modifiche npc

DeletedUser

Guest
come sarebbe "non e' enorme" ??

per fare 180exp devo fare lavori da oltre 70%exp (2ore) e sperare in un giro fortunato
considera anche che ho il bonus lavoratore del 5% exp extra
 

DeletedUser

Guest
come sarebbe "non e' enorme" ??

per fare 180exp devo fare lavori da oltre 70%exp (2ore) e sperare in un giro fortunato
considera anche che ho il bonus lavoratore del 5% exp extra

Cifre simili in duello sono fattibilissime senza troppi intralci a certi livelli :)

Solo che:
[...] considerando che ho perso pochissimi punti vita e riposo è ottimo^^

Inoltre aggiungo, in genere gli avversari che danno 200 e passa punti nei duelli (pg "veri" intendo) picchiano di più :D
 

DeletedUser

Guest
però vorrei caapire come funziona l'esperienza data dagli npc

far svenire un npc di livello duello 76 mi ha dato 83 punti esperienza

mentre far svenire un npc di livello duello 75 (e con motivazione minore) mi ha dato 125 punti esperienza
 

DeletedUser4503

Guest
anche secondo me questa cosa degli npc va rivista..molto...
per avventurieri e costruttori skillati di classe gli npc sono off limits da subito,
mentre per soldati e duellanti i primi sono schifosi fino a 15\20 di difficoltà
ma il brutto è che ogni duello toglie 5 riposo e un botto di motivazione...
così uno si ritrova a duellare o npc o player, visto che la motivazione scende a manetta!!!
per me o si considerano gli npc come dei normali player o si mettono 2 motivazioni separate e si rivede il consumo di riposo...
 

DeletedUser

Guest
secondo me dipende anche dal tipo di arma e dalle caratteristiche stesse del npc

oggi volevo passare di livello, allora ho duellato qualcuno di loro, ho scelto solo quelli che avevano almeno un'abilità alta (tipo sparare 134 ect ect) con un'arma modesta o forte..ed anche io ho vinto molta esperienza
 

DeletedUser

Guest
secondo me dipende anche dal tipo di arma e dalle caratteristiche stesse del npc

oggi volevo passare di livello, allora ho duellato qualcuno di loro, ho scelto solo quelli che avevano almeno un'abilità alta (tipo sparare 134 ect ect) con un'arma modesta o forte..ed anche io ho vinto molta esperienza

da me hanno tutti la sciabola di grant,il buntiline di wyat earp...o al limite lo schofield di jesse james
 

DeletedUser

Guest
Ho scoperto l'acqua calda??

Ma voi lo sapevate :eek: ???

npco.jpg


Se passo il mouse sull'immagine che raffigura i vari avversari inanimati sbucano le loro abilità 0_0 ??
 

DeletedUser8477

Guest
Hai scoperto l'acqua calda...:D
PS vieni nel saloon mi devi una birra...:)
 

DeletedUser

Guest
guadagnate soldi ed esperienza (maggiori) se li fate svenire
 
In cima