora ho aumentato il passo!
 

DeletedUser

Guest
Rispondendo all'ultimo mex,tutto è relativo..Si può salire a livello 27 in un mese(come mi appresto a fare io),chi ce ne mette due,chi tre,chi ci mette 20 giorni..Dipende uno da quanto ci dedica,e sopratutto,quanto tempo libero tempo ha a disposizione e cosa preferisce fare :p
 

DeletedUser1668

Guest
io ho pure la scula e i compiti quindi posso anche andare al computer alle 19 se capita!:eek:
 

DeletedUser

Guest
mi date il link di quello spagnolo che non lo trovo da google:(
 

DeletedUser

Guest
uhhhmmm

ho provato a registrarmi a quello spagnolo,
ma al momento della scelta del mondo l1 e il 3
non sono selezionabili, solo il 2.
che siano pieni ?
mi sembra strano. I players totali sono circa 50mila.
 

DeletedUser

Guest
uhhhmmm

ho provato a registrarmi a quello spagnolo,
ma al momento della scelta del mondo l1 e il 3
non sono selezionabili, solo il 2.
che siano pieni ?
mi sembra strano. I players totali sono circa 50mila.

Io sono sul mondo 8 inglese dal 18 maggio.... è assolutamente identico al nostro... (a parte gli aggiornamenti iniziali e le cose che non ricordavo più)... Nel frattempo hanno avviato il mondo 9 en ma non credo ci siano differenze... il mio avatar è solo a liv 7 al momento... ma credo che sia tutto sovrapponibile al nostro mondo... mi pare di capire che sia solo una questione di gestione e di spazi... (poi, sicuramente, sbaglio!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ok mi sono iscritto, ma anche qua l'ultimo mondo (il 9) non è disponibile.
Io volevo semplicemente cominciare the west dall'inizio di un nuovo mondo, ma pare nn sia possibile a meno che uno non stia lì pronto ad iscriversi nn appena lo aprono :(


p.s. ma su the west ITA il mondo 2 x adesso non è ancora in programma?
 

DeletedUser

Guest
Non credo... il mondo 9 uk è appena aperto...come ti stai collegando? prova a segnalare gli inconvenienti che incontri... (io non potrò aiutarti perchè sono niubba...) ma sicuramente qualcuno ti verrà incontro!:)
 

DeletedUser

Guest
No... il mondo 2 Ita... non esiste... (basta il primo!!!!!)... ma non credo ci siano particolari problemi ad iscriversi sugli altri mondi di nazionalità diverse.... tieni presente che (per la ma esperienza... non c'è alcuna differenza... ti diverti solo ad accrescere un avatar senza correre il rischio di ban per multiaccount!)
 

DeletedUser

Guest
Non credo... il mondo 9 uk è appena aperto...come ti stai collegando? prova a segnalare gli inconvenienti che incontri... (io non potrò aiutarti perchè sono niubba...) ma sicuramente qualcuno ti verrà incontro!:)

in che senso come mi sto collegando?
boh, io ho alicecasa come collegamento, ma nn vedo cosa possa centrare :)

ma forse non ho capito io coosa mi volevi dire :D
 
In cima