modalità duello 1.27

DeletedUser8430

Guest
con il nuovo aggiornamento, si dice che cambieranno le modalità del duello, quindi si potrà duellare direttamente sul pg, anche se scappa il duello continua e gruppi di persone non potranno attaccare lo stesso pg consecutivamente (non si capisce come sarà possibile evitarlo), secondo voi ai fini del gioco, questo nuovo modo, se verrà implementato, sarà migliore di quello attuale, sarà sensato?
Faccio questa domanda perchè secondo me non lo è, magari sbaglio.
 

DeletedUser

Guest
secondo me togliere i raid e' sbagliato
gli attacchi coordinati sicuramente sono una parte divertente del gioco

parla uno che li ha sempre e solo subiti, mai fatti
 

DeletedUser8430

Guest
secondo me togliere i raid e' sbagliato
gli attacchi coordinati sicuramente sono una parte divertente del gioco

parla uno che li ha sempre e solo subiti, mai fatti

esatto, la possibilità di attaccare in gruppo qualcuno dovrebbe rimanere, anche io li ho subiti, ma è una parte divertente del gioco.
 

DeletedUser

Guest
esatto, la possibilità di attaccare in gruppo qualcuno dovrebbe rimanere, anche io li ho subiti, ma è una parte divertente del gioco.

ma scusa i raid si possono fare sempre...solo che ci si deve concentrare su 1 o 2 giocatori alla volta
 

DeletedUser8430

Guest
ma duellare direttamente sul pg, secondo voi non troppo riduttivo come concetto di duello, che strategia si potrà adottare, come si farà a capire da chi verrai duellato, e soprattutto quando, sarà imprevedibile l'attacco e non lo si potrà evitare neanche scappando o se si è già scappati.
 

DeletedUser

Guest
ma duellare direttamente sul pg, secondo voi non troppo riduttivo come concetto di duello, che strategia si potrà adottare, come si farà a capire da chi verrai duellato, e soprattutto quando, sarà imprevedibile l'attacco e non lo si potrà evitare neanche scappando o se si è già scappati.

ma anche ora l'attacco è imprevedibile ed inevitabile ( a meno di andare a dormire )

p.s..poi se vedi un soldato con arma da contusione costruire una villa un po ti insospettisci
 

DeletedUser8430

Guest
ma anche ora l'attacco è imprevedibile ed inevitabile ( a meno di andare a dormire )

benissimo già una possibilità di difesa l'hai data, mi tappo in albergo e non vengo duellato, ma cosi come vogliono fare adesso un lavoratore avrà vita durissima, senza considerare i pellegrini del duello, quelli che viaggiano ore per duellare, e quando li ritrovi per vendicarti.
 

DeletedUser

Guest
benissimo già una possibilità di difesa l'hai data, mi tappo in albergo e non vengo duellato, ma cosi come vogliono fare adesso un lavoratore avrà vita durissima, senza considerare i pellegrini del duello, quelli che viaggiano ore per duellare, e quando li ritrovi per vendicarti.

ma perche adesso se stai lavorando non è la stessa cosa ?
io non ci vedo tutte ste differenze per i lavoratori
 

DeletedUser8430

Guest
ma perche adesso se stai lavorando non è la stessa cosa ?
io non ci vedo tutte ste differenze per i lavoratori

perfetto ci stiamo arrivando, infatti non è molto sensato esattamente come il sistema attuale, anzi peggiore perchè rende il duello ancora più una cosa personale, non ci sarà nemmeno il fatto di aver violato la città, un tizio ti duella e buona notte, almeno adesso qualcuno se la prende se vede uno straniero in città, è la città che perderà ancora di più il suo significato, da un gioco di gruppo e di strategie si va sempre di più verso un gioco individuale.
 

DeletedUser8262

Guest
onestamente a me il sistema attuale dei duelli piace molto, se tolgono le limitazioni dovute al livello duello e alla "duellabilità" di tutti sarebbe ancora meglio.
comunque è difficile prevedere come sarà una cosa che non abbiamo ancora provato, speriamo bene.
 

DeletedUser5255

Guest
Io francamente lo trovo piu realistico, se vuoi batterti con qualcuno, vai dove
si trova questo qualcuno e non nella citta dove abita, oppure vai nella citta
dove abita e aspetti che torni.
Poi trovo sbagliato l'appellativo di duello in generale, un duello si svolge tra
due persone consenzienti, altrimenti e un'aggressione.
Sarebbe forze anche una modifica interessante da proporre, sfidi qualcuno e
quello deve accettare il duello, quindi puo prepararsi per duellare. Se non
accetta puoi decidere di aggredirlo o no, in tal caso magari i punti e le
ricompenze sarebbero diversi, magari le ricompenze maggiori nell'aggressione
(furto) e i punti maggiori nel duello (onore)!
 

DeletedUser8430

Guest
onestamente a me il sistema attuale dei duelli piace molto, se tolgono le limitazioni dovute al livello duello e alla "duellabilità" di tutti sarebbe ancora meglio.
comunque è difficile prevedere come sarà una cosa che non abbiamo ancora provato, speriamo bene.

giusto le novità devono essere provate per poter sapere come realmente sono, ma non si potrebbe fare cosi:
ora per duellare devo andare in un'altra città, e per essere duellato devono venire nella mia, ma poniamo il caso che vado a duellare in un'altra città, ad esempio un soldato che sta falciando il campo a dieci minuti dalla sua città, lo attacco, quello è on line torna nella sua città, e prima che me ne vado riesce ad attaccarmi di nuovo, avrebbe la possibilità di difendersi, o farsi difendere da qualcun'altro che si trova in città, diciamo che in una città posso duellare ed essere duellato, anche da uno che non appartiene a quella città, ma che si trova li per duellare qualcuno e trova me che sono andato a duellare, sarebbe bello.
Tanto in città che si fa, si dorme, si amplia, ma raramente ci si sta senza fare nulla, quindi sarebbe divertente pensare come poter attaccare qualcuno.
 

DeletedUser1283

Guest
se non ricordo male, non bisogna essere nel punto esatto in cui è l'altro, ma solo vicino... ora, tutto sta nel capire cosa si intende per vicino...

EDIT: trovato:
Non sarà obbligatorio stare esattamente dove si trova l'altro player per duellarlo ma basterà essere nelle sue "vicinanze".
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8430

Guest
si lo so, speriamo bene, non vorrei che molte di queste novità facessero diventare troppo noioso il gioco.
 

DeletedUser

Guest
in effetti se uno viaggia molto una volta che ti ha attaccato e' difficile poi ritrovarlo


sarebbe carino se duellare chi e' nelle vicinanze fosse una possibilita' aggiunta a duellare tutti quelli di una citta'
ossia mantenere il saloon come punto di attacco (in modo da salvare i raid e permettere di attaccare anche i giocatori che si muovono molto) ma contemporaneamente poter duellare anche tutti i personaggi nella zona

cosi' ad esempio se un gruppo va a fare un raid in una citta' puo' capitargli di suonare come di essere suonati dai cittadini present i in citta' o comunque sia "nelle vicinanze" che li contrattaccano


insomma aggiungere il duello ad area a quello che gia' c'e'
 

DeletedUser8430

Guest
in effetti se uno viaggia molto una volta che ti ha attaccato e' difficile poi ritrovarlo


sarebbe carino se duellare chi e' nelle vicinanze fosse una possibilita' aggiunta a duellare tutti quelli di una citta'
ossia mantenere il saloon come punto di attacco (in modo da salvare i raid e permettere di attaccare anche i giocatori che si muovono molto) ma contemporaneamente poter duellare anche tutti i personaggi nella zona

cosi' ad esempio se un gruppo va a fare un raid in una citta' puo' capitargli di suonare come di essere suonati dai cittadini present i in citta' o comunque sia "nelle vicinanze" che li contrattaccano


insomma aggiungere il duello ad area a quello che gia' c'e'
si infatti sarebbe molto più divertente, bisognerebbe usare una strategia sia per attaccare che per difendere, senza contare che cosi i lavoratori sarebbero difendibili.
 

DeletedUser

Guest
in effetti se uno viaggia molto una volta che ti ha attaccato e' difficile poi ritrovarlo


sarebbe carino se duellare chi e' nelle vicinanze fosse una possibilita' aggiunta a duellare tutti quelli di una citta'
ossia mantenere il saloon come punto di attacco (in modo da salvare i raid e permettere di attaccare anche i giocatori che si muovono molto) ma contemporaneamente poter duellare anche tutti i personaggi nella zona

cosi' ad esempio se un gruppo va a fare un raid in una citta' puo' capitargli di suonare come di essere suonati dai cittadini present i in citta' o comunque sia "nelle vicinanze" che li contrattaccano


insomma aggiungere il duello ad area a quello che gia' c'e'

Infatti dovrebbero mantenere il saloon ed aggiungere la possibilità di duellare il pg anche direttamente sul posto ^^
Speriamo lo facciano!!! :cool:
 

DeletedUser8430

Guest
no ecco perchè è ancora più assurdo questo modo di duellare, proprio senza senso.
 

DeletedUser

Guest
no ecco perchè è ancora più assurdo questo modo di duellare, proprio senza senso.

Red io sono d'accordo con chi dice che il sistema diventa più realistico, i duelli nel west avvenivano in città solo nei film e le pallottole erano più comuni dei tacchini.

Ma quello che mi lascia completamente basito è questo (cito testualmente dal post del Grande Billy, che approfitto x ringraziare per il grande lavoro che fa per noi)

Revisione del sistema dei duelli, non inteso come attacco\difesa che avverrà in futuro, ma come layout e con l'introduzione dei personaggi non umani con i quali poter duellare: questi personaggi, se sconfitti, non daranno esperienza; essi saranno generati casualmente (sia punti abilità che indumenti che armi)e potranno essere sconfitti più volte; ogni volta, però, il personaggio sconfitto diventarà più forte di come era precedentemente. Il livello degli npc (NPC= Non-player character) sarà calcolato in base al livello del giocatore.

Se sconfitti non daranno esperienza, chi mi risponde: che li duello a fare? Per farmi alzare il livello duello e diventare preda di duellanti molto più forti di me?
Notate che parla solo di esperienza, non dice: questi NPG non daranno esperienza ma saranno carichi di dollari, quindi:
CUI PRODEST?

Forse sono io che non ho capito o non ci arrivo, per favore spiegatemi l'utilità di duellare un NPG.

Per non parlare della revisione del sistema dei duelli...ma che diamine..sono arrivato a livello 70 skillando in un certo modo e adesso che devo fare, andare dallo sciamano e ricambiare tutto? (e questo mica solo io, tutti).
Questa "revisione" mi puzza così tanto di uso pepite che devo mettere la maschera antigas anche se pecunia non olet....
 
In cima