modifica avventure

maxsimius

Cowboy
la modifica che vorrei che venisse approvata è che quando hai loggato si impedisca di cambiare arma o vestiario ai pg , se entri con le cose sbagliate amen , il perchè ? è presto detto , alcuni entrano con armi o vestiti diversi poi allo scadere dei secondi sfoderano le armi e vestiti migliori , questo per impedire che la gente abbandoni prima il gioco ,da una parte ognuno fa il propio gioco , da una parte io( parlo per me) lo trovo scorretto , quindi spero che questa modifica venga approvata

distinti saluti
 

DeletedUser9464

Guest
Tutti indossano il rolfe e poi compare il fuorilegge al 2 :D
 

suntar

Forum Team
non trovo giusto dare questo limite in modo assoluto, specie perchè ci sono tempi di attesa molto alti.
non è corretto dover indossare indumenti per le avventure e rimanere li ad aspettare, e nel frattempo perdere i bonus dei lavori perchè non si ha l'abito giusto.

magari, la soluzione potrebbe essere ... poter modificare gli abiti solo entro i primi 30 secondi, così negli ulteriori 30 secondi prima dell'avvio dell'avventura gli altri giocatori hanno modo di valutare il "calibro" degli partecipanti e valutare se restare o abbandonare.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Veramente come avevo proposto io non c'era nessun limite.... quando ti mettevi in coda il sistema calcolava quei abiti... una volta cliccato su accodati puoi cambiarti come vuoi.... come funziona per i lavori. Non vedo difficoltà di gestione
 

Indio Black

Capo Indiano
Sono d'accordo, troppi furbetti che si cambiano il secondo prima dell'inizio. Inoltre bisogna fare qualcosa per i giocatori che giocano qualche volta, troppo svantaggiati!
Io non faccio più avventure perchè sono impossibili per me, ho ancora il fucile al liv base e ci sono persone che lo hanno di liv 2 e ci manca poco che fanno il doppio dei miei danni. Non parliamo poi di quelli con il fucile degli eventi :D quando si vede uno di loro, bisogna subito abbandonare la partita :(
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
indio perchè abbandonare e aspettare 1h?
SI può tranquillamente fare l'avventura si passano 15 minuti porti a casa i 100 punti e all'avv successiva ti ritrovi il fucile pro con te, è sempre il solito giro, chi gioca spesso ha vantaggi sui novellini, è simile al nuovo pg che si iscrive in w1.
 

DeletedUser9464

Guest
indio perchè abbandonare e aspettare 1h?
SI può tranquillamente fare l'avventura si passano 15 minuti porti a casa i 100 punti e all'avv successiva ti ritrovi il fucile pro con te, è sempre il solito giro, chi gioca spesso ha vantaggi sui novellini, è simile al nuovo pg che si iscrive in w1.
ho fatto un paio di partite l'altro giorno. Ho usato il rolfe (+5 tutti gli attributi), sono sempre capitato o con avversari con il fuorilegge al 2 oppure con alleati con l'arco semplice e 1000 PV. Ogni turno il PG col fucilone di turno ti toglie mezza vita... non si può giocare così...
 
In cima