Missione piombo indurito

jo2002

Bandito
Prima di aprire un ticket o scrivere in Bugs, volevo chiedere se anche ad altri è capitata la stessa cosa.
Stamattina apro il west e vedo in tutti i mondi la missione ripetibile che da Maria e che al primo step ti da un pezzo di piombo che poi devi rendere "piombo indurito". In W1 la vedo, ma non la finisco, in BH, Dakota e Arizona, accetto i 2 step e la completo. In Cherokee chiudo il primo step, ricevo il piombo, ma il secondo step non me lo da. Più tardi riapro W1 ed ora è scomparsa anche da li.
Ma non è che il bug era proprio la missione visto che doveva uscire a fine anno?
 

hunter29

Cittadino
Prima di aprire un ticket o scrivere in Bugs, volevo chiedere se anche ad altri è capitata la stessa cosa.
Stamattina apro il west e vedo in tutti i mondi la missione ripetibile che da Maria e che al primo step ti da un pezzo di piombo che poi devi rendere "piombo indurito". In W1 la vedo, ma non la finisco, in BH, Dakota e Arizona, accetto i 2 step e la completo. In Cherokee chiudo il primo step, ricevo il piombo, ma il secondo step non me lo da. Più tardi riapro W1 ed ora è scomparsa anche da li.
Ma non è che il bug era proprio la missione visto che doveva uscire a fine anno?
anche a me la stessa cosa piombo su tutti i mondi da maria poi basta già con collocare binari in w1 e dakota non dà nulla.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
stamattina mi si è aperta in w1 dakota ed eldorado e l ho completata senza nessun problema
 

DeletedUser9605

Guest
io l'avevo aperta e completata tempo addietro in BH
la missione non compare e nel tentativo di cancellarla per poi riaccettarla, non dà l'effetto sperato: infatti non compare più la missione
 

DeletedUser

Guest
Ma scusate quindi che si deve fare? La possiamo completare se ci funziona :unsure: ?

Perché so di gente che l'ha finita e s'è beccata un'abilità in più, essendo versione ripetibile.

Ora non voglio fare il pignolo, ma non sarebbe da considerarsi bug using :unsure: ? Non per qualcosa, ma visto che a quanto pare ad alcuni funziona ed altri no non mi sembra molto equo ecco (anche se alla fine un'abilità in più non ti cambia la vita)
 

DeletedUser7864

Guest
Ma scusate quindi che si deve fare? La possiamo completare se ci funziona :unsure: ?

Perché so di gente che l'ha finita e s'è beccata un'abilità in più, essendo versione ripetibile.

Ora non voglio fare il pignolo, ma non sarebbe da considerarsi bug using :unsure: ? Non per qualcosa, ma visto che a quanto pare ad alcuni funziona ed altri no non mi sembra molto equo ecco (anche se alla fine un'abilità in più non ti cambia la vita)

È stato corretto il bug ed apparsa completabile quindi non si e usato nessun bug...
 

DeletedUser

Guest
Ah quindi adesso è completabile per tutti?

Perfetto grazie :P
 

jo2002

Bandito
A me in w1 oggi è apparso il primo step, ma non il secondo. Quindi non direi che il bug (del bug :D ) sia stato risolto.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
in fort apache non la vedo...
quest salva il saloon 2 completata, non la vedo perchè non è stata attivata o per qualche mio errore?
 
In cima