[Missione] Dettagli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser188

Guest
Riporto quanto trovato con il tasto "cerca":

Questa e' una missione bonus. Esce solo quando si ha un valore in riparazione vicino a 25 punti. Finche' non ci si avvicina non te la da' disponibile.

E io ho 28 in riparazione.

Inoltre il sito webstats dice che avrai questa missione quando avrai la cassetta degli attrezzi.

Ho anche quella.

Aggiungo che il primo step della missione non riporta alcuna indicazione:

Il datore di lavoro è il barista, il primo step:

Legna da ardere Taglialegna (3 ore) +1 punti abilità in Vigore

Gli step successivi riguardano l'uovo di pasqua e il cappellino di Babbo Natale (e dice che queste missioni possono essere fatte solo a Pasqua e Natale)

e l'ultimo step:

La sedia rotta 25 Riparazione 30 XP $200

Avviso: Questa missione sarà disponibile quando avrai la Cassetta degli Attrezzi.

Perchè non mi compare pur avendo tutti i requisiti? :mad:

Sbaglio qualcosa? (mi sono vestita in modo da avere Riparazione 28 e ho aggiornato la pagina, ho fatto log-out e login ma nulla :confused:)
 

DeletedUser188

Guest
l'hai indossata la cassetta degli attrezzi?

Pork....NO...

Grazie Chavo, allora forse è quello, io la cassetta l'ho lasciata nell'inventario.

Ancora grazie, adesso non posso cambiarmi che mi sto facendo esplodere, appena finito questo lavoro, se sono ancora vivo mi rivesto e mi porto dietro pure la cassetta degli attrezzi.

Ci provo e vediamo se compare...
 

DeletedUser1195

Guest
compare compare, comunque puoi cambiarti anche durante un lavoro, tranne se l'oggetto ch eporti non ti è indispensabile per svolgerlo!
 

DeletedUser188

Guest
compare compare, comunque puoi cambiarti anche durante un lavoro, tranne se l'oggetto ch eporti non ti è indispensabile per svolgerlo!

Si si è indispensabile: è la bottiglia di Vodka e io ho 4 oggetti del set messicano, quindi asino e Vodka li porto sempre.

Ma, scusa se approfitto, compare comunque il primo step (Legna da ardere) e poi "La sedia Rotta" giusto?
(l'uovo già conquistato e Natale è lontano).
 

DeletedUser1195

Guest
legan da ardere non so quando capita...penso di inverno...non ti so dire
 

DeletedUser

Guest
legan da ardere non so quando capita...penso di inverno...non ti so dire
infatti quelle missioni cha fanno parte di dettagli sono ognuna x loro conto...io ho già fatto la sedia rotta...ma legna da ardere no...quindi presumo sia come dice chavo, sarà possibile farla forse d'inverno.
 

DeletedUser

Guest
ci sono altri oggetti oggetti che indossati sbloccano missioni? ad esempio ho visto molti indossare il pasto caldo...
 

DeletedUser

Guest
no e....no.

avevo già provato io :p

mmm ma magari devo essere di lv + alto, boh nn saprei :confused:
 

DeletedUser

Guest
O anche le manette?...

le manette non venderle servono x una missione + avanti.....x quanto riguarda il pasto caldo anche quello serve x missioni, ma anche se lo vendi non ci sono problemi perchè esiste un lavoro per trovarlo.
Alcuni mettono in quello spazio oggetti che hanno avuto difficoltà a trovare o perchè sono belli, ma non questo servono x sbloccare missioni
 

DeletedUser

Guest
infatti quelle missioni cha fanno parte di dettagli sono ognuna x loro conto...io ho già fatto la sedia rotta...ma legna da ardere no...quindi presumo sia come dice chavo, sarà possibile farla forse d'inverno.
si è parlato di quella missione

legan da ardere non so quando capita...penso di inverno...non ti so dire
si è riparlato di quella missione

raga, cm si sblocca legna da ardere?
tu fai di nuovo la domanda!!!!!

quindi sembra a te che non sia stato scritto?
 

DeletedUser601

Guest
Riporto quanto trovato con il tasto "cerca":



E io ho 28 in riparazione.

Inoltre il sito webstats dice che avrai questa missione quando avrai la cassetta degli attrezzi.

Ho anche quella.

Aggiungo che il primo step della missione non riporta alcuna indicazione:

Il datore di lavoro è il barista, il primo step:

Legna da ardere Taglialegna (3 ore) +1 punti abilità in Vigore

Gli step successivi riguardano l'uovo di pasqua e il cappellino di Babbo Natale (e dice che queste missioni possono essere fatte solo a Pasqua e Natale)

e l'ultimo step:

La sedia rotta 25 Riparazione 30 XP $200

Avviso: Questa missione sarà disponibile quando avrai la Cassetta degli Attrezzi.

Perchè non mi compare pur avendo tutti i requisiti? :mad:

Sbaglio qualcosa? (mi sono vestita in modo da avere Riparazione 28 e ho aggiornato la pagina, ho fatto log-out e login ma nulla :confused:)

io nn lo vedo scitto
cmq io sto parlando di legna da ardere nn di sedia rotta
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima