Miltiaccount

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1195

Guest
e tu ti piangi addosso come un bambinello...cmq che mi dici ebreo, non me ne frega nnt, ognuno crede nel proprio dio, almeno io so l'italiano, e cmq quelle teste di *****(oro), almeno sanno l'italiano, sanno un minimo di educazione, conoscono la costituzione, sono spiritosi, quindi la feccia sei tu
Art. 3.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
e cmq se lo vuoi sapere io sono lavoratore, quindi non mi venire a fare la predica a me, che ho 100 ore di ampliamento nella mia città.
cmq se vuoi ti faccio la tua psicologia:
1 sei frustrato che non riesci a trovare un gruppo che pensi le tue stesse c(******)ose, e allora cerchi di assomigliare a un fascista, peccato però che durante l'era fascista (se avessi studiato un po' di storia lo sapresti), nelle scuole si studiava molto, soprattutto l'italiano (quindi tu non sei neanche fascista)
2 allora cerchi di attirare l'attenzione qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1195

Guest
bravo bravo!!!:D digliene di tutti i colori!!!

volentieri, tanto io almeno so sostenere una conversazione seria, non faccio solo
ueèèèèèè mo vi cancello l'account uèèèèèèèèèè ma non so come si fa uèèèèèèèèèèè allora adesso faccio l'azione di disturbo uèèèèèèèèè mi sono stancato uèèèèèèèèèèèèèèè tua madre è *********** uèèèèèèèèèèèèèèèèèè ho paura e mo mi disconnetto uèèèèèèèèèèèèè
sei un ebro poé**ç*称§*£$£%&°ç°§§°************* etcUèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè mamamaaaaaaaaaaaaa mi hanno bannato in un gioco mammaaaaaaaa uèèèèèèèè chiam al polizia postale, la marina, l'esercito le camicie nereeeeeeee uèèèèèèè
 

DeletedUser1195

Guest
CAP, cmq mi sa che ha paura di continuare, cmq se vuoi puoi mandarmi messaggi privati, così puoi dirmi tutte le parolacce del mondo senza gli asterischi! visto che in italiano sai solo quello
se vuoi ti insegno come fare, grande hacker.
1 prendi il mouse
2 guarda lo schermo
3 usa i tuoi muscloli per muovere il mouse su messaggi privati, che si trovano in alto a destra*
4 a sinistra sta scritto invia un messaggio
5 sposta il mouse
5 clicca
6 scrivi tutte le cavolate che sai
7 scrivi il mio nome sopra
8 fai invia
*Se non sai dov'è la destra, fai così: apri l'indice e il pollice delle mani, quella dove non fa la L è la destra!
se non lo sai la L è una lettera dell'alfabeto italiano composta da due stanghette perpendicolari
dovrei dirti anche cosa significa perpendicolare, ma ho paura che tu non capisca. quindi mi fermo
ho già sfruttato troppo la tua incredibile intelligenza
 

DeletedUser

Guest
se volete tramite PVT vi invio un link che descrive appieno il tipo con cui abbiamo a che fare.
 

DeletedUser1195

Guest
ok, va bene, cmq mi sa che da grande dovro fare il lavoro domare cavalli, ho fatto stare zitto quello lì
 

DeletedUser1195

Guest
cmq mi sa che matrix ha cancellato diadarma dal sistema!!!! nooooooooooooooo
 

DeletedUser1283

Guest
fate attenzione!

lui ha un'immenso potere con cui potrà distruggere internet una volta per tutte!

il ctrl-alt-canc!!!!


stiamo rischiando grosso con questo (scusate il termine, ma mi sembra molto adeguato) bimbominchia!
 

DeletedUser1195

Guest
no, internet no nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1195

Guest
però è troppo bello vedere quante teste di ***** credono di essere divertenti e ridono anke da soli
ke feccia ke siete

cmq questo è il nostro modo di trattare coloro che non sanno l'italiano insozzano il forum etc etc...
perchè non abbiamo bisogno avere delle camicie nere per sentirci una squadra, e questo penso di poterlo dire a nome di tutti (spero)
 

DeletedUser

Guest
Perchè invece di Intasare come dite voi i topic,non smettiamo di dare retta ad un tapino,che magari ha al massimo 12 anni e QI che rasenta lo 0?
Cosi facciamo il suo gioco..
Quando l'asino non vuole camminare,lo puoi tirare quanto vuoi,lì resta :p
 

DeletedUser1195

Guest
ma noi mica stiamo intasando il topic, questa è una discussione che appena arriva chi dico io verrà immediatamente cancellata, intanto ci divertimao un po', stiamo cercando di non rispondere in tutte le altre discussioni, tanto questa ormai è off-topic
e poi non diamo fastidio a nessuno, se non volete leggere non entrate in quetsa discussione ::)
 

DeletedUser

Guest
facciamo così, visto che non possiamo intasare gli altri topic, intasiamo questo che tanto non serve nessuno. se volete parlare male di apopi questo è il posto per farlo

Parole tue!:D

Chavo,non te la prendere,mi diverto a bacchettare la gente!!!!:D:D:D
 

DeletedUser1195

Guest
lo so, infatti a parte 2 o tre messaggi non ho scritto niente nelgi altri topic, solo in questo!
 

DeletedUser

Guest
:p

Mi sa che il ragazzotto non si fa più sentire..Che abbia tolto il disturbo prima che venisse cacciato senza tanti complimenti?
 

DeletedUser1195

Guest
si dice avere paura
tanto poi torna dice ebro a qualcuno e se ne va
 

DeletedUser1283

Guest
già... ebro... effettivamente, sono alquanto ebro oggi XD

effettivamente, non si può dire che io sia sobrio lol
 

DeletedUser1668

Guest
CAP, cmq mi sa che ha paura di continuare, cmq se vuoi puoi mandarmi messaggi privati, così puoi dirmi tutte le parolacce del mondo senza gli asterischi! visto che in italiano sai solo quello
se vuoi ti insegno come fare, grande hacker.
1 prendi il mouse
2 guarda lo schermo
3 usa i tuoi muscloli per muovere il mouse su messaggi privati, che si trovano in alto a destra*
4 a sinistra sta scritto invia un messaggio
5 sposta il mouse
5 clicca
6 scrivi tutte le cavolate che sai
7 scrivi il mio nome sopra
8 fai invia
*Se non sai dov'è la destra, fai così: apri l'indice e il pollice delle mani, quella dove non fa la L è la destra!
se non lo sai la L è una lettera dell'alfabeto italiano composta da due stanghette perpendicolari
dovrei dirti anche cosa significa perpendicolare, ma ho paura che tu non capisca. quindi mi fermo
ho già sfruttato troppo la tua incredibile intelligenza
ma qua stavi prendendo in giro me o l'altro?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima