[Gioco, Idea] Missione Cintura

DeletedUser1016

Guest
Possibilità con una nuova missione di poter avere come premio finale la Cintura con aquila di Al Swearengen, come è fattibile per il fucile d'oro o per il bastone da gentiluomo...
 

DeletedUser

Guest
Stessa cosa poi dovrebbe valere per la Adah e qualsiasi altro oggetto raro.. se son definiti rari tali dovrebbero essere, altrimenti mettiamoli direttamente nel Sarto/Emporio/Armeria..
 

DeletedUser11648

Guest
già che non ci vuole tanto per droppare la cintura di Al, e si puo trovare anche nei forzieri da 175 upb, una missione la renderebbe un oggetto troppo comune...
 

DeletedUser

Guest
Non è un'idea malvagia, invece. Io sono 6 mesi che ho la missione "Charlie" bloccata perché mi manca la cintura di Al (o quella di Adah): è abbastanza frustrante NON poter fare nulla per andare avanti per mesi.
 

DeletedUser

Guest
Non è un'idea malvagia, invece. Io sono 6 mesi che ho la missione "Charlie" bloccata perché mi manca la cintura di Al (o quella di Adah): è abbastanza frustrante NON poter fare nulla per andare avanti per mesi.

Un consiglio, non è necessario ottenerla in drop, se qualcuno te la presta per un istante riesci tranquillamente a fare la quest e ridargliela indietro ;)
Credo moltissimi abbiano fatto così!
 
In cima