Missione liv.10

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ecco qui!
Poco fa sono passata a livello 10 diventando una cacciatrice di pelli...
Il Barista Henry Walker mi ha chiesto di portare un pacchetto a Steve
Avviso: La posizione di Steve è contrassegnata da un punto viola sulla minimappa (quest giver). Devi completare la missione e accettare il pacchetto per poter trovare Steve sulla mappa.


Sulla mappa Steve è contrassegnato da un simbolo tondo come quello che indica un lavoro.

non trovo ne Steve ne il puntino rosa-viola...chi mi può aiutare?
 

DeletedUser

Guest
Devi fare quella missione che ti chiede e poi esce quel puntino... ma devi essere attenta perché si sembra molto ai puntini delle citta
 

DeletedUser88

Guest
Prima accetti la missione, poi appare il puntino e in inventario avrai il pacchetto.
 

DeletedUser

Guest
direi che chiudo? ma non è quella missione che la accetti e poi dici termina ed è fatta??? uffa solo a me quel pacchetto non me lo danno come missione........
 

DeletedUser103

Guest
Anche io sono alla missione liv 10 ....ma non riesco prorpio a trovare il puntino......qualcuno l'ha già trovato?????
 

DeletedUser

Guest
Accetti la missione dal barista poi clicchi subito su termina. Solo a quel punto ti comparirà il puntino e il pacchetto ti vien dato come ricompensa. Quindi devi recarti da lui e consegnare il pacchetto.
 

DeletedUser

Guest
A me appena accettata la missione Steve appariva molto lontano (18 ore di viaggio). Ho lasciato stare la missione, è passato un giorno e Steve si è avvicinato da solo oggi :D
Iuppi!! Steve raggiunto!! :)
 

DeletedUser

Guest
Cmq era un topic già aperto da un pò di tempo...l'avevo fatto io...cos'è ora fate l'eccezioni per le signorine???
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima