no ecco perchè è ancora più assurdo questo modo di duellare, proprio senza senso.
Red io sono d'accordo con chi dice che il sistema diventa più realistico, i duelli nel west avvenivano in città solo nei film e le pallottole erano più comuni dei tacchini.
Ma quello che mi lascia completamente basito è questo (cito testualmente dal post del Grande Billy, che approfitto x ringraziare per il grande lavoro che fa per noi)
Revisione del sistema dei duelli, non inteso come attacco\difesa che avverrà in futuro, ma come layout e con l'introduzione dei personaggi non umani con i quali poter duellare: questi personaggi, se sconfitti, non daranno esperienza; essi saranno generati casualmente (sia punti abilità che indumenti che armi)e potranno essere sconfitti più volte; ogni volta, però, il personaggio sconfitto diventarà più forte di come era precedentemente. Il livello degli npc (NPC= Non-player character) sarà calcolato in base al livello del giocatore.
Se sconfitti non daranno esperienza, chi mi risponde:
che li duello a fare? Per farmi alzare il livello duello e diventare preda di duellanti molto più forti di me?
Notate che parla solo di esperienza, non dice: questi NPG non daranno esperienza ma saranno carichi di dollari, quindi:
CUI PRODEST?
Forse sono io che non ho capito o non ci arrivo, per favore spiegatemi l'utilità di duellare un NPG.
Per non parlare della revisione del sistema dei duelli...ma che diamine..sono arrivato a livello 70 skillando in un certo modo e adesso che devo fare, andare dallo sciamano e ricambiare tutto? (e questo mica solo io, tutti).
Questa "revisione" mi puzza così tanto di uso pepite che devo mettere la maschera antigas anche se pecunia non olet....