modalità duello 1.27

DeletedUser

Guest
Red io sono d'accordo con chi dice che il sistema diventa più realistico, i duelli nel west avvenivano in città solo nei film e le pallottole erano più comuni dei tacchini.

Ma quello che mi lascia completamente basito è questo (cito testualmente dal post del Grande Billy, che approfitto x ringraziare per il grande lavoro che fa per noi)



Se sconfitti non daranno esperienza, chi mi risponde: che li duello a fare? Per farmi alzare il livello duello e diventare preda di duellanti molto più forti di me?
Notate che parla solo di esperienza, non dice: questi NPG non daranno esperienza ma saranno carichi di dollari, quindi:
CUI PRODEST?

Forse sono io che non ho capito o non ci arrivo, per favore spiegatemi l'utilità di duellare un NPG.

Per non parlare della revisione del sistema dei duelli...ma che diamine..sono arrivato a livello 70 skillando in un certo modo e adesso che devo fare, andare dallo sciamano e ricambiare tutto? (e questo mica solo io, tutti).
Questa "revisione" mi puzza così tanto di uso pepite che devo mettere la maschera antigas anche se pecunia non olet....

tieni presente che il reskill total è ancora disattivato per cui nemmeno i premium si troveranno avvantaggiati
 

DeletedUser

Guest
Giusto Eros, ma tu hai capito l'utilità di duellare un NPG?

Cioè, che razza di modifica è? A chi serve e soprattutto a cosa serve se non danno esperienza e nemmeno soldi?
A spendere punti riposo?

Evvabbè allora rischio e vado a sfidare un Pg reale, prendo mazzate ma almeno una possibilità di portare a casa un pò di esperienza ce l'ho..opppure mi vesto per cercare le bacche e 4 punti esperienza li accumulo (insieme alle mazzate del solito codardo che viene a sfidarti quando stai facendo il contadino).

Posso dire la mia?
Tutto ciò non ha senso.
L'unica cosa che avrebbe un senso è togliere il bonus Pg ai soldati: trovo sulla mia strada delle ciofeche di soldati che non riesco a battere perchè si aumentano la tattica con il bonus....assurdo.
Abbiamo in game delle pippe paurose incapaci di skillare ma la cui mamma da i soldini per comprare un bonus che non ha nessun motivo di esistere.
E non solo, rende la classe Pg duellante totalmente inutile.
(adesso tutte le schiappe con bonus si rivoltano: mettetevelo bene in testa, schiappe siete e schiappe rimanete, bonus o non bonus)
 

DeletedUser

Guest
Giusto Eros, ma tu hai capito l'utilità di duellare un NPG?

Cioè, che razza di modifica è? A chi serve e soprattutto a cosa serve se non danno esperienza e nemmeno soldi?
A spendere punti riposo?

Evvabbè allora rischio e vado a sfidare un Pg reale, prendo mazzate ma almeno una possibilità di portare a casa un pò di esperienza ce l'ho..opppure mi vesto per cercare le bacche e 4 punti esperienza li accumulo (insieme alle mazzate del solito codardo che viene a sfidarti quando stai facendo il contadino).

Posso dire la mia?
Tutto ciò non ha senso.
L'unica cosa che avrebbe un senso è togliere il bonus Pg ai soldati: trovo sulla mia strada delle ciofeche di soldati che non riesco a battere perchè si aumentano la tattica con il bonus....assurdo.
Abbiamo in game delle pippe paurose incapaci di skillare ma la cui mamma da i soldini per comprare un bonus che non ha nessun motivo di esistere.
E non solo, rende la classe Pg duellante totalmente inutile.
(adesso tutte le schiappe con bonus si rivoltano: mettetevelo bene in testa, schiappe siete e schiappe rimanete, bonus o non bonus)

sai..io ho scelto il soldato non per il bonus tattica (che nemmeno utilizzo )
ma per il bouns punti vita e il bouns armi
 

DeletedUser5460

Guest
sai..io ho scelto il soldato non per il bonus tattica (che nemmeno utilizzo )
ma per il bouns punti vita e il bouns armi

idem... 3 livelli in meno fanno comodo... ma 6 sono troppi... come dire che uno ha il revolver preciso e uno dello stesso livello ha l' arma successiva (o quasi)
e anche 2000 PV fanno comodo a livelli alti
 

DeletedUser

Guest
...duelli contro npg servono a mio parere non per salire come livello duello(no esp-->no esp per livello duello), ma visto che le caratteristiche dei pg si possono vedere(guardare immagini postate da billy), a capire meglio il sistema duelli e i propri limiti, quindi secondo me è utile, specie per chi vuole essere bravo a difendersi più che attaccare... se danno o meno soldi non ne ho idea, è un dubbio che ho anch'io... ma comunque non li vedo così inutili...
 

DeletedUser

Guest
L'unica cosa che avrebbe un senso è togliere il bonus Pg ai soldati: trovo sulla mia strada delle ciofeche di soldati che non riesco a battere perchè si aumentano la tattica con il bonus....assurdo.

John era un agricoltore e allevatore di maiali, un giorno quando era all'emporio per comprare del concime (non usava il letame... quello era per altri usi) per le sue patate entrò un bandito con l'arma in mano minacciando il commerciante di dargli tutti i dollari che aveva... John (temprato da mille battaglie...nel letame con i suoi maiali, ecco a che serviva il letame) senza esitare un istante estrasse il suo vecchio revolver arruginito che teneva nella sacca che portava in spalla, e freddò il bandito con un colpo in mezzo agli occhi (era un gran tiratore, si allenava spesso a lanciar patate...ai maiali)....

mi sembra molto plausibile nel Far West che un contadino fosse più abile di un Billy The Kid (o Calamti James) nell'uso della pistola... quindi ecco perchè in questo gioco a parte i soldati che hanno un bonus "legittimo" in tattica, sia i lavoratori che gli avventurieri sono alla pari dei duellanti (se skillati uguali) in attacco

Ps Potevo risparmiarmi questa storiella per dire che è corretto il bonus ai soldati ma ho voluto evidenziare come sia ingiusto lo svantaggio del duellante e a mio parere il bonus arma dovrebbero averlo loro (noi!) oltre ad dover avere qualche cosa in più su mira o aspetto (soldati compresi, i soldati sono sempre stati degli ottimi tiratori alla pari dei pistoleri o quasi)

...duelli contro npg servono a mio parere non per salire come livello duello(no esp-->no esp per livello duello), ma visto che le caratteristiche dei pg si possono vedere(guardare immagini postate da billy), a capire meglio il sistema duelli e i propri limiti, quindi secondo me è utile, specie per chi vuole essere bravo a difendersi più che attaccare... se danno o meno soldi non ne ho idea, è un dubbio che ho anch'io... ma comunque non li vedo così inutili...
concordo, potrebbero essere molto utili per testare il proprio pg
 

DeletedUser8430

Guest
Calvera ha perfettamente ragione, anche secondo me duellare un non giocante oltre a non avere nessuna utilità non ha senso nemmeno per quanto riguarda la parte divertente di un duello, stanno per stravolgere un sistema già inadeguato di suo ed importantissimo per la vita stessa di questo gioco, bisogna rivedere l'importanza delle città, che già cosi una volta finite perdono la loro importanza, se adesso le escludono anche dal duello, diventeranno inutili, è insensato inseguire un pg nella mappa, è insensato non sapere se una volta raggiunto non ci sarà più perchè si sarà spostato, non si duella solo per soldi e per exp, ma anche per divertirsi cercando di utilizzare una strategia offensiva o difensiva, tenere sulle spine qualcuno che deve lavorare con la tua presenza in città o nei dintorni, oppure essere tenuti sulle spine da qualcuno, non ci preoccuperemo più di chi ci potrà attaccare tanto quelli che ci staranno vicino potranno essere tranquillamente dei potenziali attaccanti, quindi tanto vale continuare a lavorare.
 

DeletedUser8675

Guest
Quando avranno implementato i duelli con NPC vedremo meglio di cosa si tratta e potremo critiacare. Non penso che i programmatori abbiano pensato a qualcosa da fare per sport e non per un concreto vantaggio di gioco. Forse oltre ai soldi si otterranno oggetti o altri premi. Non si sa ancora nulla di preciso dunque quello che non ha senso è criticare per niente.
Per quanto riguarda i bonus del soldato, perchè dovrebbero toglierli? Forse perchè qualcono che ha scelto altre classi (sfruttandone i bonus e i vantaggi) dopo che ha finito le quest e gli ampliamenti alle città scopre di non poterli battere? La possibilità di scegliere il soldato la abbiamo avuta tutti al livello 10.
Forse l'unica classe da rivedere sarebbe quella del duellante.
 

DeletedUser

Guest
mi sembra molto plausibile nel Far West che un contadino fosse più abile di un Billy The Kid (o Calamti James) nell'uso della pistola... quindi ecco perchè in questo gioco a parte i soldati che hanno un bonus "legittimo" in tattica, sia i lavoratori che gli avventurieri sono alla pari dei duellanti (se skillati uguali) in attacco

Ps Potevo risparmiarmi questa storiella per dire che è corretto il bonus ai soldati ma ho voluto evidenziare come sia ingiusto lo svantaggio del duellante e a mio parere il bonus arma dovrebbero averlo loro (noi!) oltre ad dover avere qualche cosa in più su mira o aspetto (soldati compresi, i soldati sono sempre stati degli ottimi tiratori alla pari dei pistoleri o quasi)

Il bonus è legittimo se rientra nel bonus normale dato dalla classe Pg, quello che io intendo (e qui mi sono spiegato male probabilmente) è la possibilità, pagando, di vedere la propria tattica aumentata del 100%.
E' un falsare completamente il gioco.
Che un avventuriero abbia la possibilità di trovare oggetti lavorando non implica uno sfasamento totale sul lato duelli.
Potrà essere un ottimo duellante, oppure ti saccheggia i cadaveri a livello 30, ma dipende solo da lui e da come ha skillato.

Un soldato, può avere delle skill che fanno pietà, non sfidare mai nessuno, ma essere una roccia in difesa grazie a soldi veri.
Non solo, avere la possibilità di aumentare la tattica del 100% ti permette di mettere punti grazie ai quali potrai fare lavori che un soldato "vero" non potrà mai fare.
Li risparmi in tattica e li metti da qualche altra parte, tanto ti basta arrivare con il tuo 100% di tattica ai valori in aspetto dei top 15 in questa abilità per essere sicuro che nessuno potrà mai farti troppo male, anzi non ti farà male per nulla....

Questo IMHO è falsare il gioco
 
In cima