[Missione]Tattiche di duello

DeletedUser188

Guest
Un paio di domandine....

Questa missione da come requisito:Classe: Qualsiasi
Quindi significa che io avventuriera potrei farla.

Ma...(c'è sempre un ma, mannaggia alla pupazza):

Devi aver completato la missione L'Imperdonabile perchè tu possa affrontare questa missione. Sconfiggi l'NPC.

Ora, io sarò pure stordita, ma questa missione "L'imperdonabile" non l'ho trovata da nessuna parte, cioè non c'è proprio....

Ora..non che 92 punti esperienza possano cambiare l'esistenza della piccola e indifesa Gun, ma c'è qualcuno che sa dove sta sto "imperdonabile" e come fare ad aprire questa missione "tattiche di duello?"

Merci, thanks, danke, gracias.......grassie :D

Axl
Gun Team
 

DeletedUser188

Guest

Non mi sono spiegata: è proprio li che non trovo nulla.
Dove pensi abbia preso la dicitura:

Devi aver completato la missione L'Imperdonabile perchè tu possa affrontare questa missione. Sconfiggi l'NPC.

Proprio dove dici tu.
Ma "l'imperdonabile"-missione non c'è..non compare, non esiste.
Non c'è nemmeno (o almeno io non l'ho vista) neanche all'interno delle singole missioni.;)
 

DeletedUser

Guest
A me quella missione l'ha proposta 4-5 livelli fa. E' facilefacile, ti chiede 4 duelli in sequenza contro personaggi con caratteristiche diverse, per insegnarti un pò a cambiare le zone di mira e di schivata. I personaggi però son talmente deboli che li ho fatti tutti svenire al 4° colpo..... come sbloccarla però, sinceramente, non lo so.
 

DeletedUser

Guest
il titolo originale della missione era "the unforgiven" che di sicuro capita di fare, è una quest lunga che in italiano si chiama "joe" e che ti da il barista quando sei livello 15.
Ecco chiarito il mistero, ed ecco perchè guardo sempre tutto in lingua originale :D
 

DeletedUser188

Guest
il titolo originale della missione era "the unforgiven" che di sicuro capita di fare, è una quest lunga che in italiano si chiama "joe" e che ti da il barista quando sei livello 15.
Ecco chiarito il mistero, ed ecco perchè guardo sempre tutto in lingua originale :D

Ok ora l'ho trovata, in inglese, giustamente...

Oltretutto Unforgiven (titolo anche di una song) significa proprio Imperdonabile...

Ma io questa missione l'ho fatta circa un secolo fa, però tattiche di duello non l'ho mai avuta.

Pazienza...almeno ho risolto l'arcano :)

Grazie si può chiudere :D
 

DeletedUser

Guest
Ok ora l'ho trovata, in inglese, giustamente...

Oltretutto Unforgiven (titolo anche di una song) significa proprio Imperdonabile...

Ma io questa missione l'ho fatta circa un secolo fa, però tattiche di duello non l'ho mai avuta.

Pazienza...almeno ho risolto l'arcano :)

Grazie si può chiudere :D


Tattiche di duello - 2 missioni dello Sceriffo Fitzburn... (duelli)
1. Paddy il duro
2. L'agile Matthew
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi invece scusate voi me, ma io non riesco a trovare proprio la missione Tattiche di duello!! O_O

Chiedo scusa...Ma l'ho appena trovato! XD
Il punto è che io clicco su "Mostra tutto" in alto e lì non compare... Non è che ci sono altre missioni che da "mostra Tutto" non sono visualizzate?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima