modifiche npc

DeletedUser

Guest
mi piacerebbe che per visualizzare gli npc si dovesse cliccare sul saloon della propria città,o se si è senza città su un saloon qualsiasi e non dalla finestra "duello".
inoltre mi piacerebbe che motivazione duello normale e motivazione duello npc fossero scollegate

se voi avete altre proposte dite pure
 

DeletedUser

Guest
mi piacerebbe che per visualizzare gli npc si dovesse cliccare sul saloon della propria città,o se si è senza città su un saloon qualsiasi e non dalla finestra "duello".
inoltre mi piacerebbe che motivazione duello normale e motivazione duello npc fossero scollegate

se voi avete altre proposte dite pure

concordo su tutto tranne sull'ultimo punto...è bene che restino separate le 2 motivazioni secondo me :)
comunque nel saloon avrebbero più senso
 

DeletedUser

Guest
e poi dovreste renderli un po più forti...almeno ai livelli alti

avranno anche armi strapompate...ma sono inutili se non mi prendono nemmeno una volta...e io non sono nemmeno uno schivatore:D

p.s e poi come funziona l'exp che ti danno ?....non è in funzione al livello duello come al solito
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mi piacerebbe che per visualizzare gli npc si dovesse cliccare sul saloon della propria città,o se si è senza città su un saloon qualsiasi e non dalla finestra "duello".
inoltre mi piacerebbe che motivazione duello normale e motivazione duello npc fossero scollegate

se voi avete altre proposte dite pure

Sono con eros ;)
 

DeletedUser

Guest
e poi dovreste renderli un po più forti...almeno ai livelli alti

avranno anche armi strapompate...ma sono inutili se non mi prendono nemmeno una volta...e io non sono nemmeno uno schivatore:D

Fai crescere nil livello di difficoltà e vedi come questi PNG diventano ossi duri. Oggi uno mi ha tolto 770 p.v. :D
 

DeletedUser

Guest
Fai crescere nil livello di difficoltà e vedi come questi PNG diventano ossi duri. Oggi uno mi ha tolto 770 p.v. :D

si lo sto facendo...3 duelli e nemmeno 1 colpo subito...e sto duellando gli npc più forti del gruppo
 

DeletedUser

Guest
mi piacerebbe che per visualizzare gli npc si dovesse cliccare sul saloon della propria città,o se si è senza città su un saloon qualsiasi e non dalla finestra "duello".
inoltre mi piacerebbe che motivazione duello normale e motivazione duello npc fossero scollegate

se voi avete altre proposte dite pure

La prima parte si può anche accettare... la seconda invece non lo accetto perchè per la prima volta il duellante ha un bonus serio [+ 20% di motivazione]... comunque bisogna saper gestire bene la motivazione... so che sotto l'88 circa non va bene e mi tengo sopra.
 

DeletedUser

Guest
Solo 3?!

Duello: John K. vs. Hilary Hannigan Privato oggi alle 16.23
Duello: John K. vs. Faith Bright Privato oggi alle 15.37
Duello: John K. vs. Joel Fisher Privato oggi alle 15.35
Duello: John K. vs. Rebecca Stewart Privato oggi alle 14.06
Duello: John K. vs. Sara Lawrence Privato oggi alle 13.37
Duello: John K. vs. Val Hall Privato oggi alle 12.50
Duello: John K. vs. Kyle Redford Privato oggi alle 12.29
Duello: John K. vs. Ray Lassiter Privato oggi alle 11.46
Duello: John K. vs. Jersy Wood Privato oggi alle 11.46
Duello: John K. vs. Kathleen Sheen Privato oggi alle 11.46
Duello: John K. vs. Lily Carter Privato oggi alle 11.46
Duello: John K. vs. Grizzly Hanson Privato oggi alle 11.45
Duello: John K. vs. Charlie Gina Privato oggi alle 11.45
Duello: John K. vs. Jersy Hayman Privato oggi alle 11.45
Duello: John K. vs. Tyler Barton Privato oggi alle 11.44
Duello: John K. vs. Rose Bright Privato oggi alle 11.44

Livello difficoltà dei duelli: 13 (ora è sceso a 12 credo :D)
E se non mi sbaglio uno l'ho anche perso :D
 

DeletedUser1283

Guest
sulla storia della motivazione, stavo pensando proprio stamattina... gli npc, sono i "lavori" dei duellanti. e allora perchè un duellante deve distruggersi la motivazione del duello, per lavorare? o danno anche exp duello, o è sbagliato che tolgano motivazione
 

DeletedUser

Guest
Solo 3?!

Duello: John K. vs. Hilary Hannigan Privato oggi alle 16.23
Duello: John K. vs. Faith Bright Privato oggi alle 15.37
Duello: John K. vs. Joel Fisher Privato oggi alle 15.35
Duello: John K. vs. Rebecca Stewart Privato oggi alle 14.06
Duello: John K. vs. Sara Lawrence Privato oggi alle 13.37
Duello: John K. vs. Val Hall Privato oggi alle 12.50
Duello: John K. vs. Kyle Redford Privato oggi alle 12.29
Duello: John K. vs. Ray Lassiter Privato oggi alle 11.46
Duello: John K. vs. Jersy Wood Privato oggi alle 11.46
Duello: John K. vs. Kathleen Sheen Privato oggi alle 11.46
Duello: John K. vs. Lily Carter Privato oggi alle 11.46
Duello: John K. vs. Grizzly Hanson Privato oggi alle 11.45
Duello: John K. vs. Charlie Gina Privato oggi alle 11.45
Duello: John K. vs. Jersy Hayman Privato oggi alle 11.45
Duello: John K. vs. Tyler Barton Privato oggi alle 11.44
Duello: John K. vs. Rose Bright Privato oggi alle 11.44

Livello difficoltà dei duelli: 13 (ora è sceso a 12 credo :D)
E se non mi sbaglio uno l'ho anche perso :D

ehhm-...non posso far scendere cosi tanto la motivazione per avere qualche avversario decente...o fanno che ogni npc svenuto fa alzare il livello di 3 oppure riducono la motivazione richiesta per duellare cotro un npc
 

DeletedUser3067

Guest
ehhm-...non posso far scendere cosi tanto la motivazione per avere qualche avversario decente...o fanno che ogni npc svenuto fa alzare il livello di 3 oppure riducono la motivazione richiesta per duellare cotro un npc

Concordo in pieno.
Gli NPC non vanno bene per un lavoratore perchè sono subito troppo forti
Gli NPC non vanno bene per un soldato/duellante perchè fanno scendere la morale prima di avere un avversario di livello

Alla fine i più avvantaggiati sono gli avventurieri senza città, io stesso in mondo 1 e 3 non li duello più, ma in mondo 4 continuo.

La soluzione sarebbe avere NPC diversi per classe livello
Lavoratore - NPC scarsi
Avventuriero - NPC "medi"
Soldato/Duellante - NPC forti

ovviamente quelli dei soldati devono dare più esperienza e quelli dei lavoratori di meno.. questo per evitare che uno scelga il lavoratore, lo skilli da soldato e si duelli gli NPC scarsi ^^

Ah e aggiungo un'altra cosa..
In mondo Arizona inglese mi sono iscritto per curiosità, e nel giro di 50 secondi mi trovavo già al livello 3.. perdendo così quella parte noiosa ma bella in cui ognuno cerca di sfruttare al meglio ogni secondo andando a cotone facendo quelle missioni nabbe xD.. secondo voi non dovrebbero attivarsi dal livello 10 (adatti alla scelta della classe vedi sopra)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
cut

Ah e aggiungo un'altra cosa..
In mondo Arizona inglese mi sono iscritto per curiosità, e nel giro di 50 secondi mi trovavo già al livello 3.. perdendo così quella parte noiosa ma bella in cui ognuno cerca di sfruttare al meglio ogni secondo andando a cotone facendo quelle missioni nabbe xD.. secondo voi non dovrebbero attivarsi dal livello 10 (adatti alla scelta della classe vedi sopra)?

Io in quel mondo mi sono iscritto qualche ora dopo l'apertura e...

Ci stavano già persone al livello 10 (avevano il premium). Ieri mattina sono state fondate le prime città e io in tre giorni sono arrivato al livello 10 (mettendo tutto su cavalcata e non su trappole eh...).
per cui chi ha premium automazione e riposo e punta su trappole in poco tempo arriva ai massimi livelli :(

(p.s.: ho anche trovato un falda larga grigio quando ero al livello 5)

p.s.: potrebbero aver usato anche i PNC come base di esperienza e aver comprato con le pepite le abilità necessarie (anche eprché credo di averne già beccato qualcuno che ha acquistato abilità e attributi :D)
 

DeletedUser

Guest
non sono daccordo sulla motivazione differenziata
con gli npc potete svuotare la barra riposo in tempo ridicolo rispetto a uno che fa i lavori
averla differenziata favorirebbe troppo un personaggio da duello rispetto a uno da lavoro
 

DeletedUser

Guest
e poi ...ma questi npc non hanno bisogno del livello minimo richiesto per le armi ?
 

DeletedUser

Guest
p.s e poi come funziona l'exp che ti danno ?....non è in funzione al livello duello come al solito

Ti danno exp e soldi solo se li fai svenire :)
Communque no nconcordo su motivazione separata perché permetterebbero un power-leveling troppo veloce.
Contando che puoi arrivare a difficolta 12-13 senza perdere neanche un PV e fare 1300-1400 EXP con solo 65-70 punti riposo in ben 5 minuti... Beh, se le motivazioni fossero separate io potrei fare un giorn duelli con NPC e un girno duelli con player e così via...

e poi ...ma questi npc non hanno bisogno del livello minimo richiesto per le armi ?

Ma già sono "pipponi" gli vuoi pre levare le armi?
 

DeletedUser

Guest
scusate ma quanta exp fate con quei cosi?
perche' leggere di piu' di 1k exp in qualche minuto lascia senza parole
 

DeletedUser

Guest
I punti esperienza e i soldi con gli npc si fanno, a patto che tu li faccia svenire... ecco 2 esempi freschi freschi del mondo2:

duello1.jpg


duello2.jpg


Come vedete il guadagno c'è, non è enorme ma c'è considerando che ho perso pochissimi punti vita e riposo è ottimo^^
 
In cima