missione del ringraziamento

DeletedUser

Guest
prima è grigia, poi se la guardo quando esco non è più grigia ma c'è la X grigia affianco. bohoo... :confused:
 

DeletedUser3291

Guest
Non ho parole

Mi astengo da ogni commento, di questa missione non vi è traccia in west stats, inoltre allo step 2 quando era ancora visibile avevo già messo in coda le 4 ore che mi mancavano per finire le 10 ore di collocare i binari, poi improvvisamente puff: requisito completo, unico tasto cliccabile annulla missione. Ho abbandonato molti giochi on line perché insultavano l'intelligenza umana, mi pare sia arrivato il momento di lasciare anche questo nonostante quando mi sia servito abbia pagato il premium. Queste cose direi che non sono accettabili, far lasciare quest che rendono centinaia di dollari per provarne alcune impossibili da completare mi pare proprio una vigliaccata paurosa!!!
 

DeletedUser

Guest
ma non sparisce mica. E' solo legata a questa festivita': forse se proprio non l'accetti magari dopo un po' scompare, ma una volta iniziata credo proprio che te la faccia portare fino in fondo.

Stavo per scrivere un thread proprio su questo. Io ho cominciato la seconda parte della missione, in cui chiede di collocare binari per 10 ore. Al termine della missione, son tornato per cliccare su "termina missione", e la missione non c'era più.
Quindi dev'essere proprio a causa di questo.
 

DeletedUser

Guest
Comunque ora la missione è tornata, non si sa fino a quando starà...quindi affrettatevi a rimediare i tacchini. :D
 

DeletedUser

Guest
io ripeto le ho completate tutte e tre, forse sono sparite perchè il giorno del ringraziamento era giorno 26, infatti se lo avete notato sono sparite dal 27 in poi, quindi sarà una missione semi segreta a tempo che magari ritorna una volta l'anno.
io i tacchini li ho finiti un po prima perchè fortunatamente avevo un residuo di qualche missione passata e così ne ho dovuti prendere solo 7 invece che 10
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti...io la missione l'ho iniziata subito appena apparsa e sono arrivata allo step3 prima del 26, solo che sto antipatica ai tacchini...in 8 ore me ne ha trovato solamente 1...sigh...però mi è rimasta ancora nel libro missioni...la potrò terminare quando avrò sti benedetti tacchini o c'è il rischio che non me l'accetti???
 

DeletedUser103

Guest
Nel mondo 1 sono riuscita a finirla...ma nel mondo 2 dopo aver fatto 10 di collocare i binari è sparita....:mad:
 
In cima